View Full Version : Quali navigatori satellitari?
culumbrina1
18-06-2006, 10:17
:) Vorrei acquistare un navigatore satellitare e spendere non pù di 500 euro.
Mi anno parlato bene del Garmin C 330 streetpilot. Cosa ne pensate e ne esistono migliori? Eventuali confronti con sistemi palmari tipo Hp. Importante, deve avere la voce che ti da le informazioni di guida, in modo che non debba tenere sempre gli occhi sul nav ma sulla strada.
Non mi interessa che abbia la tv, dvd, mp3 ma solo che abbia info traffico ristoranti benzinai e servizi utili o che sia possibili installarli anche dopo.
Insomma deve essere un buon navigatore e nient'altro dettagliato e veloce nel ricalcolo del percorso.
Vi ringrazio e a presto.
DonaldDuck
18-06-2006, 10:21
:) Vorrei acquistare un navigatore satellitare e spendere non pù di 500 euro.
Mi anno parlato bene del Garmin C 330 streetpilot. Cosa ne pensate e ne esistono migliori? Eventuali confronti con sistemi palmari tipo Hp. Importante, deve avere la voce che ti da le informazioni di guida, in modo che non debba tenere sempre gli occhi sul nav ma sulla strada.
Non mi interessa che abbia la tv, dvd, mp3 ma solo che abbia info traffico ristoranti benzinai e servizi utili o che sia possibili installarli anche dopo.
Insomma deve essere un buon navigatore e nient'altro dettagliato e veloce nel ricalcolo del percorso.
Vi ringrazio e a presto.
Pensi che questa sia la sezione più adatta ;)? Mi sa di no :)
vpatamia
18-06-2006, 11:04
Io ho il Tom Tom go 500 che ora costa 499euro,pertanto nel tuo budget ci rientro,e l'ho trovato affidabilissimo.Facile da impostare , era il mio primo satellitare,facile da scaricare gli aggiornamenti dal sito www.poigps.com ha la possibilità di allacciarsi tramite bluetooth ad alcuni telefoni cellulari, la lista la trovi sul sito tomtom.com, le mappe sono chiare e la voce è forte e comprensibile.Devi prestare un po' di attenzione al ricevitore perchè è capace di dirti 300 metri e ne sono un po' di meno o di più ma il braccino a corredo è buono e non si storce mai e pertanto puoi benissimo buttarci un occhio perchè lo trovi sempre dove l'hai messo.Tom tom sta provando a cambiare il satellitare ma dalle ultime info che ho i nuovi sebbene siano molto piatti hanno problemi.In definitiva è un buon prodotto e vale tutti i soldi spesi, soprattutto se come me ti perdi per strada.Io ho questo dono.Del modello che hai menzionato non ne so nulla ma volevo portare a tua conoscenza la mia esperienza perchè quando io ho voluto pensare a comprare il Tomtom go 500 le info in proposito erano scandalosamente poche.
Ciao e benvenuto :)
Spostato in altre discussioni.
approfitto del thread già aperto: sapete se sui vari tomtom one o simili (quelli con mappe italia preinstallate) si possono caricare le mappe degli altri paesi? magari prendendo una scheda più grande e includendo tutto dentro... :)
CLAUDIO78
11-07-2006, 13:31
up...
lo voglio sapere anch'io, se compro un TT510, che ha solo la cartografia dell'Italia, un domani posso piazzarci quella Europea, ovviamente previa sostituzione della scheda di memoria?
TNKS
Kaiser70
11-07-2006, 14:13
Certo che si può. Ovviamente le espansioni sono a pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.