PDA

View Full Version : [Ba - Sped] Nokia 6280 + sim della 3 supertua

pex
18-06-2006, 14:38
Ciao, vendo causa inutilizzo un Nokia 6280 della 3 (sim lock) con relativa sim con su attivato un piano supertua.
Il cellulare è stato acquistato a febbraio, è completo di tutti gli accessori e scontrino per la garanzia.

Il cellulare è in perfette condizioni

Quindi:

Nokia 6280
Caricabatteria
Auricolari con radio fm
cavo dati
mini sd da 64mb
Scatola, manuali e scontrino
Sim 3 piano supertua

Prezzo: 120€ + spedizione

Rulez:
- Prezzo intrattabile
- E' richiesto il cambio di intestazione per la sim
- Precedenza a chi conferma al mio prezzo
- Pagamento Anticipato tramite postepay
- In vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Precedenza alla consegna a mano solo se venite voi a Bari (Carrassi) o Modugno
- Usate i pvt per eventuali problemi di prezzo e link
- Qui alcune mie precedenti transazioni (ma sono molte di +) (http://digilander.libero.it/pex75/nuova_pagina_2.htm)

Ciao

edit: ora che ho capito la differenza tra sim ed op lock ho modificato il messaggio scusate per la confusione :cry:

enricoz
18-06-2006, 15:57
ciao non ho capito bene se il cell. ha la usim allegata come fa ad essere operator locked? Chiarisci meglio, mi metto in coda

HighVoltage
18-06-2006, 15:58
coda.....il cell è op-lock o sim-lock...?????

Z3R0`c00l
18-06-2006, 16:03
in coda... per caso scambieresti con qualcos'altro? avrei un 6600 e un n90 di cui vorrei liberarmi... ovviamente nel caso dell'n90 dovresti conguagliare un po :)

fammi sapere!

pex
18-06-2006, 19:27
Ciao allora il cellulare è operator lock e sim lock effettivamente sono stato poco chiaro nella descrizione, vi chiedo scusa.

Profilo tariffario supertua (almeno così dice la voce guida)

Per i metodi di pagamento possiamo fare anche bonifico bancario, nessun problema.

Per gli scambi mi serve solo uno smartphone tipo qtek s100/imate jam

Fatemi sapere.

Ciao

HighVoltage
18-06-2006, 19:30
Ciao allora il cellulare è operator lock e sim lock effettivamente sono stato poco chiaro nella descrizione, vi chiedo scusa.

Per i metodi di pagamento possiamo fare anche bonifico bancario, nessun problema.

Per gli scambi mi serve solo uno smartphone tipo qtek s100/imate jam

Fatemi sapere.

Ciao
Quindi puoi mettere qualsiasi scheda H3G all'interno....??? Hai provato con altre USIM differenti da quella abbinata e fare una telefonata...????

Ribadisco il mio interessamento ;)

Cmq hai pvt ;)

Z3R0`c00l
18-06-2006, 19:35
Quindi puoi mettere qualsiasi scheda H3G all'interno....??? Hai provato con altre USIM differenti da quella abbinata e fare una telefonata...????

Ribadisco il mio interessamento ;)

Cmq hai pvt ;)

oplock e simlock significa che puoi usare solo la scheda con cui è venduto il telefono... oplock = solo h3g, simlock = solo la scheda con cui è associato

cmq anche io sono interessato

pex
18-06-2006, 19:40
Purtroppo non ho un'altra sim 3 da provare. Ma credo che sia sim lock, se vi può aiutare è stato preso con il pack san valentino.
Ho letto i vostri pvt, come da coda il primo è enricoz poi highvoltage e Z3R0`c00l. Ma coma da rulez ha precedenza chi conferma il mio prezzo.

Ciao

enricoz
18-06-2006, 19:41
ciao devi chiarirmi bene sto fatto op lock sim lock, essendo il primo in coda... altrimenti lascio. Funziona con tutte le schede della 3? Se inserisci un'altra usim 3 (non quella abbinata al cell.) non in roaming puoi usarla oppure ti dice scheda non registrata?

pex
18-06-2006, 19:43
Ti ribadisco che non ho un'altra usim 3 da provare lo vendo come op e sim lock.

Z3R0`c00l
18-06-2006, 19:46
e il 6280 dell'offerta bipack di san valentino?

se si ne ho uno identico, è simlock ed oplock di conseguenza. lo si puo usare solo con la usim abbinata (altrimenti il tel non costerebbe tanto... ma molto di piu)

HighVoltage
18-06-2006, 19:48
oplock e simlock significa che puoi usare solo la scheda con cui è venduto il telefono... oplock = solo h3g, simlock = solo la scheda con cui è associato

cmq anche io sono interessato
:wtf: se dice che è op-lock e (congiunzione) sim-lock direi che la lingua italiana impone di capire che funge CON TUTTE le usim tre :D

HighVoltage
18-06-2006, 19:49
Purtroppo non ho un'altra sim 3 da provare. Ma credo che sia sim lock, se vi può aiutare è stato preso con il pack san valentino.
Ho letto i vostri pvt, come da coda il primo è enricoz poi highvoltage e Z3R0`c00l. Ma coma da rulez ha precedenza chi conferma il mio prezzo.

