Redazione di Hardware Upg
18-06-2006, 16:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17736.html
Come ogni settimana il mondo dei software per dispositivi mobili si evolve, offrendo tantissimi nuovi programmi spesso gratuiti. Anche questa settimana vediamo cosa bolle in pentola per i dispositivi Palm OS e Windows Mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
troppooooo utili (a parte il mozilla)
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
funzionano anche sull'MPX220?
zephyr83
18-06-2006, 18:42
per l'mpx220 solo applicazini per windows mobile 2003 smarpthone (non pocket pc e niente windows mobile 5)
DarKilleR
18-06-2006, 19:40
siete troppo mitici, al lavoro anche di domenica ^^
Oppure l'avete fatto uppare voi a posta ^^ cmq complimenti uguali anche per l'ottimo articolo
daedin89
18-06-2006, 19:53
si infatti...mai vista una news di domenica !! GRANDI HWUPGRADE's BOYS
gropiuz73
18-06-2006, 21:28
infatti se la potevano risparmiare!! soprattutto sto "stressed"... capisco che il caldo comicia... ma per piacere!
Olee, ora mancano solo le news alle 3 del mattino e siamo al completo :D
Minimo mi sembra un po' troppo acerbo ancora, l'ultima release che ho scaricato partiva 30 secondi dopo il tap....
minimo è lentissimo. Io l'ho provato su un A636 ed è inutilizzabile!
Conan_81
19-06-2006, 11:24
non vorrei andare OT.. ma l'mpx è aggiornabile come Software? (microsoft ovviamente)
L'mpx200 è aggiornabile, tra l'altro è il device usato da microsoft per lo sviluppo di mobile 5, e in giro c'è proprio questa versione interna di microsoft.
Io l'ho messa, contiene molto chicche tecniche, ma la sconsiglio caldamente se è da mettere sul cell in uso, in quanto oltre ad essere leeeeeeenta, contiene ovviamente molti bug e non è finita.
L'mpx220, che per qualche strano tarlo contiene una versione del processore TI ARM che fa parte della famiglia "high performance" che non è usata nemmeno sui più recenti degli smartphone o delle vie di mezzo (vedi vari qtek), sembra invece essere ignorato e al limite può essere aggiornato con le varie immagini aggiornate che motorola rilascia.
Contengono tutte delle piccole migliorie legate alla parte "radio" ma l'os è sempre quello, anche se con qualche patch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.