View Full Version : Installare Windows Vista su VIA Raid Zero
tigrottorosso
18-06-2006, 10:14
Salve vorrei sapere come posso fare ad installare Windows Vista sul mio pc dotato di controller VIA RAID (raid zero) ho instalalto Xp sul raid e ho un HDD secondario solo per emule, qnd vado ad inserire la beta 2 di Vista mi vede solo l'HDD di emule so che a qst punto dovrei dargli i driver del mio raid per fargli vedere l'HDD in raid zero ma dove posso trovarli sul sito VIA non vi e traccia.....devo rinunciare a provare Windonws Vista a voi la risposta via ttendo numerosi Grazie mille
scrivi nel Thread Ufficiale su Vista ... risulta dispersivo altrimenti ... :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053674
heavymetalforever
18-06-2006, 14:05
comunque ti anticipo che NON C'E' MODO, al momento, di specificare i driver raid avviando da DVD di vista.... per cui non potrai fare molto.
Anche io ho lo stesso problema su Nforce 4.
Ciao
tigrottorosso
18-06-2006, 16:56
Ho provato a fare una seconda partizione all'interno del mio HDD secondario (che è da 300 Gb) vi ho installato win Xp e poi provato a mettere windows Vista ma non va nemmeno cosi come mai? Mi sa ceh dovrò rinunciarci......invece la beta 2 dell'office 12 va una meraviglia installata su Win Xp.....
Se qlc dovesse avere delel novità gliene sarei grato..........
Per Vista c'è il thread in rilievo.
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.