View Full Version : Sensazione stupenda *_*
StErMiNeiToR
18-06-2006, 13:54
Ieri sera non siamo usciti io e la mia ragazza in quanto a lei faceva male il pancino e allora l'ho riportata a casa, abbiamo preso un po di te e ci siamo messi sul suo letto in modo tale che lei si stendesse un po.
Mentre la guardavo in silenzio non so perche pero mi sono messo a riflettere inconsciamente, quasi come se la mia mente volasse e non so perche ma per pochi istanti io non riuscivo piu ad accorgermi della differenza fra me e lei... è difficile da spiegare, era come se la mia mente vedesse noi due come un'unica cosa, come se fossimo vissuti sempre nello stesso corpo ma con due anime diverse complementari. Mi venivano in mente degli episodi e non so perche ma mi pareva come se lei fosse in me... è stata una sensazione unica, veramente troppo bella, sentire questa vicinanza, quest'unione incredibile... quasi una fusione.. Non ho mai provato questa cosa... e ci sono rimasto alquanto stupito..
a voi è mai capitato?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis
lepre984
18-06-2006, 13:55
:mbe:
gandalfk7
18-06-2006, 13:58
a voi è mai capitato?
si..
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis
:mbe: insensibile.. :rolleyes:
lepre984
18-06-2006, 13:58
almeno dopo hai pucciato il biscotto?
StErMiNeiToR
18-06-2006, 13:59
stranamente ero sano >.< niente canne e birra nonostante fossi uscito dal vedere la nazionale :P
Stormblast
18-06-2006, 13:59
almeno dopo hai pucciato il biscotto?
:sbonk:
stranamente ero sano >.< niente canne e birra nonostante fossi uscito dal vedere la nazionale :P
ora si spega tutto eri sconvolto dalla partitaccia di ieri per questo hai provato questa sensazione :O :p (scherzo tutta invidia la mia ;) )
lepre984
18-06-2006, 14:00
ah avete visto la partita?
ecco perche' aveva mal di panza...
StErMiNeiToR
18-06-2006, 14:01
si guarda con sua madre che veniva e andava per vedere come stava la figliola, era proprio il momento migliore :D
lordkain84
:mbe: ........ ma prima che ti sei fumato ?? :D
si, piu di una volta mi é successo....
lepre984
ma tu ti stendi a letto con sua madre in casa?
michele809
18-06-2006, 14:02
il tè era mooooooooooooooooolto carico di................. :D
StErMiNeiToR
ma tu ti stendi a letto con sua madre in casa?
cioe?
steso sul letto... che c'è di male? tra un po mi tratta come suo figlio ormai ;)
Come Folgore dal cielo
OT ma che faccia da culo ha l'allenatore degli USA?
StErMiNeiToR
18-06-2006, 14:03
dopo l'espulsione era troppo lolloso XD
FINE OT :D
Stormblast
18-06-2006, 14:04
scusa perchè il nome??
bruce arena!!!!!!!
cazzo sembra uscito da una puntata di renegade!!!!!!!!! :asd:
michele809
18-06-2006, 14:05
scusa perchè il nome??
bruce arena!!!!!!!
cazzo sembra uscito da una puntata di renegade!!!!!!!!! :asd:
ahahahahahahahaha no no.... è l'amico di chuck norris :D
si, piu di una volta mi é successo....
e aggiungo che la sensazione é veramente stupenda, ma se sei solo tu a provarla e tu lo sai, allora diventa un incubo, altro che stupenda
StErMiNeiToR
18-06-2006, 14:10
e aggiungo che la sensazione é veramente stupenda, ma se sei solo tu a provarla e tu lo sai, allora diventa un incubo, altro che stupenda
no bhe non ho detto questo, lo so che anche lei lo prova per me, che la cosa è molto ricambiata pero queste sensazioni o piu che altro le varie sfacciettature sono a livello soggettivo =)
Stormblast
18-06-2006, 14:13
ahahahahahahahaha no no.... è l'amico di chuck norris :D
sisisisisi è lui è lui!!!!! :rotfl:
naitsirhC
18-06-2006, 14:37
Ieri sera non siamo usciti io e la mia ragazza in quanto a lei faceva male il pancino e allora l'ho riportata a casa, abbiamo preso un po di te e ci siamo messi sul suo letto in modo tale che lei si stendesse un po.
Mentre la guardavo in silenzio non so perche pero mi sono messo a riflettere inconsciamente, quasi come se la mia mente volasse e non so perche ma per pochi istanti io non riuscivo piu ad accorgermi della differenza fra me e lei... è difficile da spiegare, era come se la mia mente vedesse noi due come un'unica cosa, come se fossimo vissuti sempre nello stesso corpo ma con due anime diverse complementari. Mi venivano in mente degli episodi e non so perche ma mi pareva come se lei fosse in me... è stata una sensazione unica, veramente troppo bella, sentire questa vicinanza, quest'unione incredibile... quasi una fusione.. Non ho mai provato questa cosa... e ci sono rimasto alquanto stupito..
a voi è mai capitato?
Non ti preoccupare...
con il tempo si guarisce. :fagiano:
juninho85
18-06-2006, 14:39
si guarda con sua madre che veniva e andava per vedere come stava la figliola, era proprio il momento migliore :D
mamma e figlia,contemporaeamente.....non sai quanto ti invidio :O
alphacygni
18-06-2006, 15:02
Beh a volte il te' lo fa...
Portare ad ebollizione circa mezzo litro d'acqua, poi versate circa 2 grammi di marijuana, finemente tritata, lasciando bollire per qualche minuto. Spegnere il fuoco, coprire, attendere almeno dieciminuti, filtrare ed addolcire con un po' di miele. Si possono aggiungere fiori di gelsomino, oppure un pizzico di cannella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.