PDA

View Full Version : Domanda ADSL se qualcuno lo sa...

Pollo82
18-06-2006, 11:15
Ciao...
Volevo chiedere questa cosa, è possibile che in una zona come la mia dove telecom non da il servizio adsl, un altro operatore offra questo servizio?
Vi spiego sono andato sul sito di un altro operatore e ho messo il mio numero e mi dice che il servizio è disponibile... Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è possibile che in zone dove comunque siano gia predisposte anche se non è disponibile dalla telecom un altro operatore puo decidere di coprire il numero...
Ora è vero tutto ciò?
No perchè non vorrei trovarmi a pagare un servizio che poi magari non va...
Grazie a tutti.

Scusate l'italiano ma è domenica mattina :D

zabb
18-06-2006, 11:43
L'altro operatore è infostrada? :oink:

Pollo82
18-06-2006, 11:53
no è tele2...

Paolo1982
18-06-2006, 12:29
se posso permettermi di darti un consiglio: stai attento a tele2!

Codename47
18-06-2006, 16:41
Ormai questa storia di tele2 che offre copertura "fantasma" stà prendendo piede... Cercherò di spiegarvi un pò: non è come tiscali o libero che hanno una rete proprietaria, e in questo caso sarebbe possibile che, pur non essendo coperti da alice, ci si ritrovi con la possibilità di attivare l'adsl di questi operatori... Ma per tele2 non è così: non ha nessuna rete proprietaria, quindi io sconsiglio di fare l'abbonamento... Non ascoltarli nemmeno gli operatori (ma questo era sottinteso). Io darei una telefonata al 187 prima, magari cercando di parlare con qualche tecnico, e in ogni caso sconsiglio tele2... ;)

Scalor
18-06-2006, 19:44
tele 2 ! !!!! se la conosci la eviti, l'offerta è conveniente, ma poi dipende dalla zona