PDA

View Full Version : Genji: Dawn Of the Samurai

kwb
18-06-2006, 10:44
Ho quasi terminato questo bellissimo gioco ( secondo me in stile Devil May Cry ) il guaio e' che non so come battere il ragazzo vestito di rosso coi capelli lunghi ( Kagekiyo ? ) che ruba tutte le amahagane a Lord Kiyomori!
Con me sono rimaste 4 medicine e niente altro di curativo!
I problemi sono 2: non so con chi devo battere Lord Kiyomori; credo di farcela anche con Benkey ma non ne sono sicuro, con Yoshitsune ( o come si chiama ) sicuramente!
Il problema e' che questo boss mi toglie parecchia vita percio' sono costretto ad usare almeno una medicina per recuperare parte della vita.
Se pero' uso una medicina poi le 3 rimanenti non mi bastano per battere il ragazzo ( che a mio parere e' un po' troppo forte rispetto agli altri boss! ).
Avete qualche idea?
Mi conviene tornare indietro e comperare altra roba?
Che armi mi consigliate di usare?
Attualmente con Yoshitsune utilizzo le "Assasino Doji" ma ero indeciso anche sulle spade del dio Shukenten ( si chiama cosi'? ).
Con Benkei ero indeciso se utilizzare il bastone del dio ( arma dio d'acciaio ) oppure un'arma elementale di ghiaccio + potente!

Grazie

Kwb

Redvex
18-06-2006, 20:55
Ho quasi terminato questo bellissimo gioco ( secondo me in stile Devil May Cry ) il guaio e' che non so come battere il ragazzo vestito di rosso coi capelli lunghi ( Kagekiyo ? ) che ruba tutte le amahagane a Lord Kiyomori!
Con me sono rimaste 4 medicine e niente altro di curativo!
I problemi sono 2: non so con chi devo battere Lord Kiyomori; credo di farcela anche con Benkey ma non ne sono sicuro, con Yoshitsune ( o come si chiama ) sicuramente!
Il problema e' che questo boss mi toglie parecchia vita percio' sono costretto ad usare almeno una medicina per recuperare parte della vita.
Se pero' uso una medicina poi le 3 rimanenti non mi bastano per battere il ragazzo ( che a mio parere e' un po' troppo forte rispetto agli altri boss! ).
Avete qualche idea?
Mi conviene tornare indietro e comperare altra roba?
Che armi mi consigliate di usare?
Attualmente con Yoshitsune utilizzo le "Assasino Doji" ma ero indeciso anche sulle spade del dio Shukenten ( si chiama cosi'? ).
Con Benkei ero indeciso se utilizzare il bastone del dio ( arma dio d'acciaio ) oppure un'arma elementale di ghiaccio + potente!

Grazie

Kwb

Guarda quel gioco una volta finito lo puoi rifare daccapo naturalmente aumentando di livello e conservando le amagane e le armi.
Le armi che ho usato erano: il ladro samonji la prima volta la volta successiva invece le Lion's Blaze la penultima arma più potente che si prende una volta finito il gioco e facendo la seconda sfida dei 100 (l'ultima devi prendere tutte le armi armature e oggetti vari).
Assicurati che indossi l'armatura dei "8 dragoni" che trovi nell'ultimo livello.
Potenzia solo yoshitsune e lascia perdere benkei che è troppo lento e non usare troppe amagane su di lui.
Lascia perdere le armi del dio.
Usa l'arma che fa più danno con il lord...appena cade la barriera non dargli tregua, e non usare il potere speciale.
Per l'ultimo boss stai attento a ripararti quando chiama la pioggia di meteore e a salire su quei simil-alberi quando casta il veleno.
Usa il potere speciale per infliggergli colpi critici.
Una volta finito rifallo daccapo e mantieni tutti le armi e livelli e amagane ;)
Per le armi speciali devi uccidere dei boss con il kamui per ottenere pezzi.
Ora io faccio gli ultimi due boss in 2 minuti netti :D

kwb
18-06-2006, 21:44
graaaaaaaandeeeeeeeee
finito!!!
Ho optato per un massiccio rinforzo con medicine e evocazioni ( 15 medicine, 15 erbe tengu, 2 evocazioni! )
Ho battuto xo' il lord kiomory con benkey ( tra l'altro quando fa la pioggia di "saette" basta stare incollati al centro della bariera per schivarle tutte senza nemmeno parare! ) e Kagekiyo l'ho battuto con yoshitsune!
Sono stato appunto attento alla piogga di saette ( che la prima volta mi frego' rudemente :muro: ) e anche al veleno da lui castato, stando appunto sulle ninfee giganti!
Che dire bel gioco a mio parere troppo facile ( boss esclusi ) da fare con benkey ( triangolo a tutta birra e si va avanti! :D ).
Ma spiegami bene le altre modalita'?

