View Full Version : XBOX360 COMPRO LETTORE PER XBOX360 [VE-ME+SPED]
Cerco un lettore Funzionante per XBOX360 a buon prezzo (nuovo costa 95$).
Il lettore non deve avere problemi di lettura,apertura del carrellino e cose simili...
Specificare prezzo comprese spese di spedizione,nuovo costa 95 dollari quindi fatemi un buon prezzo altrimenti niente.
Rik`[']sbagliato sezione :)
e che c@**o.. e' la seconda volta ma porc@miseri@°*%&
scusate ho sbagliato a salvare i preferiti allora...
ma porcoggiuda porco... :muro: :muro: :muro:
e' che leggo COMPONENTI sui preferiti e visto che e' un componente mi sbaglio a clcicare...
maporc...
edit:
no no rik ma e' quella giusta,Portatili, PC, Console, accessori
oppure l'hai spostata tu ? se e' questa qui "Portatili, PC, Console, accessori " e' quella giusta... ^_^ se l'hai invece spostata tu sorry e grazie.
e che c@**o.. e' la seconda volta ma porc@miseri@°*%&
scusate ho sbagliato a salvare i preferiti allora...
ma porcoggiuda porco... :muro: :muro: :muro:
e' che leggo COMPONENTI sui preferiti e visto che e' un componente mi sbaglio a clcicare...
maporc...
edit:
no no rik ma e' quella giusta,Portatili, PC, Console, accessori
oppure l'hai spostata tu ? se e' questa qui "Portatili, PC, Console, accessori " e' quella giusta... ^_^ se l'hai invece spostata tu sorry e grazie.
no non l'ho spostato io :D ma devi postare sotto acquisto, non vendita :D
buona caccia ;)
aia....ne avevo aperto un'altro mezzoretta fa non sapevo esisteva la zona acquisto...
cmq mi conviene allora fare un annuncio dove vendo i miei giochi e ci metto che cerco anche il lettore..
perche' le probabilita' che una persona che ha un lettore della 360 entra nella zona acquisto per veder ese qualcuno le vuole sono praticamente nulle :D
mi conviene il prossimo thread farlo in quel modo "Vendo questi giochi ecc. ecc e Cerco Lettore" :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.