View Full Version : Abi si oppone al Governo Prodi!
discepolo
18-06-2006, 18:38
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=97887
Ora ci si mette pure l' Associazione delle Banche Italiane contro il governo Prodi, ma lasciatelo governare!!
:muro: :sofico:
bene bene, una delle peggiori sacche di inefficenza del sistema-paese :asd:
si parla di toccare le rendite finanziarie, ti pare che ai banchieri stia bene??
discepolo
18-06-2006, 18:47
bene bene, una delle peggiori sacche di inefficenza del sistema-paese :asd:
si parla di toccare le rendite finanziarie, ti pare che ai banchieri stia bene??
No, ma credo Abi faccia anche gli interessi dei piccoli risparmiatori!
:stordita:
aaaaaaaaaaaaaaaaah, beata ingenuità :p
ma dove vivi
franklar
18-06-2006, 19:01
Questa me la segno da qualche parte, è troppo :rotfl: :sbonk: :D
Se l'Abi si lamenta vuol dire che va bene....
Non c'è concorrenza bisognerebbe massacrare la banche, che fanno utili esagerati proponendo costi superiori alla media UE
Io obbligherei per legge ad eliminare le spese di chiusura del conto, per esempio.
Scoperchiatore
18-06-2006, 19:08
Si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D
Io obbligherei per legge ad eliminare le spese di chiusura del conto, per esempio.
bella quella, mi sono trovato 50 € da spendere come buonauscita nel caso volessi abbandonarli. roba da entrare poi e sfondargli qualche terminale per ringraziarli. ladri di ***** :mad:
generals
18-06-2006, 19:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
discepolo
18-06-2006, 19:56
Vedo che siete tutti possesori di conto correnti in svizzera, irlanda! :p
Evasori fiscali! :D
Aumentare la ritenuta dal 12,5 al 20, o quasi, non è certo una manna per i risparmiatori!
:ciapet:
Si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D
http://www.df-corner.com/files/files/Pelice/ava_marmotta.gif
:fagiano:
IpseDixit
18-06-2006, 19:59
Questa è una perla da incorniciare.
naitsirhC
18-06-2006, 20:01
Incredibilmente assurda questa tua affermazione.
Ma prima di postare, ti informi almeno un pò su cosa stai parlando?
L'A.B.I. che fa gli interessi dei piccoli risparmiatori?!!! :muro:
Vorrei proprio sapere chi ti ha detto tale baggianata.
Già fa poco l'Onbudsman (giurì bancario), la Banca d'Italia e la Consob...
Questa è una perla da incorniciare.
milioni di correntisti domani se la faranno incorniciare;ma anche quelle migliaia di persone che non hanno potuto avere prestiti e sono finite vittima di usurai. :doh:
discepolo
18-06-2006, 20:06
Si certo i piccoli risparmiatori son contenti di pagare di più!
Giusto per vedere fare triche e ballak a Prodi! :cry:
Si certo i piccoli risparmiatori son contenti di pagare di più!
Giusto per vedere fare triche e ballak a Prodi! :cry:
guarda che l'aumento dell'aliquota fiscale sulle attività dei cc fa ridere i polli, non so te quando prendi di interesse ma a me viene voglia di convertirli in moneta e lanciarli al direttore della banca come fosse un lavavetri, che se li tengano pure tutti
detto questo, abi fa l'interesse delle banche che sono una delle peggiori associazioni mafiose legalmente riconosciute dello stato
discepolo
18-06-2006, 20:17
guarda che l'aumento dell'aliquota fiscale sulle attività dei cc fa ridere i polli, non so te quando prendi di interesse ma a me viene voglia di convertirli in moneta e lanciarli al direttore della banca come fosse un lavavetri, che se li tengano pure tutti
Io per il momento non prendo una cippa, ma io padre si!
Non sai quante rassicurazioni devo dare gli impiegati di banca al cliente!
:fagiano:
detto questo, abi fa l'interesse delle banche che sono una delle peggiori associazioni mafiose legalmente riconosciute dello stato
Ecco chi critica Brodi & Co è mafioso!
Vivo in mezzo alla mafia e non me ne sono accorto!!
:help:
ma che stai dicendo? :confused:
Ecco chi critica Brodi & Co è mafioso!
Mi risulta che Fabio sia politicamente molto lontano da Prodi e dall'attuale governo. :stordita:
Vivo in mezzo alla mafia e non me ne sono accorto!!
