View Full Version : [VR+BS]Twinmos pc3500 UTT 2x512 + ocz ddr booster rev 2
Ciao vendo causa inutilizzo le seguenti ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070354
Inoltre vendo l'ocz ddr booster revision 2.
Prezzo ram: VENDUTE
Prezzo ddr booster: VENDUTO
Ciao:)
Su dai sono ram da 260 mhz cas 1,5 ;)
Ciao
coda per le sole ram. Cali un pochino?
Ciao le ram se mi confermi sono tue.Non intendo però calare il prezzo.Altrimenti preferisco tenerle...
Fammi sapere.
Ciao
Ciao le ram se mi confermi sono tue.Non intendo però calare il prezzo.Altrimenti preferisco tenerle...
Fammi sapere.
Ciao
Ok, capisco... Ti farò sapere perchè attualmente sto seguendo anche un'altra vendita... Nel frattempo sentiti libero di concludere se trovi altri :) Ciao!
stalker170
29-06-2006, 11:41
interessatissimo al ddr booster, ti vanno bene 30€ SS incluse con pacco celere 3???
interessatissimo al ddr booster, ti vanno bene 30€ SS incluse con pacco celere 3???
Si va bene.Ci sentiamo in pvt x i dati?
Ciao
scambi con 2x512mb vitesta tccd 566 in garanzia fino a fine anno + tuo conguaglio?
scambi con 2x512mb vitesta tccd 566 in garanzia fino a fine anno + tuo conguaglio?
No grazie non mi interessano :)
Ciao
Andrewenice
14-07-2006, 19:52
il ddr booster è ancora disponibile??
Si è ancora disponibile.
Ciao
ciao venduto il ddr booster?
ciao venduto il ddr booster?
No è ancora disponibile.Fammi sapere se sei interessato!
Ciao
ciao..sono ancora disponibili le ram!?
Si è ancora tutto disponibile!
Ciao
Si è ancora tutto disponibile!
Ciao
garanzia?
Le ram le ho prese da un altro utente qui sul forum e non mi ha fornito la garanzia.Ovviamente ti garantisco che funzionano perfettamente.
Ciao
speravo fossero in garanzia..m spiace..buona vendita!
Alexdibi
24-07-2006, 11:05
coda booster per amico
coda booster per amico
Sei il primo nella coda quindi se vuoi possiamo concludere.
Ciao
Alexdibi
25-07-2006, 17:06
ho avvisato il mio amico ti contatta lui
Andrewenice
26-07-2006, 14:01
Coda per DDR Booster a 25€ S.S. incluse
Emanuel83
26-07-2006, 17:06
sono l'amico di alexdibi confermo l'interesse
sono l'amico di alexdibi confermo l'interesse
Ciao x me possiamo concludere.Posso farti 30€ e spedizione in j+3.Fammi sapere se ti va bene.
X Andrewenice:mi spiace 25€ è troppo poco.
Ciao
Ciao Paolo. Per le ram, vista l'assenza della garanzia (mi si è bruciato un banco proprio oggi ;)) ti offro 80€ al posto dei 100€ che chiedi. Naturalmente sei liberissimo di rifutare. Nel caso fossi interessato alla mia offerta, mandami un privato o una email che sto cercando le sostitute velocemente.
Ciao Paolo. Per le ram, vista l'assenza della garanzia (mi si è bruciato un banco proprio oggi ;)) ti offro 80€ al posto dei 100€ che chiedi. Naturalmente sei liberissimo di rifutare. Nel caso fossi interessato alla mia offerta, mandami un privato o una email che sto cercando le sostitute velocemente.
Hai pvt.
Ciao
Andrewenice
27-07-2006, 11:57
O.K. per 30€ s.s. incluse
O.K. per 30€ s.s. incluse
Aspetto fino a questa sera per vedere cosa dice Emanuel83 poi se non si fa sentire è tuo.
