PDA

View Full Version : [na + sped.] usim 3 2G supertua+ - 230€ credito


enricoz
18-06-2006, 10:25
Come da titolo, scheda usim 3 2G che funziona in tutti i cellulari, tariffa Supertua+ non più sottoscrivibile numero tim 339... passato a tre da una settimanda circa, sconosciuto e con 230€ di credito già maturato sulla.
Prezzo 140€ (sped. in raccomandata inclusa), pagamento bonifico, postepay o paypal quello che preferite. Ciao

enricoz
19-06-2006, 13:37
upp avanti fate offerte :D

enricoz
19-06-2006, 16:13
ribasso a 140€... ricordo che è una scheda utilizzabile in qualsiasi telefono anche GSM ed ha il fantastico piano tariffario SUPERTUA+ non + attivabile dall'8 maggio...

enricoz
20-06-2006, 10:53
su su ancora disponibile.

enricoz
21-06-2006, 11:44
up...

enricoz
22-06-2006, 08:29
sempre disponibile..

am0ur
22-06-2006, 09:24
ne hai qualcuno con poco credito(anche zero!)ti offro vuota 35euro....

enricoz
22-06-2006, 10:05
purtroppo no, mi dispiace...

enricoz
23-06-2006, 08:58
sempre disponibile

giugeo
23-06-2006, 09:09
interessato puoi venire adesso in msn?