PDA

View Full Version : Ok, mondiali fenomeno di costume, ma...

tatrat4d
18-06-2006, 19:26
... Aldo Cazzullo inviato per il Corriere ai mondiali?!? :eek: :mbe:

So anche dei precedenti di giornalisti politici dirottati su mondiali o olimpiadi, però vederlo tra gli inviati intervistati dal TG1, un po' mi ha sorpreso :stordita:

teogros
18-06-2006, 21:50

So anche dei precedenti di giornalisti politici dirottati su mondiali o olimpiadi, però vederlo tra gli inviati intervistati dal TG1, un po' mi ha sorpreso :stordita:

ma chi è questo Aldo Cazzone? :mbe:

franklar
18-06-2006, 22:09
Teo non legge il Corriere, ma che sorpresa... :rolleyes:

teogros
18-06-2006, 22:15

:mbe:

bjt2
19-06-2006, 08:06
:mbe:

Deduco che sia un giornalista del Corriere... :D (Deducete che anche io non lo leggo... E' un crimine? :Prrr: )

powerslave
19-06-2006, 08:23
In america si usa dire che i giornalisti sportivi sono giornalisti mancati:asd:

the_joe
19-06-2006, 08:29
... Aldo Cazzullo inviato per il Corriere ai mondiali?!?

So anche dei precedenti di giornalisti politici dirottati su mondiali o olimpiadi, però vederlo tra gli inviati intervistati dal TG1, un po' mi ha sorpreso

In america si usa dire che i giornalisti sportivi sono giornalisti mancati:asd:

Equazione Aldo Cazzullo è un giornalista mancato :stordita:

E difatti se proprio vuoi politica e calcio sono 2 argomenti per cui per la maggior parte delle notizie si parla di fuffa o meglio di dichiarazioni "forse" rilasciate e poi smentite quindi sono molto simili come campi di applicazione.......

bluelake
19-06-2006, 08:32

ehm... chi cazz'è? :stordita:

matrizoo
19-06-2006, 08:42
Il massimo per me è vedere quel fetentone di ex marito della Ruta che continua a fare il giornalista, nonostante il putiferio che avevano scatenato le iene :rolleyes:

teogros
19-06-2006, 10:35

Continuo a non capire il senso del tuo post: che sia stato decifrato in una rubrica del corriere? :mc:

franklar
19-06-2006, 11:23
Il senso è letterale:

non hai mai sentito parlare di Aldo Cazzullo -> Cazzullo scrive sul Corriere -> Il Corriere da tempo non è "amico" del cdx -> presumo tu sia di cdx -> non mi sorprende che tu non legga il Corriere.

non ci hai dormito la notte ? non c'era nulla di offensivo, eh ;) Che c'è da decifrare ? Mica ho scritto il Codice da Bari :D :asd:

StefAno Giammarco
19-06-2006, 11:28
Forse questo link chiarisce, ad alcuni, le perplessità di tatra4d (ma da dove viene poi sto nick? :D )

http://www.archiviostampa.it/it/nomi/nom.aspx?id=8

teogros
19-06-2006, 11:30
Il senso è letterale:

non hai mai sentito parlare di Aldo Cazzullo -> Cazzullo scrive sul Corriere -> Il Corriere da tempo non è "amico" del cdx -> presumo tu sia di cdx -> non mi sorprende che tu non legga il Corriere.

non ci hai dormito la notte ? non c'era nulla di offensivo, eh ;) Che c'è da decifrare ? Mica ho scritto il Codice da Bari :D :asd:

Al di là del fatto che non conosco giornalisti neanche de "Il giornale" (beata ignoranza! :cool: ), permetti che un post scritto da un utente "sconosciuto" che finisce con un :rolleyes: possa lasciarmi per lo meno dubbioso sul senso ironico o meno dello stesso...

Comunque si, sono del cdx, ma ogni tanto leggo il Corriere (ma non siete voi poi a dire che il Corriere non è di csx?! :mbe: ). E ci ho dormito la notte! :read: :D

franklar
19-06-2006, 11:36
permetti che un post scritto da un utente "sconosciuto" che finisce con un :rolleyes: possa lasciarmi per lo meno dubbioso sul senso ironico o meno dello stesso...

sconosciuto ? ma se posto in OT da 6 anni :D è vero che mi sono preso una lunga pausa, però... vabè son contento che ci hai dormito su almeno :zzz:

Freeride
19-06-2006, 11:39
ehm... chi cazz'è? :stordita:
bluelake non legge il Corriere, ma che sorpresa... :rolleyes:

teogros
19-06-2006, 12:09
sconosciuto ? ma se posto in OT da 6 anni :D è vero che mi sono preso una lunga pausa, però... vabè son contento che ci hai dormito su almeno :zzz:

Tu posti in OT! :D Io ormai non posto più! :asd: :stordita: :boh: Sconosciuto nel senso che non ti avevo mai "incrociato (che io ricordi!) e non avevamo mai scherzato! In quel senso intendo!

Korn
19-06-2006, 12:13
neppure io, ma chi cazz'è? che fa di così strano?

bluelake
19-06-2006, 12:39
in effetti di giornali cartacei compro solo La Stampa il sabato e il Sole 24 ore la domenica :stordita: durante la settimana solo il Tirreno che paga papà :fagiano:

tatrat4d
19-06-2006, 12:52
in effetti di giornali cartacei compro solo La Stampa il sabato

non la compravi fino a ottobre 2005 quindi (vedasi link di StefAno Giammarco). :fuck:

OT per lo stesso, il nick sta per questo http://tatrat4d.altervista.org/pages/page_69.html :D

bluelake
19-06-2006, 14:26
non la compravi fino a ottobre 2005 quindi (vedasi link di StefAno Giammarco). :fuck:
ma mica vado a ricordarmi il nome di ogni singolo articolista eh, il mio hard disk cerebrale è limitato (e da tre mesi da tante schermate blu) :fagiano:

Freeride
20-06-2006, 06:31
in effetti di giornali cartacei compro solo La Stampa il sabato e il Sole 24 ore la domenica :stordita: durante la settimana solo il Tirreno che paga papà :fagiano:
franklar ringrazia!

casmar
20-06-2006, 09:07
Forse questo link chiarisce, ad alcuni, le perplessità di tatra4d (ma da dove viene poi sto nick? :D )

http://www.archiviostampa.it/it/nomi/nom.aspx?id=8

Li porta veramente male i suoi 10 anni!! :D