Ciao
Emanuel83
27-07-2006, 13:26
ti faccio sapere entro stasera, mi devo informare se è compatibile con la mia scheda madre (DFI NF3 250gb)
Ok.Questa sera vorrei concludere visto che domani pomeriggio parto x il mare.
X il pagamento mi fate una ricarica sulla carta postepay e domani mattina io spedisco,altrimenti vi tocca aspettare la prossima settimana.
Ciao
Andrewenice
27-07-2006, 17:05
Se vuoi chiudiamo anche subito
Se vuoi chiudiamo anche subito
Sarebbe più comodo anche per me però x correttezza devo aspettare Emanuel83 che è primo in coda.In ogni caso questa sera collegati così vediamo cosa fare.
Ciao
Emanuel83
27-07-2006, 17:39
scusa ma devo lasciare vai pure avanti con la coda. Ciao alla prossima ;)
Andrewenice
27-07-2006, 17:42
Tra poco devo andare e più tardi non posso collegarmi, al limite ci sentiamo domattina ed eventualmente lo spedirai la settimana prossima.
Ciao
Andrewenice
27-07-2006, 17:42
Chiudiamo?P
Chiudiamo?P
Ti mando subito un pvt con tutti i dati ;)
Ciao
Ddr booster venduto.Restano solo le ram!
Ciao
coda per le ram se mi fai 90 spedite possiamo concludere...sempre se sono il primo in coda...
coda per le ram se mi fai 90 spedite possiamo concludere...sempre se sono il primo in coda...
Ok x me va bene possiamo concludere.90€ spese di spedizione j+3 incluse.X il pagamento mi fai una ricarica sulla mia carta postepay.Se va tutto bene dammi la conferma che ti invio i miei dati x la ricarica.
Ciao
renax200
14-08-2006, 09:42
Ciao, ti va uno scambio ALLA PARI con questo?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255033 :)
Affare..fammi sapere..ciauz
No grazie non mi interessa.Ho già un 6630.
Valuto scambi con ddr2.
Ciao
alberto67
16-08-2006, 11:14
Ciao vorrei info dettagliate, magari anche una foto, e prezzo con consegna a mano delle ram.
Vanno in dual channel?
Ciao
Ciao qui trovi più info:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070354
Se vuoi una foto te la faccio ma non penso che ti serva a molto.Sono 2 banchi da 512mb senza dissy e vanno perfettamente in dual channel.
Consegna a mano ti posso fare 85€.
Fammi sapere.
Ciao
Ciao qui trovi più info:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070354
Se vuoi una foto te la faccio ma non penso che ti serva a molto.Sono 2 banchi da 512mb senza dissy e vanno perfettamente in dual channel.
Consegna a mano ti posso fare 85€.
Fammi sapere.
Ciao
Ciao...
Una sola domanda: danno problemi su nForce2?
Tempo fa avevo letto che gli utt non erano pienamente compatibili...
Eventualmente interessato con scambio a mano...
Però prima mi informo...
Fammi sapere..
Funghetto75
16-08-2006, 15:21
In coda a 90 ss incluse ! Ti faccio sapere prestissimo , valuto un paio di cosette !! Te personalmente a quanto le hai tirate ? ;)
Ciao...
Una sola domanda: danno problemi su nForce2?
Tempo fa avevo letto che gli utt non erano pienamente compatibili...
Eventualmente interessato con scambio a mano...
Però prima mi informo...
Fammi sapere..
X andare vanno ma non riuscirai mai a raggiungere il limite di queste ram.Io le ho provate su una abit nf7-s e sono rimasto abbastanza deluso x cui se devi montarle su una scheda con nforce 2 cerca delle ram con chip bh5.
X funghetto:le ram le avevo prese x usarle su una dfi con nforce 4 dopodichè ho avuto altri problemi e non ho più preso quella scheda madre x cui le avrò usate 2 settimana sulla mia vecchia abit e a più di 2,8v non le ho mai usate x cui non fanno testo i miei risultati però le immagini parlano chiaro;)
Ciao
X andare vanno ma non riuscirai mai a raggiungere il limite di queste ram.Io le ho provate su una abit nf7-s e sono rimasto abbastanza deluso x cui se devi montarle su una scheda con nforce 2 cerca delle ram con chip bh5.
