View Full Version : S.O.S. [addio al celibato]
ragazzi cerco idee per un addio al celibato. qualcosa di simpatico perchè credo che il promesso sposo non sia un fan dei "puttanismi" esagerati. magari solo un pochino :). accetto qulunque idea e consiglio. un vero brain-storming.
ah dimenticavo: possiamo spaziare sull'asse genova-milano casomai qualcuno conoscesse dei locali adatti allo scopo!
grazie! :D
lepre984
18-06-2006, 13:59
noleggiate una zoccola
a parte la zoccola nessuna idea?
lepre984
18-06-2006, 22:21
e che vuoi fare?
l'addio al celibato e' quello..
darkfear
18-06-2006, 22:22
a parte la zoccola nessuna idea?
tante zoccole :stordita:
oppure uno zoccolo :O
:asd:
si sono d'accordo che l'addio al celibato è quello...
se conoscete un locale carino dove magari si fa anche cena con qualche ragassuola che gira intorno.. volevo evitare posti come mi hanno suggerito dove alla fina lo sposo viene portato sul palco e gli tagliano le mutande con le forbici :D
lepre984
18-06-2006, 22:35
:rolleyes: Alle mensa della caritas..la si mangia e ci sono le suore che ti girano intorno
StErMiNeiToR
18-06-2006, 22:39
noleggiate una zoccola
segnalato =)
spero vivamente che il tuo nick sia fittizio =)
lepre984
18-06-2006, 22:41
eh?
guarda che se vai nei locali pagando te le porti a casa per fare festini?
ma che vuoi?
:rolleyes: Alle mensa della caritas..la si mangia e ci sono le suore che ti girano intorno
1. non sono un bigotto: quanto di più lontano da questa condizione ti possa immaginare.
2. bisogna organizzare questo addio al celibato per una persona che in definitiva conosciamo poco.
3. non sono un assiduo frequentatore di night.
4. cerco solo un suggerimento non avendo mai organizzato nulla del genere.
5. non posso avvicinare suore e preti che ho già la scomunica.
darkfear
18-06-2006, 22:44
scusa ma te ti preoccupi ancora di finire segnalato? :asd:
oramai c'hai il ticket per uscire di prigione, passare per i lvia e prendere 20 euro :rotfl:
lepre984
18-06-2006, 22:45
ma pensa te..
darkfear
18-06-2006, 22:46
semplicemente sta cercando di spiegare che l'addio al celibato e l'addio al trombaggio libero e al fancazzismo puro e l'indipendenza assoluta, girando x locali...x questo la "donna di facili costumi" è solitamente la prescelta :O
lepre984
18-06-2006, 22:48
cioe' io gli ho detto anche se in modo un po'brusco di prendere UNA DONNA invece che andare in un lap dance dove ce ne stanno 30..
cioe' io gli ho detto anche se in modo un po'brusco di prendere UNA DONNA invece che andare in un lap dance dove ce ne stanno 30..
credo che faccia più al caso nostro un locale dove ce stanno 30, sto cercando un locale che faccia anche cena, so che ce ne sono ma non ne conosco.
una "mignotta" a casa è impegnativo per diverse ragioni che non mi dilungo a spiegare..
se questo ragazzo fosse un nostro amico di lungo corso altro che una sola.. solo che da come lo conosciamo non apprezzerebbe una mignotta a casa..
lepre984
18-06-2006, 22:53
mi riferivo al fatto che quello mi ha segnalato per sta cazzata.
forse non e'dell'ambiente e non conosce come funzionano..mi sa che ha capito che dovevate caricarvene una per strada..
darkfear
18-06-2006, 22:54
per questo ho detto tante :O
solitamente per queste "occasioni" e indicato un localino ( :oink: )
forse non e'dell'ambiente e non conosce come funzionano..mi sa che ha capito che dovevate caricarvene una per strada..
ah, t'ha segnalato davvero.. pensavo fosse uno scherzo :eek:
è tutto il pomeriggio che ti sto riprendendo "per ste cazzate".. guarda che non sei al bar con i tuoi amici dove puoi dire parolacce e stupidate ogni 2x3... o ti dai una regolata o sai già come andrà a finire.
>bYeZ<
lepre984
18-06-2006, 22:56
si come se fossi io a procurarle
stesso avviso anche a darkfear visto che stanno andando a braccetto per thread da tutto il giorno
>bYeZ<
darkfear
18-06-2006, 22:58
si lo so ho notato anche io che sto un po' esagerando :-/
basta per oggi :D...e anche per domani :asd:
lepre984
18-06-2006, 23:00
:) dio li fa e poi li accoppia
:)
e io li scoppio :)
ora stop ot e stipidate varie.. alla prossima scatta la sospensione
>bYeZ<
StErMiNeiToR
18-06-2006, 23:20
ti ha detto che voleva una cosa soft e tu senza leggere spari la prima stupidaggine che ti viene in mente. sei costruttivo già già
l'avevo già ripreso io.. stop OT
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.