View Full Version : (PG)Palmare Sony Clie UX50
wistonwolf
17-06-2006, 23:52
Vendo palmare Sony Clie UX50 in ottimo stato, sistema operativo palm, fotocamera, wifi, bluetooth, slot per MS, MP3 player e tastiera qwerty, case in metallo
per alcune specifiche potete guardare quà (http://www.clie-online.sony.net/prod_info/peg-ux50/index.html)
Il prodotto è pressochè introvabile se non a prezzi stratosferici sulla baia
Il mio prezzo è 250 euro spedito, accetto eventuali permute con telefoni
In vendita anche altrove
Ciao, scambi con PALM TX nuovo e perfetto con accessori?
Ciao sono interessato mi metto in coda.
Però vorrei alcune informazioni
A) Quanto dura la batteria usandolo:
1) come lettore mp3
2) per navigare in internet con connessione senza fili attiva
3) in uso normale
B) E' in garanzia, se si posso rivolgermi alla Sony o ci sono problemi visto che non produce più palmari? Per quanti mesi è ancora in garanzia?
C) Nell'uso delle applicazioni office e la visualizzazione di video alla massima risoluzione (320x480) ci sono rallentamenti?
wistonwolf
27-06-2006, 18:37
Mi spiace, palmare per ora non più disponibile
Mi spiace, palmare per ora non più disponibile
Ok, ma visto che lo possiedi potresti lo stesso rispondermi alle domande?
Grazie mille.
wistonwolf
27-06-2006, 19:25
Certamente
Come mp3, usandolo continuamente, dura circa 5 ore
Con BT e internet e circa 2 ore di navigazione la batteria arriva alla metà
Con wifi e internet circa 3 ore ed è scarico
Con uso palmare classico ci faccio 5 giorni
Non ho visto rallentamenti nell'aprire documenti office (ho sia picsel viewer che doc to go)
Se necessiti della tastiera qwerty è un ottimo acquisto, altrimenti valuta l'opportunità dell'acquisto di un palm TX che in termini di prestazioni e molto meglio. Se non hai bisogno del bluetooth valuta anche un più economico (usato) tungsten c
Io per il momento lo tengo perchè necessito di tastiera qwerty, so palm e bluetooth (considera anche che il treo 650 mi ha molto deluso dal punto di vista telefonico e per la scarsa RAM)
Grazie mille per le preziose informazioni, sai per caso dirmi se posso installarci un navigatore satellitare tipo tomtom ed utilizzarlo con un GPS Bluetooth?
wistonwolf
27-06-2006, 19:56
Certamente, io lo sto usando con il sw della viamichelin e con un royaltek.
L'unico problema che il palmare è la relativa difficoltà a trovare caricabatteria da auto (che io ho trovato solo sulla baia). Ti ricordo che il carica da muro è solo con il cradle (non ha attacco diretto al palmare se non con gli adattatori usb-spina)
Certamente, io lo sto usando con il sw della viamichelin e con un royaltek.
L'unico problema che il palmare è la relativa difficoltà a trovare caricabatteria da auto (che io ho trovato solo sulla baia). Ti ricordo che il carica da muro è solo con il cradle (non ha attacco diretto al palmare se non con gli adattatori usb-spina)
> Sai consigliarmi qualche sito e/o forum in cui trattano dell'UX50?
> Sai cosa cambia fra il Palm 5.2 dell'UX50 e l'attuale Palm 5.4?
> Il navigatore ci mette molto a calcolare gli itinerari lunghi? Tipo da Napoli a Milano quanto ci mette a trovare la strada?
PS: scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei acquistare questo bellissimo PDA solo che non son convinto dal processore (solo 123mhz) e dal sistema operativo vecchio.
wistonwolf
27-06-2006, 22:13
In effetti il sistema operativo non è recentissimo e lo schermo non è luminoso come i palm più recenti. Non ho trovato particolari rallentamenti con viamichelin, non so come potrebbe comprtarsi con le più recenti versioni di tom tom. Il browser del sony è netfront quello di palm 5.4 è blazer, il primo apre tutti i siti ma è un po' lento, il secondo è abbastanza rapido ma ha qualche incertezza sui siti di home banking.Se non hai bisogno della qwerty torno a consigliarti il Palm TX che per me (l'ho avuto per circa 1 mese, ma per motivi lavorativi trovo poco pratico inserire appuntamenti, note e dati con il pennino) è attualmente il massimo con s.o. palm e inoltre ha una batteria che dura almeno il doppio del sony. Considera che attualmente li trovi allo stesso prezzo ma con la differenza che uno è in garanzia, mentre il sony è sicuramente fuori garanzia (la garanzia sony è di 1 anno e l'ux50 è fuori produzione da 2 anni).
