View Full Version : Hitman Contracts - La bomba di Bjarkhov
Pauraaaa!!!!
17-06-2006, 22:17
Sono bloccatooooo!!! Non posso uccidere nessuno perchè non ho la pistola col silenziatore :muro: Ma come è possibile, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un killer senza silenziatore :D Ho dato una sbirciatina alla soluzione, ero disperato. Dice:
Prendete la pistola con il silenziatore e rimanete nascosti fino a che il soldato non sia sceso dall'aereo. Aspettate che il civile incappucciato sia salito, quindi sparategli alla testa (fig. 8). Trascinatelo dietro le casse e indossate i suoi vestiti. Dopo aver raccolto da terra una cassa con gli alimenti, scendete dall'aereo e dirigetevi a destra verso la sala mensa; prendete il lassativo dalla cucina (fig. 9) e versatelo nel pentolone.
Dirigetevi nei bagni, aspettate che il lassativo abbia fatto effetto ed eliminate Fabian mentre è intento a liberare il suo stomaco.
Come mai comincio la missione senza la pistola col silenziatore? :mbe: Non posso giocare così :help: :help:
Come mai comincio la missione senza la pistola col silenziatore? :mbe: Non posso giocare così :help: :help:
Ciao Paura, scusa ma l'arsenale non te lo fa scegliere all'avvio (se nn mi ricordo male)? Cmq, mi ricordo che ci sono due modi distinti per fare quella missione:
1) quello che mensiona la soluzione che credo tu possa fare anche senza la pistola silenziosa...ti basta o il filo di fibra per strangolarlo o il sedativo (nota: questa seconda opzione è un po' piu complessa in quanto dopo poco lui si ridesterà e provvederà immediatamente ad informare tutta la base della tua presenza! :D )
2)oppure puoi:
- scendere dal retro dell'aereo (quello da dove nn arriva il tizio che porta i viveri in cucina);
- aspettare nascosto dentro all'aereo guardando fuori, che arrivi una guardia da lontano;
- tirare fuori il tuo bellissimo e utilissimo filo di fibra;
- sgattaiolargli dietro e ucciderlo silenziosamente, dopodichè procedere con la missione.
Credo di ricordarmi bene, è molto che nn ci gioco più...
Spero di esserti stato di aiuto, buon divertimento.
p.s: Mi raccomando, appena risolvi fammi sapere...
Pauraaaa!!!!
18-06-2006, 08:36
Ciao :) Non capisco, perchè non ho accesso al mio arsenale :( Ricordo che nel l'episodio precedente prima di ogni missione andavo nel mio nascondiglio segreto, nella chiesa...... in Contracts no :(
Lo so che puoi usare il cavo di fibra però usando solo questo è alquanto difficile se non impossibile portare a termine la missione.
Il tizio che porta i viveri non è un problema, appena lui raccoglie la cassa io mi avvicno di corsa e col cavo di fibra lo strangolo, prendo i suoi abiti e mi dirigo in mensa. Arrivato lì raccolgo il guttalax :p e lo verso nel pentolone, poi parlo con l'informatore, e poi attendo che Fabian faccia il suo pasto. Quando però va al bagno ad espletare i suoi bisogni fisiologici mi è impossibile ucciderlo col solo cavo di fibra. Ho provato a scaricargli contro un caricatore della SilverBaller ma dopo averlo eliminato subito dopo sono arrivati i suoi soldati e mi hanno seccato. Ho provato a lasciare andare avanti la missione, se non lo uccido quando è nel bagno, appena ha finito di espletare i suoi bisogni, il soldato che c'è fuori entra dentro e dice a Fabian che il capo lo sta aspettando alla nave, e se ne vanno all'ingresso della basa navale dove c'è il carrello che li porta all'interno. Una volta arrivati quì c'è solo un modo per entrare nella base navale, uccidere il tizio che sta dentro la stanza del tunnel sotterraneo e dopo aver preso i sui abiti dirigersi al carrello. Ma anche così non so se riuscirò a portare a termine la missione. Mi farebbe comodo anche un semplice coltello...... ma non c'è neanche questo.
Adesso avvio Hitman e provo a fare come ho detto. Una volta entrato nella base qualcosa mi inventerò :D Comunque senza il nascondiglio di Hitman il gioco non è più lo stesso. A che servono tutte quelle armi se poi non posso scegliere quali usare :(
Mi faccio sentire stasera :) A presto
Questo gioco è stupendo. Bellissimo!!
Questo gioco è stupendo. Bellissimo!!
Già, scusami se nn ti sono stato di aiuto...
Pauraaaa!!!!
18-06-2006, 14:14
Ma no dai, invece mi sei stato d'aiuto. Infatti poco fa ho portato a termine la missione usando il solo cavo di fibra :) Eh eh, il bello di Hitman è che non c'è un solo modo per agire, puoi portare a termine una missione in svariati modi. Vuoi sapere come ho agito? Te lo dico dai :D
- ho strangolato il tizio che portava gli alimenti e ho preso i suoi vestiti
- sono andato alla mensa e ho parlato con l'informatore. Poi mi sono diretto verso la porta nord della mensa (quella che porta fuori all'esterno) e ho posato a terra la cassa in modo da distrarre la guardia che c'è lì vicino. A questo punto mi sono avvicinato a Fabian con passo felpino e lo strangolato col cavo di fibra. Ho trascinato il corpo nel bagno e dopo aver indossato i suoi vestiti ho preso il suo posto :p
- Mi sono diretto alla base Marina per incontrarmi con il Comandante Bjarkhov, il quale credendomi il vero Fabian, mi ha accolto a braccia aperte, e con una Vodka :ciapet: Per contraccambiare la gentilezza io l'ho strangolato per benino, sempre col cavo di fibra.
- per concludere ho piazzato l'esplosivo nei tre punti indicati
- a questo punto non rimaneva che darsi alla fuga col le sembianze di Fabian
Ho cominciato la quarta missione giusto per vedere se mi faceva accedere al mio nascondiglio dove tra le altre cose c'è anche l'armeria. Niente, del mio nascondiglio neanche l'ombra :( Ormai, con questa, sono 4 missioni che faccio sempre con le stesse armi...... che barba weee!! :muro:
Tu proprio non ti ricordi se durante le missioni ti faceva accedere all'armeria?
Tu proprio non ti ricordi se durante le missioni ti faceva accedere all'armeria?
No,comunque mi ricordo di aver fatto quasi tutte le missioni con la pistola silenziata...
[RenderMAN]
31-08-2006, 18:59
- per concludere ho piazzato l'esplosivo nei tre punti indicati
Indicati dove? è un pomeriggio che sono bloccato, ho preso le bombe, ma non riesco a piazzarle da nessuna parte, help...
ciao a tutti sono appena entrato nel forum...beh per i luoghi devi parlare con il tizio che serve da mangiare a fabian....ma cm si fa a finire il tutto in silent assassin???e una settimana che tento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.