View Full Version : Problemi postepay
Salve a tutti, per chi usa la carta poste pay avrei da chiedere delle cose. Come fare per ritirare il denaro? ho perso il codice pin, e non mi ricordo mai di averlo avito, quindi non è possibile ritirare dal postamat. Se chiedo direttamente ad un operatore alle poste mi può ritirare lui il denaro manualmente? vi ringrazio anticipatamente
ciccenji
18-06-2006, 09:37
Salve a tutti, per chi usa la carta poste pay avrei da chiedere delle cose. Come fare per ritirare il denaro? ho perso il codice pin, e non mi ricordo mai di averlo avito, quindi non è possibile ritirare dal postamat. Se chiedo direttamente ad un operatore alle poste mi può ritirare lui il denaro manualmente? vi ringrazio anticipatamente
sicuramente ricordi male....perchè ogni carta postepay ha un suo codice... ;)
per il resto non so come aiutarti....
stbarlet
18-06-2006, 09:40
beh nel caso tu non fossi iscritto sul sito delle poste (in mod da fare una ricarica ad un amico per ritirare i soldi) vai alle poste e ti fai dare una carta nuova. oppure la usi per fare acquisti in un negozio qualsiasi come carta di credeito ( non necessiti di pin)
Il problema è che in passato feci già l'iscrizione, ma non so perché non mi funzionava.. ed adesson on so più quali erano i miei dati.. ho riprovato a fare 'iscrizione e dice che l'account esiste già.. ma un operatore postale non può prelevarmi i soldi?
nel modulo di ricarica dovrebbe esserci pure l'opzione ritiro.. ovviamente di chiede intestatario e documento d'identità..
Ok no problema.. quindi posso farlo con il normale modulo senza pin? ti ringrazio!
Quindi ho visto il modulo.. sopra c'è scritto ricarica, sonno rimbosrs/estinzione (operazione effettuabile solo dall'intestatario), con questo posso ritirare dei soldi?
Un'altra cosa: posso fare acquisti online con la postepay solo col numero della carta e senza il pin?
thread ufficiale sulla postapay.. vedi rilievo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.