Se dovessi acquistare il TX ti consiglio di spendere subito una decina di euro per una pellicola brando, il pennino in questo modo scorre che è una bellezza.
In effetti vorrei un dispositivo con la forma dell'UX50 e la teconologia del Palm TX.
Al momento ho un Asus A620Bt con WindowsMobile 2003 e mi ci trovo molto bene, ma vorrei un palmare con Wi-Fi e schermo capiente per navigare su internet.
Ho definitivamente escluso il Sony per la questione garanzia che provocherebbe non pochi problemi.
Ora sto cercando qualche buona occasione per un Palm TX, speriamo arrivi presto.
Comuqnue grazie molte per le indicazioni.
wistonwolf
27-06-2006, 22:34
Senti Lupin5 sopra che me lo offriva in scambio ;)
Ho provato a mandargli un PVT ma ha la casella piena, quindi....LUPIN svuotala!!!
wistonwolf
03-07-2006, 19:48
UX50 ancora disponibile
josimar75
03-07-2006, 19:53
Mi piace tanto, ma se non riesco a vendere alcuni miei oggetti non posso comprarlo. :muro:
Non è che ti serve un maxtor da 250Gb o un mast dvd lacie ultraslim? io ci provo :D .
In ogni caso se racimolo i soldi ti contatto. Intanto un up per te
wistonwolf
06-07-2006, 06:49
up
spiderweb
18-07-2006, 15:13
ancora disponibile? DIMMI DI SI!!!!!! :D
wistonwolf
16-09-2006, 22:34
Il palmare, che non ho usato durante l'estate (è rimasto dentro la scatola :cry: ) è ANCORA DISPONIBILE
nuovo prezzo 230 spedito
coda, fammi sapere quando tocca a me
Ciao
wistonwolf
17-09-2006, 13:27
Visto che è passato molto tempo, sei il primo della lista
ha graffi ?
Eventualmante di fare uno scambio a mano incontrandoci a Firenze ti andrebbe bene?
Ciao
wistonwolf
18-09-2006, 20:56
Ha un piccolo graffio, assolutamente impercettibile sulla scocca di circa 2 mm. Per Firenze la vedo dura, non ho in programma di muovermi a breve verso nord purtroppo, se vuoi posso inviartelo in contrassegno (dopo averti inviato minuziose foto al tuo indirizzo email)
Fammi sapere
Ce la fai a scendere un po' ? Magari sui 200€ ?
Se ti va bene per me si può concludere subito.
Eventualmente hai postepay? Quale altro sistema di pagamento accetti?
Ti posso pagare anche anticipatamente per risparmiare il contrassegno. Ma potresti spedire in assicurata ?
Ciao
ps. la batteria in che stato è?
wistonwolf
19-09-2006, 08:27
Per me va bene, io spedisco generalmente con corriere ups assicurato che arriva in 24 ore e la postepay come pagamento va bene.
Lasciami i tuoi dati in mp, incluso il numero di telefono che ti chiamo in serata e ne parliamo un po'.Potrei spedire anche domattina, se vuoi.
A dopo
Nicola
P.S. la batteria va molto bene, considerando l'età del palmare e che l'ux50 non è mai stato un campione, comunque 4 giorni uso palmare puro ce li fai. Con bt sempre acceso 3-5 ore (in ricezione continua) ad esempio come navigatore ce le fai, il wifi lo uso poco, solo per sincronizzare i dati con mac e in 2 occasioni in areoporto in Germania per internet, ma non posso dire quanto potrebbe durare.
Ho provato a mandarti un mp con il cel ma hai la casella piena.
Ciao
wistonwolf
19-09-2006, 13:43
Svuotata!
Ciao, è ancora disponibile il sony? ma la batteria in che stato è?
ultimo prezzo?
ps vendo il palm TX
ciao wistonwolf visto che in pvt non ho risposta hai ancora la basetta della sony?
bubba777
15-11-2006, 14:04
interessato ancora in vendita???
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.