View Full Version : All'improvviso si spegne tutto
Flender76
18-06-2006, 11:12
Salve, con una config come descritto in sign, e un ali colorsit 450w, è da un paio di giorni che all'improvviso si spegne tutto, devo premere il pulsante del case per ripartire, da che può dipendere? Alimentatore, Scheda madre, qualche impostazione del bios di protezione? O forse sono le alte temperature? Circa 45° per la CPU e 42-47° per il chipset
Grazie
Salve, con una config come descritto in sign, e un ali colorsit 450w, è da un paio di giorni che all'improvviso si spegne tutto, devo premere il pulsante del case per ripartire, da che può dipendere? Alimentatore, Scheda madre, qualche impostazione del bios di protezione? O forse sono le alte temperature? Circa 45° per la CPU e 42-47° per il chipset
Grazie
le temp mi sembrano tutto sommato nella norma, prova a fare un test alla ram, si spenghe quando fai qualche operazione in particolare? tipo lanciare un app, hai agg driver di recente?...potrebbe anche essere l'ali in effetti
renax200
18-06-2006, 12:19
ke alimentatore hai?forse è quello il problema
Flender76
18-06-2006, 12:28
Le ram le ho da più di un mese e non mi hanno mai dato problemi, non carico nessuna applicazione, mentre navigo in explorer si spegne. Poi ho notato che fa difficoltà a riaccendersi, tipo si accende per una frazione di secondo e si spegne subito dopo, poi dopo una 20 di secondi riparte.
Le ram le ho da più di un mese e non mi hanno mai dato problemi, non carico nessuna applicazione, mentre navigo in explorer si spegne. Poi ho notato che fa difficoltà a riaccendersi, tipo si accende per una frazione di secondo e si spegne subito dopo, poi dopo una 20 di secondi riparte.
allora penso sia l'ali...ma il modo migliore è provare l'ali su un altro pc o un
altro ali sul tuo.
renax200
18-06-2006, 12:54
ke alimentatore hai?forse è quello il problema
ma io nn conto nulla? :mbe:
quando lo dicevo io no,eh? :p
Flender76
18-06-2006, 14:32
ok, proverò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.