View Full Version : BMW M6 Cabrio foto ufficiali
*sasha ITALIA*
17-06-2006, 19:14
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11563_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11563_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11564_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11564_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11565_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11565_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11566_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11566_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11567_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11567_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11568_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11568_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11569_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11569_800x600x75.jpg)
http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11571_800x600x75.jpg (http://i.autoweb.cz/autoweb/photo/thumb/11571_800x600x75.jpg)
esternamente mi piace parecchio (anche se preferisco la c70)
gli interni non mi dicono niente, come quelli di tutti i bmw
ninja750
17-06-2006, 20:58
mah
OvErClOck82
17-06-2006, 23:09
e che cosa dovrebbe cambiare rispetto alla Serie 6 cabrio normale ? (motori a parte, ovviamente )
e che cosa dovrebbe cambiare rispetto alla Serie 6 cabrio normale ? (motori a parte, ovviamente )
Quello che cambia da una serie 6 normale all'M6.
Inoltre nella cabrio probabilmente anno avuto problemi con la rigidezza...
Purtroppo nell'M6 tutto il resto non è all'altezza del motore.
Bonovox767
17-06-2006, 23:18
L'auto è molto bella, ma mi lascia perplesso la scelta di adottare ancora la tela per il tettuccio, su auto di questo valore.
85kimeruccio
18-06-2006, 00:26
sindrome da vasca da bagno come moltissime auto
Minipaolo
18-06-2006, 01:01
Io la penso al contrario rispetto a Leron...
Mi piace moltissimo l'interno, poco l'esterno.
Però il motore... :sofico:
E questa dovrebbe essere la "discendente" della 850 ...
Topomoto
18-06-2006, 01:51
E questa dovrebbe essere la "discendente" della 850 ...
Non ha niente della (mitica e stupenda) 850....manco l'8 della serie :D
JENA PLISSKEN
18-06-2006, 09:05
E questa dovrebbe essere la "discendente" della 850 ...
http://www.chez.com/picturesworld/imagesvoit/bmw_850.jpg
http://www.rakuten.ne.jp/gold/surugaspeed/oneoff.files/bmw850_04.jpg
auto così NON ne fanno +..troppo bella
marKolino
18-06-2006, 10:32
avercela.. mi accontenterei della versione liscia :D
p.NiGhTmArE
18-06-2006, 10:44
http://www.chez.com/picturesworld/imagesvoit/bmw_850.jpg
http://www.rakuten.ne.jp/gold/surugaspeed/oneoff.files/bmw850_04.jpg
auto così NON ne fanno +..troppo bella
:ave:
Topomoto
18-06-2006, 10:46
avercela.. mi accontenterei della versione liscia :D
Questo....credo chiunque :D
Si critica (o almeno, parlo per me :stordita: ) tanto per criticare, ma che sia una bella auto penso sia innegabile...
Questo....credo chiunque :D
Si critica (o almeno, parlo per me :stordita: ) tanto per criticare, ma che sia una bella auto penso sia innegabile...
Avercela perché? Se avessi i soldi per averla comprerei ben altro.
Dovessi vincerla ... sarei contento di vincere anche una Marea.
Cecco BS
18-06-2006, 11:58
imho è strabella... ogni tanto ne vedi in giro di M6... veramente bella... però se penso che con una cifra del genere quasi quasi ci compreresti un appartamentino... mah...
SpEcIaL_k
18-06-2006, 12:18
raga' questa macchina e' semplicemente stupenda magari averne una...comunque li vale quasi tutti i soldi del prezzo
Marteen1983
18-06-2006, 13:09
Per il genere di auto, è sufficiente il 3.0 da 265 CV. Non è fatta per correre...su un test di EVO, una M6 coupé le prendeva (nel misto) da una Clio RS :D
F1R3BL4D3
18-06-2006, 13:17
sindrome da vasca da bagno come moltissime auto
Quoto.
Topomoto
18-06-2006, 13:23
Per il genere di auto, è sufficiente il 3.0 da 265 CV. Non è fatta per correre...su un test di EVO, una M6 coupé le prendeva (nel misto) da una Clio RS :D
E vabbè, nel misto...anche la Clio RS le prende da uno stupidissimo kart :D
Per il genere di auto, è sufficiente il 3.0 da 265 CV. Non è fatta per correre...su un test di EVO, una M6 coupé le prendeva (nel misto) da una Clio RS :D
Ma che discorsi fai???????
Vai in un autosalone bmw e quando vedi qualcuno interessato all'M6 proponigli la clio..... :nono:
Marteen1983
18-06-2006, 14:01
Ma che discorsi fai???????
Vai in un autosalone bmw e quando vedi qualcuno interessato all'M6 proponigli la clio..... :nono:
Appunto, ho detto che, non essendo fatta per correre, va bene col 3.0... La "M" è esageratamente potente per il tipo di auto.
Topomoto
18-06-2006, 14:12
Appunto, ho detto che, non essendo fatta per correre, va bene col 3.0... La "M" è esageratamente potente per il tipo di auto.
Lo stesso discorso vale per tutte le berlinone di 5 metri....ovvio che il motore da 300-400-500 cv sia una pura e semplice sboronata ;)
Solo che chi ha soldi da buttare, e vuole una cabrio bella e comoda, prende la versione M....perchè il 3.0 è da barboni :D
Lo stesso discorso vale per tutte le berlinone di 5 metri....ovvio che il motore da 300-400-500 cv sia una pura e semplice sboronata ;)
Solo che chi ha soldi da buttare, e vuole una cabrio bella e comoda, prende la versione M....perchè il 3.0 è da barboni :D
Non è un discorso di "barboni" o altro, la M è un'auto completamente diverse dalla 6 normale.
