PDA

View Full Version : Proposta e sottoscrizione chat sul forum

salve!
mi chiedevo perchè no una chat sul forum?
essendo un assiduo frequentatore di una chat libera tipo c6 ed avendo molti amici sparsi in tutta italia,mi sono accorto che da quando frequento il forum per altro molto interessante la chat mi manca un pò!
volevo sapere il vostro parere e quello dei moderatori il perchè non è mai stata istituita la chat sul forum,se esistono dei motivi di incopatibilità o quant'altro,e allo stesso tempo se ha voi piacerebbe come idea!!!!
chi è favorevole pregasi lasciare un breve commento a vostra firma
e chi no le motivazioni per cui non è possibile!!!!
il mio parere è che se si riuscirebbe a fare collimare il tempo che si passa a leggere il forum o l'attesa di qualche risposta con qualche breve chiacchiera e fare conoscenze sarebbe il massimo....

wiltord
18-06-2006, 17:44
nada

bhè almeno la motivazione!!!
cmq uno mica ci deve andare per forza?

quentin
18-06-2006, 17:46
gia provato ma non funziona

ReverendoMr.Manson
18-06-2006, 17:48
Perchè è un sito serio questo :O Tranne la piazzetta :asd:

gia provato ma non funziona
spero non intendi "non funziona" x una questione di tecnologia!!!
io cmq sono dell'idea che se la chat è nel contesto del forum parecchi utenti si passerebbero il tempo a scrivere invece che ad attendere......

quentin
18-06-2006, 17:51
cazzate i problemi sono altri ... ve li spiegherei ma ho il polso rotto e non ho voglia di scrivere con una mano

GianoM
Firma irregolare :read:

Engelbert
Seceondo me sarebbe inutile...

Con tutti gli strumenti che ci sono a disposizione degli utenti internet non è una necessità di questo sito.

quentin
18-06-2006, 17:52
spero non intendi "non funziona" x una questione di tecnologia!!!
io cmq sono dell'idea che se la chat è nel contesto del forum parecchi utenti si passerebbero il tempo a scrivere invece che ad attendere......
il fatto è che se si pubblicizzasse una chat qui implicherebbe il fatto di avere dei moderatori anche li e lo staff non è daccordo .

bhè sulla serietà non discuto,ma se la chat la intendi a tuo modo hai ragione,
non necessariamente in chat si deve x forza fare o scrivere quello che si legge in giro.....

ReverendoMr.Manson
18-06-2006, 17:56
Ma tanto non li pagano i moderatori, il vero problema sarebbe assemblare altri server solo per farci cazzeggiare... ehm volevo dire chattare a noi :D

Seceondo me sarebbe inutile...

Con tutti gli strumenti che ci sono a disposizione degli utenti internet non è una necessità di questo sito.
non mi sembra di aver detto che deve essere una necessità
ma semmai una utilità!!!
e cioè io entro mi loggo e faccio tutto quello che faccio di solito senza "uscire" "entrare" chiudere ed aprire finestre!!!!

FreeMan
18-06-2006, 17:57
vecchia proposta e solita risposta: NO

come disse Paolo Corsini, se mai si farà verrà fatta sui server di HwUp ma al momento non ce ne è la minima intenzione.. e condivido pesonalmente la scelta

inutile continuare a discuterne, non è nei progetti

p.s. skype, hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<