Edit: il kamui l'ho usato talmente poche volte che non ho capito come si usa, intendo, contro i boss e' pressoche' impossibile, sferrano attacchi troppo troppo veloci!

Redvex
18-06-2006, 22:22
graaaaaaaandeeeeeeeee
finito!!!
Ho optato per un massiccio rinforzo con medicine e evocazioni ( 15 medicine, 15 erbe tengu, 2 evocazioni! )
Ho battuto xo' il lord kiomory con benkey ( tra l'altro quando fa la pioggia di "saette" basta stare incollati al centro della bariera per schivarle tutte senza nemmeno parare! ) e Kagekiyo l'ho battuto con yoshitsune!
Sono stato appunto attento alla piogga di saette ( che la prima volta mi frego' rudemente :muro: ) e anche al veleno da lui castato, stando appunto sulle ninfee giganti!
Che dire bel gioco a mio parere troppo facile ( boss esclusi ) da fare con benkey ( triangolo a tutta birra e si va avanti! :D ).
Ma spiegami bene le altre modalita'?

Edit: il kamui l'ho usato talmente poche volte che non ho capito come si usa, intendo, contro i boss e' pressoche' impossibile, sferrano attacchi troppo troppo veloci!
Una volta finito il gioco lo ricomincerai daccapo ma con in più tutto quello che hai raccolto prima, quindi sarà molto più semplice e questo per raccogliere le armi speciali e per gli ordini speciali.
In ogni nuova città inoltre ci sarà la sfida dei 100....devi battere 100 mostri per avere degli oggetti speciali (mi pare Trio terra la prima volta al tempio e l'arma di benkey e yoshitsune nella città innevata), e li devi fare prima con uno e poi con l'altro. Usa il kamui io ho fatto 85 uccisioni di seguito :D
Per i boss devi usare il triplo kamui

kwb
18-06-2006, 23:10
Una volta finito il gioco lo ricomincerai daccapo ma con in più tutto quello che hai raccolto prima, quindi sarà molto più semplice e questo per raccogliere le armi speciali e per gli ordini speciali.
In ogni nuova città inoltre ci sarà la sfida dei 100....devi battere 100 mostri per avere degli oggetti speciali (mi pare Trio terra la prima volta al tempio e l'arma di benkey e yoshitsune nella città innevata), e li devi fare prima con uno e poi con l'altro. Usa il kamui io ho fatto 85 uccisioni di seguito :D
Per i boss devi usare il triplo kamui
Uhu intrippevole!
Cmq se usi il triplo kamui i 2 dopo che hai attivato ti si fumano subito!!!

Redvex
19-06-2006, 07:17
Uhu intrippevole!
Cmq se usi il triplo kamui i 2 dopo che hai attivato ti si fumano subito!!!
Bisogna fare solo un po di pratica quando hai imparato diventa molto facile...basta lanciare il primo kamui e rallentarlo poco prima che attacchi in modo da vedere i movimenti e lanciare gli altri due poco prima che attacchi...

kwb
19-06-2006, 10:43
Bisogna fare solo un po di pratica quando hai imparato diventa molto facile...basta lanciare il primo kamui e rallentarlo poco prima che attacchi in modo da vedere i movimenti e lanciare gli altri due poco prima che attacchi...
Hmm ok provero'!

Caleb76
22-05-2010, 11:00
Buongiorno a tutti e ben trovati, vi propongo un piccolo quesito. Nel primo capitolo di genji per ps2 sulla strada del mercato vicino al fabbro c'è un altare per la venerazione delle divinità locali. Parlando con la ragazza allegra seduta a terra si viene a sapere che nella caverna alle spalle del tempio viveva la dea protettrice del commercio, la domanda è c'è un modo per raggiungere questa caverna che se nn ho capito male si trova alle spalle del piccolo altare? Grazie a tutti anticipatamente.