:help:
ah ecco,si spiegano molte cose. :sofico:
Mi risulta che Fabio sia politicamente molto lontano da Prodi e dall'attuale governo. :stordita:
ah ecco,si spiegano molte cose. :sofico:
mi ha dato del sinistro :muro: :muro: :muro:
ma bannatelo :muro: :muro: :muro:
quotone :D
franklar
18-06-2006, 20:36
fabio, ma non capisci ? se simpatizzi a destra, devi obbligatoriamente:
- essere ultraberlusconiano
- essere ultracattolico
- essere amico dei banchieri
- essere diffidente verso la magistratura: indagano sempre a senso unico e poi sbagliano :O
- tifare Milan
- tifare USA anche quando giocano contro l'Italia :rolleyes:
R altre condizioni che non mi vengono in mente, ma se le rispettati tutte si può dire che tu non sia comunista. :fagiano:
telespalla
18-06-2006, 20:41
questa è la grande ***********
che abbia mai sentito...
non ho parole
:doh:
Scoperchiatore
18-06-2006, 20:44
LOL :D
Dì la verità, tu voti rifondazione, solo che ti vergogni di dirlo :flower:
mi sa che diventerà la frase più quotata della storia di hwupgrade :asd:
lognomo33
18-06-2006, 21:13
O mio Dio!!!!
Ma davvero l'ingenuità in Italia è a questi livelli?
Ma lo sai quante denuncie ha fatto l'adusbef contro l'abi???
:muro: :muro:
Solertes
18-06-2006, 21:21
B.Brecht "Il vero ladro è colui che fonda una banca non quello che la rapina"
10-
Quella che scritto discepolo è la battuta più esilarante che abbia letto da almeno dieci anni...ne sai una più del diavolo :D
p.NiGhTmArE
18-06-2006, 21:23
in rilievo, mettete il thread IN RILIEVOOO :sofico:
Interessi dei piccoli risparmiatori?
:rotfl:
Ma se i cc è praticamente meglio chiuderli per i costi che hanno, sono in grado di divorarsi interessi quasi fino ad andare in negativo! :D
Interessi dei piccoli risparmiatori?
:rotfl:
Ma se i cc è meglio chiuderli quasi per i costi che hanno, sono in grado di divorarsi interessi quasi fino ad andare in negativo! :D
togli il quasi, a meno di lasciare cifre consistenti sono un costo :fagiano:
togli il quasi, a meno di lasciare cifre consistenti sono un costo :fagiano:
Se noti infatti ho subito editato e messo "praticamente".
Sto pensando all'ultimo saldo che ho visto..... :(
lognomo33
18-06-2006, 21:28
In rilievo!!!!!
reptile9985
18-06-2006, 21:28
:eek: :rotfl:
questo per Discepolo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207473
lognomo33
18-06-2006, 21:36
Cosi..per farci 2 risate..
http://www.adusbef.it/
:sofico: :sofico:
danilo@12
18-06-2006, 22:08
Secondo me discepolo è un bot, posta in automatico dalla sede di Forza Italia, :asd: :asd: :asd: :sofico:
franklar
18-06-2006, 22:13
Secondo me discepolo è un bot, posta in automatico dalla sede di Forza Italia, :asd: :asd: :asd: :sofico:
Ultimamente ho questa impressione anche io... :mbe: però ai bot, che io sappia, non piace la bella gnocca tipo Milla Jovovich... oppure deve essere una versione evoluta :sofico:
DISCUSSIONE LOLLOSA DELL'ANNO GRAZIE A DISCEPOLO! :D:D:D
LuVi
franklar
18-06-2006, 22:31
Oggi era davvero in vena di prodezze lollose :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12795468&postcount=3406
questa è la grande ***********
che abbia mai sentito...
non ho parole
:doh:
No,è la più grossa stronzata da quando l'uomo ha inventato il cavallo! :D
LuVi
lognomo33
18-06-2006, 22:43
Oggi era davvero in vena di prodezze lollose :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12795468&postcount=3406
Lascia stà..il massimo l'ha detto quando ha scritto che Derossi poteva uccidere l'americano.. :sofico: :sofico:
franklar
18-06-2006, 22:52
Nono, ti sbagli, qui siamo su tutt'altri livelli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223701&page=19&pp=20
:sofico: :rotfl: :sbonk:
il quadro clinico è preoccupante, lo stiamo perdendo
.........^........^.......^........^.................^.......................................................................
lognomo33
18-06-2006, 22:53
Nono, ti sbagli, qui siamo su tutt'altri livelli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223701&page=19&pp=20
:sofico: :rotfl: :sbonk:
il quadro clinico è preoccupante, lo stiamo perdendo
.........^........^.......^........^.................^.......................................................................
