PDA

View Full Version : Aiuto problema router adsl belkin

ElecTrickMan
17-06-2006, 21:11
Ciau a tutti (si si sono nuovo ma vecchio XD ce mi sono registrato molto tempo fa ed ora sono ritornato :D)

Posto qua per chiedervi aiuto riguardo il mio router belkin. (non trovo il numero di serie)

Il problema è che lui di punto in bianco mi banna un host tipo il sito http://ctprofiles.net/ ci vado un due volte e poi non mi carica più la pagina e se lo pingo non me lo pinga (mi dice che non trova l'host, idem se pingo l'ip) riavviando il router il problema si risolve e posso ritornare sul sito in questione (non è l'unico sito che mi da problemi)

quindi vi chiedo aiuto :D

Ciau

p.s. postmetto che non sono newbbo XD
p.s. ho provato a cambiare dns ma cmq niente
p.s. non ditemi di cambiare router visto che non ho i soldi e non servono commenti sulla qualità del suddetto router grazie

ElecTrickMan
18-06-2006, 09:36
a si dimenticavo che ho disattivato il firewall e tutte le opzioni corelate e se accedo al router via telnet (in teoria non si potrebbe) mi salta fuori una schermata della conexant, loggo e qualunque comando che gli do mi dice
Unrecognized command (use '?' to see valid completions)
(ovviamente ho scelto un comando dalla lista disponibile)

ciau

p.s. spero che qualcuno mi risponda :D anche per dirmi che non ne ha idea

ElecTrickMan
23-06-2006, 22:59
up

lo so che è inutile ma spero che qualcuno abbia il mio stesso problema e che mi aiuti a risolverlo altrimenti non so che fare

ciau

p.s. se non risolvo ne compro uno nuovo e vaffanculo

ciauu

BTS
24-06-2006, 07:28
p.s. se non risolvo ne compro uno nuovo e vaffanculo

:D direi che è la soluzione migliore! :asd:

Alessio.16390
24-06-2006, 07:59
Prova a fargli un reset o vedere se ci son fw aggiornati..

ElecTrickMan
24-06-2006, 13:18
non ci sta nessun firmware ed ho gia provato a resettarloo grazie per le risposte

penso che mi prendo un modem della linksys o dlink o zyxel

(e forse mi arriva un cisco :D)

BTS
24-06-2006, 13:48
se ti pigli lo zyxel ti posso dare una mano. ce l'ho anche io e secondo me va benissimo

Alessio.16390
24-06-2006, 15:24
Andiamo OT .. ma prendi un bel Netgear DG834GT :D