PDA

View Full Version : HELP DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ROTTA? HELP!

antonyb
18-06-2006, 20:48
Ecco cosa mi è successo:
2 settimane fa ho spostato la sk video sul 2° PCIX ed ho spostato tutti i jumper dalla posizione 1-2 a quella 2-3, in questo modo ho potuto installare il wb sul chipset in attesa di quello nuovo.
Arrivato il nuovo wb ho riposizionato i jumper da 2-3 a 1-2 ed ho rimesso la sk al 1° PCIX...il pc no si avvia piu, per farlo avviare devo mettere la sk video sul 2° PCIX, oppure posizionare i jumper su 2-3 e la sk video sul 1° PCIX, e va a 8x.
Ho portato la sk dal negoziante dicendogli che non parte piu, dopo 2 gg me l'ha ridata ed ha detto che funzia, ma non è così.
Che è successo??
Poi ho provato:
Ho staccato la spina della corrente, poi ho spostato il jumper del CMOS e dopo 30 minuti l'ho rimesso al suo posto ho attaccato la spina ho avviato e niente, rimangono accesi 3 led e il 4 lampeggia poi dopo un po ne rimane 1 acceso e fa un lungo bip, interrompe e bip bip e lo schermo è nero.
Poi ho insistito col CMOS e sono riuscito ad avviare sono entrato nel bios ho fatto load optimal setting ho salvato e non si è riavviato e fa come prima.
Ora ho la sk sul 2 slot e i jumper su 1-2 e va a 2x
Che posso fare? sara rotta?

antonyb
18-06-2006, 22:26
Nessuno sa qualcosa??