X funghetto:le ram le avevo prese x usarle su una dfi con nforce 4 dopodichè ho avuto altri problemi e non ho più preso quella scheda madre x cui le avrò usate 2 settimana sulla mia vecchia abit e a più di 2,8v non le ho mai usate x cui non fanno testo i miei risultati però le immagini parlano chiaro;)
Ciao
Bene, grazie, allora cercherò delle old bh5!
Ciao...
alberto67
16-08-2006, 18:31
Io le prenderei a 80 con consegna a mano, ma ho paura che non siano compatibili con la Asus A8N-E con chipset NF4 ultra.
Sai dove si può verificare la compatibilità?
Io le prenderei a 80 con consegna a mano, ma ho paura che non siano compatibili con la Asus A8N-E con chipset NF4 ultra.
80 consegna a mano è veramente troppo poco.85€ x delle ram del genere non mi sembra male come prezzo.
X la compatibilità prova a cercare nei vari forum ma credo che vadano bene con un nf4 anzi dovrebbero andare alla grande.
Ciao
Funghetto75
17-08-2006, 10:34
Mi tocca lasciare per il momento :( !
Un bell'up per queste ottime ram ! ;)
Hai deciso x le ram?Hai trovato qualcosa sulla compatibilità con la tua scheda madre?
Ciao
magicken
05-09-2006, 16:11
in coda a 80 euro
Free Gordon
05-09-2006, 17:36
In coda per un banco a 40 euro in raccomandata.
in coda a 80 euro
Posso farti 90€ spedite in j+3.Cosa ne dici?
X free gordon: preferisco venderli tutti e 2 insieme!
Ciao
Free Gordon
06-09-2006, 04:38
Ok, se cambiassi idea, io sono sempre quì. ;)
Ram ancora disponibili e prezzo abbassato!
Ciao
magicken
11-09-2006, 17:17
ti interesserebbe uno scambio con le mie ram? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260711
No non voglio delle altre ddr.Mi servirebbero delle ddr2...
Ciao
Interessato se mi fai vedere a quanto arrivano con 2,7volt al max!Ho intenzione di metterle su una asrock939 che di voltaggio sulle mem non ne vuol dare!
Anche in cas 2,5 va bene lo stesso!
Interessato se mi fai vedere a quanto arrivano con 2,7volt al max!Ho intenzione di metterle su una asrock939 che di voltaggio sulle mem non ne vuol dare!
Anche in cas 2,5 va bene lo stesso!
Ciao adesso le ram le ho smontate e non posso più fare prove però sono garantite per andare a 433mhz cas 2,5 -3 -3 -8 a voltaggio di default.
2,7v sono sufficienti secondo me x farle andare fino a 220-230mhz con timing rilassati.Se però vuoi mettere latenze basse allora hai bisogno di tanti volt.
Ciao
Ma la asrock su cui vuoi montarle è la 939dual-sata 2?
Ciao
Sarebbe la asrock 939 dual-VSTA che devo ancora acquistare...ho intenzione di aggiornare un po' il pc ma devo cmq attendere la settimana prossima visto che in questa ho esami e non ho tempo per ordinare e provare roba!
Ti faccio sapere quindi la settimana prossima,ma per il prezzo non vado oltre 80€ con ss comprese (dovrebbero essere sui 4€ con raccomandata) visto che le prove in overclock di quelle ram per me non valgono nulla visto che non potrei sfruttarle!
Io le avevo prese x la 939dual-sata 2 insieme al ddr booster che vendevo in questa discussione.Facci un pensierino anche tu al ddr booster se è compatible con la scheda madre che vuoi prendere.Bhè ci sentiamo la prossima settimana che mi fai sapere cosa vuoi fare.
Ciao
Vendute anche le ram.
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.