View Full Version : [MI+Sped] Athlon 64 3200+, Asus K8N
Ragazzi vendo Athlon 64 3200+ socket 754 core NewCastle!
http://www.fav-srl.it/images/cpu.jpg
http://www.fav-srl.it/images/cpuz.jpg
Insieme vendo la Asus K8N... con chipset Nforce3 250 ricordo che è AGP! ancora in garanzia x circa 10 mesi presso es**di
http://www.fav-srl.it/images/madre.jpg
blocco €100 trattabile x conclusioni veloci!
spedizione esclusa!
Riprendo un thread che avevo precedemtemente chiuso, ne riporto le code per correttezza:
robe64 (Ha pvt)
battalion75 (Ha pvt)... pvt pieni....
linears4 (Ha pvt)
Code NEW al 20/06/06 ore 13,25
linears4 (ha lasciato)
Alex R1 (ha lasciato)
Bixxio
Matteo Trenti
CrazyAngel
Pusceddu (non al mio prezzo)
Rulez
- precedenza alla consegna a mano
- precedenza al mio prezzo
- pagamento anticipato postepay
- in vendita anche altrove
- ritiro in qualunque momento
- dovendo rientrare di €urini... il primo che paga... è in cima alla coda!
Pucceddu
19-06-2006, 13:38
coda ss incluse..
ABCcletta
19-06-2006, 14:39
Visto che Battalion è in coda ne approfitto per dirti che non svuota i pvt, quindi mandagli una mail per correttezza :)
Visto che Battalion è in coda ne approfitto per dirti che non svuota i pvt, quindi mandagli una mail per correttezza :)
ciao, è un po' di volte che provo....
aggiorno le code!
Pucceddu
19-06-2006, 15:56
linears4?
e dov'è? :mbe:
linears4?
e dov'è? :mbe:
Ha risposto via pvt, confermando la coda... diamogli un pochino di tempo!
:)
Ha risposto via pvt, confermando la coda... diamogli un pochino di tempo!
:)
diamo una lettura ogni tanto al regolamento, magari solo per un senso di rispetto per che si attiene alle sue regole...
EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
ABCcletta
19-06-2006, 17:00
Bixio, se lo leggessi ancora meglio, scopriresti che quando si chiude un thread di vendita e se ne apre uno nuovo si devono ricreare le code nello stesso ordine in cui si trovavano nel precedente thread.
Bixio, se lo leggessi ancora meglio, scopriresti che quando si chiude un thread di vendita e se ne apre uno nuovo si devono ricreare le code nello stesso ordine in cui si trovavano nel precedente thread.
ok.
detto questo, le code sono quelle riportate nel primo post!
grazie ABCclett :)
p.s. ho riprovato pvt a battalion75... nada... passo avanti mi spiace x lui.
ok..come non detto
linears4
19-06-2006, 20:34
ehi, ci sono, spero di non creare casini con nessuno.
ero in coda nel vecchio thread
linears4
19-06-2006, 20:44
lascio , scusa per la perdita di tempo
ehi, ci sono, spero di non creare casini con nessuno.
ero in coda nel vecchio thread
tranquillo, è tutto secondo regolamento!
Coda
ciao, è il tuo turno!
fammi sapere!
ciaooo
tranquillo, è tutto secondo regolamento!
ciao, è il tuo turno!
fammi sapere!
ciaooo
Sono in coda per altri componenti, lasciami qualche ora.....
Matteo Trenti
20-06-2006, 00:11
Coda al TUO PREZZO e TUE CONDIZIONI sono qui pronto e veloce per concludere subito anche domani!!! :) :) :)
:D
ok...quando vuoi concludere, eccomi... :sofico:
CrazyAngel
20-06-2006, 10:00
Coda! quando tocca a me mandami un mp :)
Sono in coda per altri componenti, lasciami qualche ora.....
Lascio ad ALEX R1 fino alle 19.00 (ora gli mando un pvt), puoi vado avanti con le code....
raga accodatevi se volete definire... purtroppo sono un po' scarsino di soldi :muro: ...
ora aggiorno le code
grazie, ciao
ok...quando vuoi concludere, eccomi... :sofico:
posssiamo passare in pvt per lo scambio di dati?
Sono costretto a lasciare, ho parlato con la persona a cui debbo assemblare il pc e mi ha chiesto di procurargli un sistema 939 con mobo pci.
Grazie aver atteso la mia risposta e un complimento al venditore.
ALEX
ricarica eseguita
ciao
Tutto ok!
stasera faccio il pacchetto (di solito faccio uno strato di plastica quella con i pallini sulla scatola e poi incarto tutto con carta da pacchi) poi faccio le foto. e te le passo via email.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.