Ma che c'aveva oggi???
per fortuna mancano solo6minuti a una nuova giornata.. :D :D
FastFreddy
18-06-2006, 23:01
Strano che la vostra SUPERIORE mente sinistrorsa non vi abbia fatto giungere ancora alla conclusione che trattasi di banale "s-a-r-c-a-s-m-o"....
http://www.etimo.it/?term=sarcasmo
Strano che la vostra SUPERIORE mente sinistrorsa non vi abbia fatto giungere ancora alla conclusione che trattasi di banale "s-a-r-c-a-s-m-o"....
secondo la mia inferiore mente destroide trattasi banalmente di minchiata vulgaris :D
lognomo33
18-06-2006, 23:03
zzo c'entra la destra e la sinistra? :confused: :confused:
Sempre su questa vi buttate quando non sapete come rispondere.. ;)
lognomo33
18-06-2006, 23:04
secondo la mia inferiore mente destroide trattasi banalmente di minchiata vulgaris :D
:mano: :mano:
FastFreddy
18-06-2006, 23:05
zzo c'entra la destra e la sinistra? :confused: :confused:
C'entra sempre! :O
Sempre su questa vi buttate quando non sapete come rispondere.. ;)
Rispondere a che? Non mi pare di aver visto quesiti... :O
P.s.
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
franklar
18-06-2006, 23:05
i miei tre neuroni rimasti accesi a quest'ora sono riusciti, nonostante fossero rimasti così in pochi, ad arrivare alla conclusione che....
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
lognomo33
18-06-2006, 23:06
C'entra sempre! :O
Rispondere a che? Non mi pare di aver visto quesiti... :O
P.s.
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:eek: :eek: :eek: :banned: :banned: :banned:
franklar
18-06-2006, 23:09
Abbiamo trovato un utente di destra che non discute utilizzando i template disponibili sul sito di Forza Italia !!! :) Gioia e giubilo, suonano le campane, botti e tricchettracche da Campione d'Italia a Lampedusa :sofico: :sofico:
FastFreddy
18-06-2006, 23:11
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
C'è poco da arrampicarsi, lo sanno pure le ranocchie dello stagno che gli interessi dell'abi sono solo gli interessi dell'abi... :O
franklar
18-06-2006, 23:21
Discepolo non lo sa, oppure non sa esprimersi in modo da far trasparire un tono piuttosto che un altro. E dire che ci sono pure le faccine...
:sofico:
discepolo
19-06-2006, 00:07
Discepolo non lo sa, oppure non sa esprimersi in modo da far trasparire un tono piuttosto che un altro. E dire che ci sono pure le faccine...
Mica sono colione!
Lo so benissimo!!
Cmq il tempo .. mi darà ragione, sempre che il Governo Brodi non cada prima! :sperem: :hic:
Solertes
19-06-2006, 00:59
Mica sono colione!
Lo so benissimo!!
Cmq il tempo .. mi darà ragione, sempre che il Governo Brodi non cada prima! :sperem: :hic:
Ehm, che cada o regga il governo attuale, questo
Non accadrà mai fino all'ultimo giorno della razza umana...
Ma poichè lo sai, devo dedurre che si tratti di fine umorismo :asd: .....spero per te
discepolo
19-06-2006, 05:34
Non accadrà mai fino all'ultimo giorno della razza umana...
Ma poichè lo sai, devo dedurre che si tratti di fine umorismo :asd: .....spero per te
Forse la mia paranoia mi ha spinto a una considerazione eccessiva che ha prodotto tre pagine, hihihihihi!!
:winner: :winner:
Ah beh questa poi.... ma se economicamente è più conveniente esporre i propri risparmi ai rapinatori che tenerli sul conto corrente! :mad:
discepolo
19-06-2006, 08:06
Cmq mi pare che fate una figura barbina un po tutti, la ritenuta si applica anche ai possessori di bot, btp e obbligazioni, per la Cancelliere ha detto "Vuole mettere la tassa chi ha investioto sopra i 250.000,00?" come dire ... :muto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo
discepolo
19-06-2006, 08:17
http://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo
Lavora come me e poi ne riparliamo!
