PDA

View Full Version : Genji: Dawn Of the Samurai

kwb
18-06-2006, 10:44
Ho quasi terminato questo bellissimo gioco ( secondo me in stile Devil May Cry ) il guaio e' che non so come battere il ragazzo vestito di rosso coi capelli lunghi ( Kagekiyo ? ) che ruba tutte le amahagane a Lord Kiyomori!
Con me sono rimaste 4 medicine e niente altro di curativo!
I problemi sono 2: non so con chi devo battere Lord Kiyomori; credo di farcela anche con Benkey ma non ne sono sicuro, con Yoshitsune ( o come si chiama ) sicuramente!
Il problema e' che questo boss mi toglie parecchia vita percio' sono costretto ad usare almeno una medicina per recuperare parte della vita.
Se pero' uso una medicina poi le 3 rimanenti non mi bastano per battere il ragazzo ( che a mio parere e' un po' troppo forte rispetto agli altri boss! ).
Avete qualche idea?
Mi conviene tornare indietro e comperare altra roba?
Che armi mi consigliate di usare?
Attualmente con Yoshitsune utilizzo le "Assasino Doji" ma ero indeciso anche sulle spade del dio Shukenten ( si chiama cosi'? ).
Con Benkei ero indeciso se utilizzare il bastone del dio ( arma dio d'acciaio ) oppure un'arma elementale di ghiaccio + potente!

Grazie

Kwb

Redvex
18-06-2006, 20:55
Ho quasi terminato questo bellissimo gioco ( secondo me in stile Devil May Cry ) il guaio e' che non so come battere il ragazzo vestito di rosso coi capelli lunghi ( Kagekiyo ? ) che ruba tutte le amahagane a Lord Kiyomori!
Con me sono rimaste 4 medicine e niente altro di curativo!
I problemi sono 2: non so con chi devo battere Lord Kiyomori; credo di farcela anche con Benkey ma non ne sono sicuro, con Yoshitsune ( o come si chiama ) sicuramente!
Il problema e' che questo boss mi toglie parecchia vita percio' sono costretto ad usare almeno una medicina per recuperare parte della vita.
Se pero' uso una medicina poi le 3 rimanenti non mi bastano per battere il ragazzo ( che a mio parere e' un po' troppo forte rispetto agli altri boss! ).
Avete qualche idea?