PDA

View Full Version : Recensione prima giornata Heineken Jammin'Festival


dako
18-06-2006, 16:08
Ciao a tutti!
Sarà stata colpa del caldo, di Argentina-Serbia e Montenegro e di un’edizione transitoria dell’Heineken Jammin’Festival (che stasera suggella la sua nona edizione con Darkness e Metallica), ma quando ieri pomeriggio Morissey è salito sul palco ai suoi piedi saranno stati si e no in diecimila!
Ma la festa c’è stata comunque! Grazie alla voglia di esserci di un pubblico ormai fidelizzato, che ha continuato ad affluire fino all’ingresso in scena dei Depeche Mode, spingendo i bilanci di fine giornata fino a quota ventimila.
Con un cast di tutto rispetto, ma un po’ meno importante del solito, sarebbe stato impensabile pretendere di più vista una concomitanza asfissiante come quella dei Mondiali di Germania; ma alla fine voci e braccia sono state tutte per i Depeche Mode come era giusto che fosse!

dako

majin mixxi
18-06-2006, 21:29
tutta qui la recensione? :mbe:

Pεrveяsivo
19-06-2006, 12:06
Che mi dici dei Goldfrapp? Come sono stati?

dako
20-06-2006, 18:59
tutta qui la recensione? :mbe:

guardati quella sulla seconda giornata! è più dettagliata! sulla prima giornata c'era poco da dire se non che i Depeche Mode sono sempre dei grandi...

-kurgan-
20-06-2006, 19:38
mi immagino il solito caldo porco su quell'asfalto, le code ovunque, la polizia che blocca la folla per non farla entrare in stazione, le code per andar via con la macchina, i prezzi allucinanti all'interno per un pò d'acqua, la mancanza di posti all'ombra.
ho giurato di non mettere mai piu' piede in un festival organizzato così male.

recoil
20-06-2006, 22:06
ho giurato di non mettere mai piu' piede in un festival organizzato così male.

tra l'altro non capisco perché lo fanno venerdì e sabato
cazzo la maggior parte della gente lavora lunedì venerdì e ha il week-end libero, mica si possono sempre prendere giorni di ferie per andare a sentire un concerto... se i DM fossero stati il sabato sarei andato anche se il festival di Imola non mi ha mai ispirato più di tanto...