View Full Version : Problema scheda video!
Dragonero87
18-06-2006, 17:53
ciao a tutti, non so perche da quando ho cambiato i driver il pc mi rileva la scheda video solo come pci invece di agp e quindi mi va alla meta :muro:
nel bios e tutto impostato bene ho provato a cambiare driver ma non cambia niente... quello che non capisco e che appena montato me la rilevava come agp ora no :doh:
come posso fare? grazie mille a tutti
ugruhell
18-06-2006, 20:31
ciao a tutti, non so perche da quando ho cambiato i driver il pc mi rileva la scheda video solo come pci invece di agp e quindi mi va alla meta :muro:
nel bios e tutto impostato bene ho provato a cambiare driver ma non cambia niente... quello che non capisco e che appena montato me la rilevava come agp ora no :doh:
come posso fare? grazie mille a tutti
aggiorna i driver della scheda madre.fammi sapere
Dragonero87
18-06-2006, 22:20
aggiorna i driver della scheda madre.fammi sapere
grazie ho aggiornato i driver del'agp adesso dai driver mi dice agp pero da gestione periferiche mi dice bus pci 3 pero ora faccio 5486 punti al 3dmark 06 va bene no?
webmaster22wright
19-06-2006, 08:02
grazie ho aggiornato i driver del'agp adesso dai driver mi dice agp pero da gestione periferiche mi dice bus pci 3 pero ora faccio 5486 punti al 3dmark 06 va bene no?
Quello che ti dice lì è normale fa fede quello che trovi nella schermata della scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.