leo80
18-06-2006, 10:54
Ciao a tutti,ho necessità di effettuare tutti i miei dati [ivi compreso anche il s.o. (win xp)] visto che i cd di ripristino forniti dalla casa madre sono andati distrutti.
Domanda delle domande: quale software uso?
Ho nero, il quale prevede la funzione di back up del disco rigido...
Il mio problema è che i dati superano i 12 gb...quindi mi serve un programma che suddivida il backup su più dvd...
Ho provato il backup con nero, ma giunto alla conclusione della scrittura del primo dvd, mi ha inviato un segnale di errore...
Domanda: sono io che ho sbagliato qualcosa? O è nero che non mi permette di suddividere il backup su più dischi?
Quale altro software freeware (ho già pagato Nero) potrei altrimenti utilizzare? (ho letto di Ghost e True image, ma sono a pagamento).
Grazie a tutti quanti mi risponderanno.
Domanda delle domande: quale software uso?
Ho nero, il quale prevede la funzione di back up del disco rigido...
Il mio problema è che i dati superano i 12 gb...quindi mi serve un programma che suddivida il backup su più dvd...
Ho provato il backup con nero, ma giunto alla conclusione della scrittura del primo dvd, mi ha inviato un segnale di errore...
Domanda: sono io che ho sbagliato qualcosa? O è nero che non mi permette di suddividere il backup su più dischi?
Quale altro software freeware (ho già pagato Nero) potrei altrimenti utilizzare? (ho letto di Ghost e True image, ma sono a pagamento).
Grazie a tutti quanti mi risponderanno.