Ciao
ah ecco adesso ci siamo il cell è SIM-LOCK ossia funziona SOLO con la usim associata...me NON con altre ;)

pex
18-06-2006, 19:52
ah ecco adesso ci siamo il cell è SIM-LOCK ossia funziona SOLO con la usim associata...me NON con altre ;)

ecco.... :D

enricoz
18-06-2006, 19:52

beh io continuo a non capire, lo vendi come sim-lock ed op-lock pur dicendo che non hai altre usim3 da provare e che il cell. funziona soo con la usim abbinata.. o sono stupido io o continui ad esprimerti male tu. Cmq se è sim-lock e non op-lock lascio la coda a chi mi segue. GRazie e ciao

HighVoltage
18-06-2006, 19:55
Dunque mi sa che c'è molta confusione in merito alle definizioni di sim-lock e op-lock.... :mc:

Ricapitolando...:

sim-lock: Funziona SOLO con la sua usim, ossia quella abbinata al momento dell'acquisto.

op-lock: Funziona con TUTTE le usim H3G esistenti in 3G.

Se il cell è sim-lock NON PUO' essere op-lock....

Se il cell è op-lock dunque PUO' essere sim-lock, asnche se tecnicamente è errato dare questa definizione.

Spero di esser stato chiaro. ;)

Il telefono qui venduto è SIM-LOCK cioè funziona SOLO con la usim associata.

Cmq lascio. :)

HighVoltage
18-06-2006, 19:56
beh io continuo a non capire, lo vendi come sim-lock ed op-lock pur dicendo che non hai altre usim3 da provare e che il cell. funziona soo con la usim abbinata.. o sono stupido io o continui ad esprimerti male tu. Cmq se è sim-lock e non op-lock lascio la coda a chi mi segue. GRazie e ciao
Ovvio che continua a esprimersi male lui :p

pex
18-06-2006, 19:57
Ribadisco senza usare termini inglesi:

Non ho altre sim 3 da provare, quindi lo vendo dicendo che sicuramente funziona con la sua usim e non con altre; poi se lo comprate e vi funziona con tutte le usim 3 buon per voi.
Sicuramente non funziona con gli altri operatori altrimenti vi assicuro che non lo venderei.

enricoz è andato, tocca al mod :D

Ciao

edit anche il mod ha lasciato tocca a z3ro
vi chiedo scusa per le imperfezioni tecniche ma non sono un grande esperto

HighVoltage
18-06-2006, 19:59
Ribadisco senza usare termini inglesi:

Non ho altre sim 3 da provare, quindi lo vendo dicendo che sicuramente funziona con la sua usim e non con altre; poi se lo comprate e vi funziona con tutte le usim 3 buon per voi.
Sicuramente non funziona con gli altri operatori altrimenti vi assicuro che non lo venderei.

enricoz è andato, tocca al mod :D

Ciao
guarda che non sono termini inglesi :sofico:

Se lo hai preso col bi-pack allora funziona SOLO con la sua usim.

Come detto su io lascio...;)

Cmq riordina il primo post specificando che il cell è OP-LOCK....;)

enricoz
18-06-2006, 20:00
non ti preoccupare è normale, cmq se ribassi posso essere interessato e prendertelo lo stesso. Ciao

enricoz
18-06-2006, 20:02
Cmq riordina il primo post specificando che il cell è OP-LOCK....;)

SIMLOCK vorrai dire... :muro:
non confondiamolo più di tanto

pex
18-06-2006, 20:04
guarda che non sono termini inglesi :sofico:

Termini tecnici...va bene così? Sei pignolooooo :D :D già non potresti essere un mod altrimenti :D :Prrr: scherzo ovviamente

Il prezzo è poco trattabile altrimenti lo tengo

Ciao

HighVoltage
18-06-2006, 20:04
SIMLOCK vorrai dire... :muro:
non confondiamolo più di tanto
porc :muro:

Si hai ragione :muro:

Sorry :stordita:

pex
19-06-2006, 12:49
Z3ro c00l sei ancora interessato?

pex
19-06-2006, 18:28
up

pex
20-06-2006, 09:26
Prezzo abbassato a 120€ + spedizione....un supersconto

Ciao

battalion75
20-06-2006, 18:23
Prezzo abbassato a 120€ + spedizione....un supersconto

Ciao

supertua o supertua+?

interessato solo nel secondo caso.... :p

pex
20-06-2006, 19:55
supertua

pex
20-06-2006, 22:18
up

solxbox
21-06-2006, 06:35
110 e scambio a mano dato che sono di Bari.