:uh: :uh: :uh: :grrr: :grrr: :grrr:
nomeutente
19-06-2006, 08:41
E' la prima volta che Discepolo scrive una frase grammaticalmente ed ortograficamente corretta, per di più con un congiuntivo... e voi guardate particolari irrilevanti come il senso della frase?!
Ma io dico che si merita un applausone! :ave:
Lavora come me e poi ne riparliamo!
:uh: :uh: :uh: :grrr: :grrr: :grrr:
E' una minaccia? :D
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=97887
Ora ci si mette pure l' Associazione delle Banche Italiane contro il governo Prodi, ma lasciatelo governare!!
:muro: :sofico:
L'ABI andrebbe smantellata.
discepolo stai diventando un idolo :D cioè, davvero, ci dòni delle perle che andrebbero incorniciate :D
discepolo stai diventando un idolo :D cioè, davvero, ci dòni delle perle che andrebbero incorniciate :D
Come monito però.
discepolo
19-06-2006, 09:10
L'ABI andrebbe smantellata.
Seguita dai sindacati, confcommercio, confindustria, già che ci siamo scogliamo anche il governo Brodi!! :ciapet:
Seguita dai sindacati, confcommercio, confindustria, già che ci siamo scogliamo anche il governo Brodi!! :ciapet:
sindacati in primis...si prendono soldi e non fanno niente per i lavoratori!!!(esperienze dirette,quasi dirette) :muro: :muro: :muro:
Come monito però.
no dai alcune sono totali, tipo quella sulla prostituzione o quella di questo thread, nessuno al mondo potrebbe non capire che sono stronzate :D e quindi, farci due grasse risate sopra :D
p.s.
a discepolo nn te la prendere, capita a tutti di dire baggianate ;)
sindacati in primis...si prendono soldi e non fanno niente per i lavoratori!!!(esperienze dirette,quasi dirette) :muro: :muro: :muro:
esperienze dirette andate male.. io come esperienza diretta c'ho mio babbo che fa il sindacalista da una vita, nn ha mai preso una lira in più di altri, e si è sempre fatto un mazzo tanto nelle contrattazioni.
con questo nn voglio dire che son tutti così, ma mi aspetto che anche il concetto opposto non sia preso come verità :) questo davvero nn lo riesco a capire :)
Niente niente no, diciamo però che forse la loro funzione originaria sta sempre più venendo meno.
Niente niente no, diciamo però che forse la loro funzione originaria sta sempre più venendo meno.
molto meno...eh!!! ;)
ciauz
Cmq mi pare che fate una figura barbina un po tutti, la ritenuta si applica anche ai possessori di bot, btp e obbligazioni, per la Cancelliere ha detto "Vuole mettere la tassa chi ha investioto sopra i 250.000,00?" come dire ... :muto:
mi risulta che siano due regimi fiscali differenti tra rendita finanziaria e conto corrente. il mutuo non è un investimento :mbe:
lognomo33
19-06-2006, 09:35
mi risulta che siano due regimi fiscali differenti tra rendita finanziaria e conto corrente. il mutuo non è un investimento :mbe:
il mutuo è un investimento invece.dillo a me che sto facendo macro.. ;)
discepolo
19-06-2006, 13:26
Allora hai le idee confuse, si parla di investimenti finanziari e non mutui!
:mc:
Allora hai le idee confuse, si parla di investimenti finanziari e non mutui!
:mc:
difatti il mutuo l'hai tirato in ballo te
discepolo
19-06-2006, 13:30
difatti il mutuo l'hai tirato in ballo te
Io ? :zzz: :hic:
Io ? :zzz: :hic:
whops, ho letto mutuo al posto di muto in alto, stavolta hai ragione te :sofico:
solo stavolta :O
Solertes
19-06-2006, 13:45
Il sindacato, come tante altre cose, se usato bene è utilissimo, se usato male è nocivo
Esperienze dirette di che se hai 15 anni? Quasi dirette di che se tua madre è un professionista della legge, un avvocato di grido? :confused:
Mah.
LuVi
Esperienze dirette di che se hai 15 anni? Quasi dirette di che se tua madre è un professionista della legge, un avvocato di grido? :confused:
Mah.
