View Full Version : Modifica indirizzo IP
Salve,
qualcuno può dirmi come resettare il mio inidirizzo ip?
ne ho bisogno per fare un download da rapidshare .In un'altra sezione del forum si dice che basta disconnettersi e riconnettersi...ma non sembra funzionare (almeno su rapidshare).
Io ho una ADSL Fastweb.
Grazie a chiunque mi risponderà.
tutmosi3
18-06-2006, 18:01
Se non hai acquistato un IP fisso (oppure è compreso nel tuo contratto), il tuo IP pubblico è dinamico, cioè cambia ad ogni connessione.
Ciao
DankanSun
19-06-2006, 01:01
Se non hai acquistato un IP fisso (oppure è compreso nel tuo contratto), il tuo IP pubblico è dinamico, cioè cambia ad ogni connessione.
Ciao
con faastweb che sia adsl o fibra hai l'ip pubblico fisso anche detto ip di nat, di certo non è dinamico, quindi ti puoi ricollegare quante volte vuoi ma avrai sempre l'ip di nat associato alla tua utenza
a meno di usare le 20 ore di ip pubblico al mese che alcuni hanno nel contratto
.Kougaiji.
19-06-2006, 07:39
proxy?
l'unica soluzione è utilizzare un proxy http, se ne trovano a migliaia in rete.. solamente che se ti serve per un download, passando attraverso di esso rischi di rallentare molto la velocità
pierfrancesco99
19-06-2006, 11:31
scaricati JAP(cerca su google)maschera l ip e non rallenta per nulla ;)
brucewillis71
19-06-2006, 18:10
scaricati JAP(cerca su google)maschera l ip e non rallenta per nulla ;)
A proposito di JAP, stavo proprio cercando informazioni su questo programma....è di difficile settaggio dopo averlo installato o è cosa semplice ? Possono nascere dei casini ? Un'ultima domanda, è un programma residente in memoria e quindi fisso oppure lo carichi tu di volta in volta quando lo vuoi usare ?
pierfrancesco99
19-06-2006, 18:15
settaggio da neonato scegli l ip ce ne sono 3o4 disponibili di univerista in germania..caisini mai avuti...si lo devi installare ma ti installa solo il programma niente di dannoso ;)
brucewillis71
19-06-2006, 19:18
Grazie per la risposta Pierfrancesco ! ;)
Ultime due domandine e poi non ti rompo più, prometto ! :D
Sai se è freeware ovvero non si paga nulla ? E lo si trova anche in italiano e se sì, dove ?
Grazie mille ancora anticipate ! :)
Sai se è freeware ovvero non si paga nulla ? E lo si trova anche in italiano e se sì, dove ?
Zio Google sia con te.. :O
Grazie a tutti per le informazioni preziose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pierfrancesco99
20-06-2006, 10:22
come detto da brucewillis con zio google :D si è free però lo trovi solo in inglese...o in tedesco :D
ATI-Radeon-89
21-02-2007, 10:32
raga scusate se riesumo dalla tomba questo thread però ho una domanda...
questo famoso jap che ti maschera l'ip va bene anche con fastweb?
grazie
pierfrancesco99
21-02-2007, 13:41
raga scusate se riesumo dalla tomba questo thread però ho una domanda...
questo famoso jap che ti maschera l'ip va bene anche con fastweb?
grazie
penso proprio di no
ciao anch'io vorrei usare jap per scaricare da Rapidshare, dato che da quando ho un router è diventato più complicato cambiare ip. l'ho installato ma non riesco ad usarlo:
1. perchè l'ip con cui mi vede rapidshare tramite jap quasi sempre sta già scaricando qualcosa, quindi non mi fà scaricare
2. perchè ho usato il services Dresden.Dresden, 1 dei pochi gratuiti e non riesco a capire tutte le altre cose.
1 aiuto please ;) ;)
penso proprio di no
ma l'utente a cui lo avevi consigliato aveva fastweb mi sa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.