View Full Version : [Ba - Sped] Nokia 6280 + sim della 3 supertua
Ciao, vendo causa inutilizzo un Nokia 6280 della 3 (sim lock) con relativa sim con su attivato un piano supertua.
Il cellulare è stato acquistato a febbraio, è completo di tutti gli accessori e scontrino per la garanzia.
Il cellulare è in perfette condizioni
Quindi:
Nokia 6280
Caricabatteria
Auricolari con radio fm
cavo dati
mini sd da 64mb
Scatola, manuali e scontrino
Sim 3 piano supertua
Prezzo: 120€ + spedizione
Rulez:
- Prezzo intrattabile
- E' richiesto il cambio di intestazione per la sim
- Precedenza a chi conferma al mio prezzo
- Pagamento Anticipato tramite postepay
- In vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Precedenza alla consegna a mano solo se venite voi a Bari (Carrassi) o Modugno
- Usate i pvt per eventuali problemi di prezzo e link
- Qui alcune mie precedenti transazioni (ma sono molte di +) (http://digilander.libero.it/pex75/nuova_pagina_2.htm)
Ciao
edit: ora che ho capito la differenza tra sim ed op lock ho modificato il messaggio scusate per la confusione :cry:
ciao non ho capito bene se il cell. ha la usim allegata come fa ad essere operator locked? Chiarisci meglio, mi metto in coda
HighVoltage
18-06-2006, 15:58
coda.....il cell è op-lock o sim-lock...?????
Z3R0`c00l
18-06-2006, 16:03
in coda... per caso scambieresti con qualcos'altro? avrei un 6600 e un n90 di cui vorrei liberarmi... ovviamente nel caso dell'n90 dovresti conguagliare un po :)
fammi sapere!
Ciao allora il cellulare è operator lock e sim lock effettivamente sono stato poco chiaro nella descrizione, vi chiedo scusa.
Profilo tariffario supertua (almeno così dice la voce guida)
Per i metodi di pagamento possiamo fare anche bonifico bancario, nessun problema.
Per gli scambi mi serve solo uno smartphone tipo qtek s100/imate jam
Fatemi sapere.
Ciao
HighVoltage
18-06-2006, 19:30
Ciao allora il cellulare è operator lock e sim lock effettivamente sono stato poco chiaro nella descrizione, vi chiedo scusa.
Per i metodi di pagamento possiamo fare anche bonifico bancario, nessun problema.
Per gli scambi mi serve solo uno smartphone tipo qtek s100/imate jam
Fatemi sapere.
Ciao
Quindi puoi mettere qualsiasi scheda H3G all'interno....??? Hai provato con altre USIM differenti da quella abbinata e fare una telefonata...????
Ribadisco il mio interessamento ;)
Cmq hai pvt ;)
Z3R0`c00l
18-06-2006, 19:35
Quindi puoi mettere qualsiasi scheda H3G all'interno....??? Hai provato con altre USIM differenti da quella abbinata e fare una telefonata...????
Ribadisco il mio interessamento ;)
Cmq hai pvt ;)
oplock e simlock significa che puoi usare solo la scheda con cui è venduto il telefono... oplock = solo h3g, simlock = solo la scheda con cui è associato
cmq anche io sono interessato
Purtroppo non ho un'altra sim 3 da provare. Ma credo che sia sim lock, se vi può aiutare è stato preso con il pack san valentino.
Ho letto i vostri pvt, come da coda il primo è enricoz poi highvoltage e Z3R0`c00l. Ma coma da rulez ha precedenza chi conferma il mio prezzo.
Ciao
ciao devi chiarirmi bene sto fatto op lock sim lock, essendo il primo in coda... altrimenti lascio. Funziona con tutte le schede della 3? Se inserisci un'altra usim 3 (non quella abbinata al cell.) non in roaming puoi usarla oppure ti dice scheda non registrata?
Ti ribadisco che non ho un'altra usim 3 da provare lo vendo come op e sim lock.
Z3R0`c00l
18-06-2006, 19:46
e il 6280 dell'offerta bipack di san valentino?
se si ne ho uno identico, è simlock ed oplock di conseguenza. lo si puo usare solo con la usim abbinata (altrimenti il tel non costerebbe tanto... ma molto di piu)
HighVoltage
18-06-2006, 19:48
oplock e simlock significa che puoi usare solo la scheda con cui è venduto il telefono... oplock = solo h3g, simlock = solo la scheda con cui è associato
cmq anche io sono interessato
:wtf: se dice che è op-lock e (congiunzione) sim-lock direi che la lingua italiana impone di capire che funge CON TUTTE le usim tre :D
HighVoltage
18-06-2006, 19:49
Purtroppo non ho un'altra sim 3 da provare. Ma credo che sia sim lock, se vi può aiutare è stato preso con il pack san valentino.