LuVi
Luvi,non rompere i maroni...quando fai ste sparate e non sai i cazzi delle persone e meglio che eviti perchè fai la figura di chi posta ma nel complesso non congretizza niente e rompe solo i @@!!!
vedi se ti guardi allo specchio e prima di parlare ci pensi 10 volte!!!
Luvi,non rompere i maroni...quando fai ste sparate e non sai i cazzi delle persone e meglio che eviti perchè fai la figura di chi posta ma nel complesso non congretizza niente e rompe solo i @@!!!
vedi se ti guardi allo specchio e prima di parlare ci pensi 10 volte!!!
Sei tu che hai messo sul forum "i cazzi tuoi", non mi sono mica inventato nulla :confused:
Per il resto, sei l'ultima persona a poter dire ad un altro utente quello che hai scritto.
Segnalato, anche se temo che ormai la sezione stia completamente andando in vacca :(
LuVi
Sei tu che hai messo sul forum "i cazzi tuoi", non mi sono mica inventato nulla :confused:
Per il resto, sei l'ultima persona a poter dire ad un altro utente quello che hai scritto.
Segnalato, anche se temo che ormai la sezione stia completamente andando in vacca :(
LuVi
ma segnala pure...SOLO questo sai fare!!! SOLO!!!
tu non hai nessun diritto di nominare mia madre!!!
15 anni???beh caro mio ce li avrai tu di certo!!!nell'altro 3d eri RIDICOLO...te la prendevi cn gpc come un bambino!!!
ah LUVI...è inutile che ti fai tanto il sapientone solo perchè magari sei un ingegnere!!!oramai so di che pasta sei fatto...mi avevano avvisato altre persone...ma ho lasciato stare!!!
ma quando nomini MIA MADRE che non conosci (non so se fortunatamente o sfortunatamente), definendola "avvocato di grido", beh mi incazzo,ma non ti segnalo...perchè mi reputo superiore a chi segnala per qualsiasi parola detta contro...e sicuramente sei una nullità...che viene a rompere i @@ alla gente prendendola per il culo, pretendendo di sapere tutto!!!
Io l'ho detto che ultimamente ho sparato cazzate sul forum!!!ma l'ho fatto per giocare un po con voi...e l'ho ammesso!!!se poi non vuoi leggere...fatti tuoi
a bello...ti do un consiglio in dialetto:
mitt't a cud tra i gamm, e fuitinn!!!
se vuoi la traduzione...anzi, perchè te la devo dare...tu sai tutto!!!
RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solertes
19-06-2006, 23:09
Guarda che non è un offesa dire "avvocato di grido" significa avvocato di successo....almeno per quanto ne so io....
la traduzione è "mettiti la coda tra le gambe e scappa"....
comunque è meglio se vi tranquillizate entrambi ;)
Guarda che non è un offesa dire "avvocato di grido" significa avvocato di successo....almeno per quanto ne so io....
la traduzione è "mettiti la coda tra le gambe e scappa"....
comunque è meglio se vi tranquillizate entrambi ;)
io sono calmo e sereno!!!
se "avvocato di grido" significa avvocato di successo...mi scuso con Luvi...ma se lui non intendeva questo, beh sai che me ne frega!!!
ciaoz
ma che è, lo Zequila dei poverissimi? :asd:
MIA MADREEEEEEEEEEEEEE :D
ma segnala pure...SOLO questo sai fare!!! SOLO!!!
tu non hai nessun diritto di nominare mia madre!!!
15 anni???beh caro mio ce li avrai tu di certo!!!nell'altro 3d eri RIDICOLO...te la prendevi cn gpc come un bambino!!!
ah LUVI...è inutile che ti fai tanto il sapientone solo perchè magari sei un ingegnere!!!oramai so di che pasta sei fatto...mi avevano avvisato altre persone...ma ho lasciato stare!!!
ma quando nomini MIA MADRE che non conosci (non so se fortunatamente o sfortunatamente), definendola "avvocato di grido", beh mi incazzo,ma non ti segnalo...perchè mi reputo superiore a chi segnala per qualsiasi parola detta contro...e sicuramente sei una nullità...che viene a rompere i @@ alla gente prendendola per il culo, pretendendo di sapere tutto!!!
