PDA

View Full Version : [PA + spediz] Vendo accessori originali e nuovi per iPod mini, photo, video e nano

peppelanz
18-06-2006, 13:24
Ciao a tutti, ho da vendere tantissimi accessori nuovi e completi di scatole originali ed istruzioni per iPod photo, video, mini e nano. Le foto potete vederle nel mio sito:

www.peppelanz.it (http://www.peppelanz.it)

Ecco la lista degli articoli rimasti con i prezzi, per alcuni accessori disponibili anche diverse quantità :

iTrip dock (colore bianco o nero) per iPod video e nano euro 50
iTrip car per iPod video, nano, photo e mini euro 65
RoadTrip per iPod video, nano, photo e mini euro 80
AirPlay2 (colore nero) per iPod video, nano, photo e mini euro 55
iFM (colore bianco) per iPod photo e mini euro 25

Tuffwrap 3-pack per iPod video 60gb euro 20 (3 custodie compreso screed protector)

I prezzi sono già molto bassi, e alcuni articoli sono addirittura sotto costo, non chiedete ulteriori sconti per gli articoli singoli.

Per la spedizione offro solo servizi tracciabili (raccomandata o posta celere 1) al costo di euro 5 e 10 euro rispettivamente; odio spedire in prioritaria per evitare problemi (ogni tanto le poste perdono i pacchetti). Accetto pagamenti con diversi metodi, contattatemi per maggiori informazioni.
Tutti gli accessori si trovano in Italia e verranno spediti da me personalmente. Chi è della mia città (Palermo) mi può contattare per visionare la merce prima dell'acquisto.