PDA

View Full Version : Usare iSync: una domanda

YellowT
18-06-2006, 11:00
Allora, avevo provato ad usare iSync sul mio iBook G3 con un cellulare SE W800. OSX è il tiger. Rusltato: avevo perso tutti i numeri di telefono...
Ora un po alla volta ho recuperato quasi tutti quelli che mi mancavano e ho bisogno di fare la sincronizzazione (sia di appuntamenti che di numeri). MI spiegate come farla senza perdere i numeri del cell? Io devo copiar i numeri dal cell al mac E BASTA. Non voglio copiare niente dalla rubrica indirizzi al cell. Solo dal cell al mac.

E poi, gli appuntamenti, quelli andrebbero sincronizzati del tutto cioè dovrebbe copiare quelli del mac sul cell e quelli del cell sul mac.
Come fare? La cosa che più mi interessa sono i numeri.
Help :muro:

Mauna Kea
18-06-2006, 19:15
non so se fosse un caso ma ho notato che se sincronizzo una rubrica vuota con una piena quest'ultima viene cancellata completamente, ma se metto anche un solo contatto nella rubrica vuota allora la sincronia mi riesce perfettamente

NON garantisco nulla però

Bye :)

YellowT
18-06-2006, 22:04
non so se fosse un caso ma ho notato che se sincronizzo una rubrica vuota con una piena quest'ultima viene cancellata completamente, ma se metto anche un solo contatto nella rubrica vuota allora la sincronia mi riesce perfettamente

NON garantisco nulla però

Bye :)
Infatti è proprio quello che è successo a me... :mad: E pensare che la rubrica sul mac era piena ma l'ho cancellata tutta per vedere se la sincronia funzionava... :muro: :muro: :mad:
Domani me la rischio e ci provo... :sperem:

MacNeo
18-06-2006, 22:52
caso mai prima fai una cosa: da Rubrica Indirizzi, fai "Archivio > Esegui il backup della rubrica indirizzi"
così almeno hai una copia alla quale tornare

YellowT
19-06-2006, 07:46
caso mai prima fai una cosa: da Rubrica Indirizzi, fai "Archivio > Esegui il backup della rubrica indirizzi"
così almeno hai una copia alla quale tornare

Il fatto è ce tutti i numeri io li ho sul cell. Sul mac non ho niente...

ik.Link
19-06-2006, 15:11
Visto che siamo in vena di trucchetti per il Sync:

è possibile in qualche maniera sincronizzare solo le voci di cui abbiamo bisogno?
Cioè: io su mac vorrei tenere un agenda completa di tutti quelli che conosco, indirizzi etc. metnre su telefonino vorrei sincronizzare solo i contatti di cui ritengo aver bisogno.

Ho cercato qualcosa, ma senza successo...

MacNeo
19-06-2006, 15:15
Puoi creare un gruppo all'interno della Rubrica, e dire ad iSync di sincronizzare solo quello.