PDA

View Full Version : Aiuto urgente pendrive e windows 98 s.e. , per favore !! ...

dragonball75
18-06-2006, 10:02
Ragazzi , sono a chiedervi aiuto per mio zio che ha un piccolo problemino con il suo "vecchio mulo" ;) , io ci ho buttato un occhio ma non sono riuscito a capire il prob. ; allora ... il mulo di cui stiamo parlando e' un P2 350 con 2 porte usb su mb , e Win98 S.E. come s.o. , il problema nasce con una pendrive usb 2.0 da 512mb marcata "Winner" :doh: . Una volta installati i driver forniti su cd generico in dotazione (che al momento dell'installazione fa' scegliere tra driver usb 1.1 e 2.0) e riavviato il sistema , al momento dell'inserimento della penna in questione si nota un minimo caricamento delle impostazioni (leggi clessidra che gira) e poi lo schermo diventa completamente nero con una riga blu nella parte superiore ... come se fosse saltata la risoluzione per capirci .
La penna funziona perfettamente da me e su un altro terminale con winXp , mentre escludo un problema alle porte usb del pc perche' vi ha installata anche una stampante che funge perfettamente ... sono a chiedervi aiuto urgentemente perche' mercoledi' deve affrontare la sua tesi di laurea (mitico a 55 anni :cool: ) e non sa come fare ... grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare ;)