View Full Version : Geforce Fx 5200 256 mb+Directx 9.0+COD2
Salvo, ho uno strano problema che mi sta tormentando..
Fino ad una settimana fa ho giocato sempre a Cod2 con una Geforce 4 MX 440 128 mb, 1024*768, 70 hz di refresh, (non ricordo quanti X di antialiasing), e con DirectX 9.0c installate.. tutto fluido, non proprio perfettissimo a livello di dettagli ma fluido..
Un paio di giorni fa sono passato ad una Geforce FX 5200 256 mb, e, se non gioco con le directx 7 impostate nelle opzioni del gioco, il gioco non va per niente fluido.. Mettendo directx7 nelle impostazioni e antialising nullo, a 1024*768 a 70 hz va tutto fluido, se invece metto directx 9 iniziano scatti paurosi nonostante l'abilitazione dell'agp nel bios, nelle impostazioni e tutto settato al meglio.. ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla di simile.. voi sapete aiutarmi?
grazie e forza Italia
già le FX di nvidia in Dx9 vanno uno schifo, poi Cod2 in Dx9 scatta anche su una 9800pro..pesantissimo in quella modalità
bYeZ!
webmaster22wright
18-06-2006, 09:10
Fino ad una settimana fa ho giocato sempre a Cod2 con una Geforce 4 MX 440 128 mb, 1024*768, 70 hz di refresh, (non ricordo quanti X di antialiasing), e con DirectX 9.0c installate.. tutto fluido, non proprio perfettissimo a livello di dettagli ma fluido..
Un paio di giorni fa sono passato ad una Geforce FX 5200 256 mb, e, se non gioco con le directx 7 impostate nelle opzioni del gioco, il gioco non va per niente fluido.. Mettendo directx7 nelle impostazioni e antialising nullo, a 1024*768 a 70 hz va tutto fluido, se invece metto directx 9 iniziano scatti paurosi nonostante l'abilitazione dell'agp nel bios, nelle impostazioni e tutto settato al meglio.. ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla di simile.. voi sapete aiutarmi?
grazie e forza Italia
Beh se pensavi di poter giocare DX9 con una 5200 mi spiace ma hai proprio sbagliato tutto. La 5200 non è che tecnologicamente sia poi troppo diversa da una 440MX (a parte il supporto DX8 però fortemente penalizzato da una GPU fortemente limitata in prestazioni soprattutto se hai bus delle memorie a 64 bit).
In pratica per dirla in parole povere non ce la fa.
Kharonte85
18-06-2006, 11:16
Rassegnati :( ...con tutta la serie Fx (e anche con altre schede) le direct x9 in COD 2 te le sogni... :D
PS:cambia al piu' presto scheda video... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.