Ho letto i vostri pvt, come da coda il primo è enricoz poi highvoltage e Z3R0`c00l. Ma coma da rulez ha precedenza chi conferma il mio prezzo.
Ciao
ah ecco adesso ci siamo il cell è SIM-LOCK ossia funziona SOLO con la usim associata...me NON con altre ;)
ah ecco adesso ci siamo il cell è SIM-LOCK ossia funziona SOLO con la usim associata...me NON con altre ;)
ecco.... :D
beh io continuo a non capire, lo vendi come sim-lock ed op-lock pur dicendo che non hai altre usim3 da provare e che il cell. funziona soo con la usim abbinata.. o sono stupido io o continui ad esprimerti male tu. Cmq se è sim-lock e non op-lock lascio la coda a chi mi segue. GRazie e ciao
HighVoltage
18-06-2006, 19:55
Dunque mi sa che c'è molta confusione in merito alle definizioni di sim-lock e op-lock.... :mc:
Ricapitolando...:
sim-lock: Funziona SOLO con la sua usim, ossia quella abbinata al momento dell'acquisto.
op-lock: Funziona con TUTTE le usim H3G esistenti in 3G.
Se il cell è sim-lock NON PUO' essere op-lock....
Se il cell è op-lock dunque PUO' essere sim-lock, asnche se tecnicamente è errato dare questa definizione.
Spero di esser stato chiaro. ;)
Il telefono qui venduto è SIM-LOCK cioè funziona SOLO con la usim associata.
Cmq lascio. :)
HighVoltage
18-06-2006, 19:56
beh io continuo a non capire, lo vendi come sim-lock ed op-lock pur dicendo che non hai altre usim3 da provare e che il cell. funziona soo con la usim abbinata.. o sono stupido io o continui ad esprimerti male tu. Cmq se è sim-lock e non op-lock lascio la coda a chi mi segue. GRazie e ciao
Ovvio che continua a esprimersi male lui :p
Ribadisco senza usare termini inglesi:
Non ho altre sim 3 da provare, quindi lo vendo dicendo che sicuramente funziona con la sua usim e non con altre; poi se lo comprate e vi funziona con tutte le usim 3 buon per voi.
Sicuramente non funziona con gli altri operatori altrimenti vi assicuro che non lo venderei.
enricoz è andato, tocca al mod :D
Ciao
edit anche il mod ha lasciato tocca a z3ro
vi chiedo scusa per le imperfezioni tecniche ma non sono un grande esperto
HighVoltage
18-06-2006, 19:59
Ribadisco senza usare termini inglesi:
Non ho altre sim 3 da provare, quindi lo vendo dicendo che sicuramente funziona con la sua usim e non con altre; poi se lo comprate e vi funziona con tutte le usim 3 buon per voi.
Sicuramente non funziona con gli altri operatori altrimenti vi assicuro che non lo venderei.
enricoz è andato, tocca al mod :D
Ciao
guarda che non sono termini inglesi :sofico:
Se lo hai preso col bi-pack allora funziona SOLO con la sua usim.
Come detto su io lascio...;)
Cmq riordina il primo post specificando che il cell è OP-LOCK....;)
non ti preoccupare è normale, cmq se ribassi posso essere interessato e prendertelo lo stesso. Ciao
Cmq riordina il primo post specificando che il cell è OP-LOCK....;)
SIMLOCK vorrai dire... :muro:
non confondiamolo più di tanto
guarda che non sono termini inglesi :sofico:
Termini tecnici...va bene così? Sei pignolooooo :D :D già non potresti essere un mod altrimenti :D :Prrr: scherzo ovviamente
Il prezzo è poco trattabile altrimenti lo tengo
Ciao
HighVoltage
18-06-2006, 20:04
SIMLOCK vorrai dire... :muro:
non confondiamolo più di tanto
porc :muro:
Si hai ragione :muro:
Sorry :stordita:
Z3ro c00l sei ancora interessato?
Prezzo abbassato a 120€ + spedizione....un supersconto
Ciao
battalion75
20-06-2006, 18:23
Prezzo abbassato a 120€ + spedizione....un supersconto
Ciao
supertua o supertua+?
interessato solo nel secondo caso.... :p
110 e scambio a mano dato che sono di Bari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.