Io l'ho detto che ultimamente ho sparato cazzate sul forum!!!ma l'ho fatto per giocare un po con voi...e l'ho ammesso!!!se poi non vuoi leggere...fatti tuoi
a bello...ti do un consiglio in dialetto:
mitt't a cud tra i gamm, e fuitinn!!!
se vuoi la traduzione...anzi, perchè te la devo dare...tu sai tutto!!!
RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Avvocato di grido" non è una offesa... però capisco che per te ci sia qualche problema, a comprenderlo; hai problemi anche con termini più semplici.
Di quello di cui discuto con altri utenti direi che è il caso tu non ti interessi per nulla.
Di come ti hanno (male) consigliato altre persone, direi che è ancora meno il caso di parlare; hai dato retta, evidentemente, alle persone sbagliate.
Detto ciò, segnalato, ancora una volta; nella speranza di rileggerti fra qualche giorno; è già da troppo tempo che sei in questa sezione solo per far perdere tempo agli altri utenti, per tua stessa ammissione.
Ti consiglio altri forum all'uopo, se ti interessa (ah, "all'uopo" vuol dire "alla bisogna", cioè, validi per il tuo scopo, ossia il cazzeggio).
LuVi
se "avvocato di grido" significa avvocato di successo...mi scuso con Luvi...ma se lui non intendeva questo, beh sai che me ne frega!!!
Cioè, ti arrabbi per un termine del quale non conosci nemmeno il significato e poi dici anche che non te ne frega? Ma :rotfl:
"Avvocato di grido" non è una offesa... però capisco che per te ci sia qualche problema, a comprenderlo; hai problemi anche con termini più semplici.
1) io l'ho interpretato come se tu avessi definito mia madre come un avvocato che si vanta o che vuole apparire (alla taormina)...che invece non è assolutamente così...anzi!!!
Di quello di cui discuto con altri utenti direi che è il caso tu non ti interessi per nulla.
2)beh lo so...ma anche te a volte ti intromenti in altre discussioni solo per metterti in mezzo
Di come ti hanno (male) consigliato altre persone, direi che è ancora meno il caso di parlare; hai dato retta, evidentemente, alle persone sbagliate.
3) allora non hai capito!!!ho detto che loro mi avevano avvisato di che pasta eri fatto...ma io non ho ascoltato quello che mi hanno detto!!! (mo se non l'hai capito...nn me ne frega)
Detto ciò, segnalato, ancora una volta; nella speranza di rileggerti fra qualche giorno; è già da troppo tempo che sei in questa sezione solo per far perdere tempo agli altri utenti, per tua stessa ammissione.
4) grazie per la ennesima segnalazione!!!non posso dire altro che sai fare SOLO questo!!!
Ti consiglio altri forum all'uopo, se ti interessa (ah, "all'uopo" vuol dire "alla bisogna", cioè, validi per il tuo scopo, ossia il cazzeggio).
LuVi
lo so io quando, come e dove andare e scrivere...sei tu che devi cambiasre registro...bello!!!
e poi cerchi di dimostrare la tua superiorità facendo lo spiritoso!!!ciccio non fai ridere a nessuno...ti compatisco!!!
Cioè, ti arrabbi per un termine del quale non conosci nemmeno il significato e poi dici anche che non te ne frega? Ma :rotfl:
ho detto tante volte che se uno non sa ciò che uno pensa è meglio che non posta...e seposta è solo per farsi vedere...per farsi sembrare "forte" capace di "stendere" tutti, e che inevce non è in grado di tenere una discussione da solo!
ma che è, lo Zequila dei poverissimi? :asd:
MIA MADREEEEEEEEEEEEEE :D
tappati la bocca....anche per te vale ciò che ho scritto sopra...
avete fatto comunella, e come c'è una discussione che riguarda uno di voi, subito a rompere i @@ alle persone...
inoltre, dimostrate di non essere capaci di sostenere una discussione, che subitoo andate a spalare "fuffa"(come piace a luvi) sull'altro forum...ma seite ridicoli!!!perchè invece non mi chiami qui "Dj Suck", Giano!!! eh??? non c'hai il coraggio...tutto qui...fate i forti, dove siete solo voi!!!
Vediamo di chiuderla qua con le polemiche personali, tnx.
Vediamo di chiuderla qua con le polemiche personali, tnx.
"polemiche personali"? :confused: Mah, hai segnalazioni e pvt ;)
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.