View Full Version : (NA) CERCO NOKIA 6630 !!!
Ciao a tutti, cerco nokia 6630 preferibilmente da qualcuno della mia stessa città per risparmiare sulle spedizioni, tenuto bene, con garanzia residua e tutti gli accessori di serie scatola e scontrino, ho già una mmc da 256mb quindi non sono intereessato alla memoria.
Prezzo da concordare ma non superiore a 130 euro!!! :D
Grazie!!!!! :D
6630 in garanzia con scatolo e tutto
buone condizioni solo il gommino della cover ( attorno l'obiettivo) un pò rovinato ( cmq la cover si può cambiare)
140 incluse le s.s.
130 spedito con j+3 e lo prendo :D
140 incluse le s.s e ti regalo il carabatteria da macchina.
a 140 ho trovato una persona della mia stessa città che lo vende quindi se dovessi comprarlo a quel prezzo lo prenderei da lui ma cerco qualkuno che lo vende a meno.
Per quanto riguarda il caricabatteria da macchina non mi interessa perkè la macchina non ce l'ho!
Percio' o 130 o mi dispiace ma preferisco aspettare un'offerta migliore, ciao!!! :D
heartbreak
21-06-2006, 14:08
Ti interessa ho un nokia 6630,senza garanzia,scaduta a marzo,in buone condizione,c'è qualche graffio sulla cover.....110+ss
senza garanzia non lo vorrei... :D
frankmaister
22-06-2006, 19:55
NA
6630 (1 anno di vita) + caricabatterie da auto Nokia + accessori originali
140E
come avrai letto a 140 euro conosco un'altra persona di napoli che lo vende percio' se mi fai una limatina e arrivi a 130 lo prendo sicuramente (ha un altro anno di garanzia giusto? in ke kondizioni è?) Ciao e grazie!!!!
P.s. cerco un 6630 urgentemente perkè ho venduto il mio 6600 oggi quindi sto usando un vekkio muletto ke odio... :cry:
a 140 ho trovato una persona della mia stessa città che lo vende quindi se dovessi comprarlo a quel prezzo lo prenderei da lui ma cerco qualkuno che lo vende a meno.
Per quanto riguarda il caricabatteria da macchina non mi interessa perkè la macchina non ce l'ho!
Percio' o 130 o mi dispiace ma preferisco aspettare un'offerta migliore, ciao!!! :D
io non scendo di prezzo.
lascia stare allora preferisco aspettare ancora un po'!
Ho un 6630 in garanzia ancora per un anno (garanzia Italia, marchiato TIM) con software aggiornato (switch in automatico della modalità di rete da 3G a dual band..la funzionalità abilitata di default sul 6680). Scatola, manuale, auricolare, cavo usb, mmc da 64 mb batteria e caricabatterie..tutto originale. Colore grigio. Abito in provincia di Napoli. Lo vendo a 125 € intrattabili. Famme sapè ;)
OK LO PRENDO, PERO' CERCA DI VENIRMI INCONTRO PER L'APPUNATAMENTO. HAI PM!!!!
acquistato da ken... ottimo telefono, perfettamente funzionante grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.