E poi voi avendo la possibilità economica cosa comprereste: il 3000 o l'M? La maggior parte comprerebbero l'M, quindi significa che un senso ce l'ha
Topomoto
18-06-2006, 14:45
Non è un discorso di "barboni" o altro, la M è un'auto completamente diverse dalla 6 normale.
E poi voi avendo la possibilità economica cosa comprereste: il 3000 o l'M? La maggior parte comprerebbero l'M, quindi significa che un senso ce l'ha
Tranquillo che in molti comprerebbero la "M" solo perchè più esclusiva ;)
Cmq sono d'accordo con te, se ti piace quell'auto e hai i soldi, ovvio che prendi la M.
Che poi ci siano auto "migliori" è un'altro discorso, qui si parla della Serie 6.
PeterGriffin
18-06-2006, 14:46
Per il genere di auto, è sufficiente il 3.0 da 265 CV. Non è fatta per correre...su un test di EVO, una M6 coupé le prendeva (nel misto) da una Clio RS :D
si ma le avrebbe prese qualsiasi auto di quel genere...
imho è strabella... ogni tanto ne vedi in giro di M6... veramente bella... però se penso che con una cifra del genere quasi quasi ci compreresti un appartamentino... mah...
poi pensi anche che il proprietario della M6 non ha un'appartamentino, o cmq non uno da 110.000 euro.. i conti ritornano tutti
Appunto, ho detto che, non essendo fatta per correre, va bene col 3.0... La "M" è esageratamente potente per il tipo di auto.
non credo proprio.. la safety car del mugello è una M6, non un serie 6 3.0.. ci saranno anche i suoi motivi..
The-Flying-Finn
18-06-2006, 16:16
Non mi piace, però come motore nulla da dire.
p.NiGhTmArE
18-06-2006, 21:10
dovrebbe pesare sui 1900kg :mbe:
BravoGT83
18-06-2006, 22:47
che belva :D
ninja750
19-06-2006, 08:17
non credo proprio.. la safety car del mugello è una M6, non un serie 6 3.0.. ci saranno anche i suoi motivi..
immagine e sponsor
avrà le pinze a singolo pistoncino come la coupè? perchè se è così i freni andranno in pappa dopo nemmeno mezzora come è successo con la M6 coupè su EVO :rolleyes:
slipknot2002
19-06-2006, 10:32
Esteticamente non mi piace, l'hanno peggiorata rispetto alla coupè che mi piace di più, gli interni sono eleganti, ma come il classico stile bmw non mi piacciono, li trovo troppo freddi, uno stile che non riesco a farmi piacere :)
Marteen1983
19-06-2006, 10:46
avrà le pinze a singolo pistoncino come la coupè? perchè se è così i freni andranno in pappa dopo nemmeno mezzora come è successo con la M6 coupè su EVO :rolleyes:
Le caratteristiche tecniche sono le medesime.. quindi penso proprio di sì.
Ma quanti lettori di EVO :D
ninja750
19-06-2006, 10:49
avrà le pinze a singolo pistoncino come la coupè? perchè se è così i freni andranno in pappa dopo nemmeno mezzora come è successo con la M6 coupè su EVO :rolleyes:
Stai scherzando spero :mbe: la pinza a un pistoncino ce l'hanno le moto dietro il che è tutto dire.. sarebbe una cazzata colossale :mbe:
Stai scherzando spero :mbe: la pinza a un pistoncino ce l'hanno le moto dietro il che è tutto dire.. sarebbe una cazzata colossale :mbe:
La costanza e la fluidità della vettura quando la state utilizzando oltre i limiti dei pneumatici è stupefacente.
Non si può dire altrettanto dei freni che, come abbiamo anticipato, non sono all'altezza di questo motore.La M division è molto sensibile nei confronti di questo grosso problema dei freni e difende con totale convinzione la soluzione a pinza flottante e a pistone singolo. ma la verità è che non sono buoni a sufficenza per il suo peso. la Clio ha una migliore sensibilità del pedale e più resistenza all'affaticamento e costa solo 22.000€......
Preso da Evo n°032 Aprile 2006
e invece si :D
ninja750
19-06-2006, 11:04
cioè io mi lamento per le mie sumitomo a 6 pistoncini, immagino quelle a pistoncino singolo :eek: :eek:
Come potenza nella singola frenata i freni dell'M dano ottimi risultati, ma non hanno resistenza all'affaticamento.
Lo stesso vale per l'M3: se guardate i risultati di frenata in metri da 100 km/h batte sportive più blasonate, ma la resistenza all'affaticamento è pessima; inoltre sono anche molto rumorosi
immagine e sponsor
e ok ho capito ma non del tutto
nightmare82
19-06-2006, 22:39
...senza ombra di dubbio, una macchina sensazionale....tralasciando il discorso estetico che, si sa, i gusti sono gusti, con questa M6 ci si fa una scorpacciata di tecnologia motoristica che la meta' basta.
I pazzoidi:D di top gear l'hanno messa a confronto con una aston martin V8 e la solita porsche.
Ovviamente non e' una macchina fatta per consumare centimetri di gomma in pista, e' una super GRAN TURISMO con un motore quasi da gara, ottima sia per viaggiare a 150 all'ora con un filo di gas, e anche per farti sentire lo stomaco in gola ( e la gola nello stomaco:D) quando hai voglia di sbatterti col computer di bordo e fargli sviluppare la massima accelerazione ( di "default" la macchina viaggia a 400CV, con la possibilita' di attivare la pot massima di 507CV, in modalita' normale e SPORT....come se 500 CV nn fossero gia' abbastanza SPORT :doh: )....inoltre ci sono, se nn erro, SETTE livelli di velocita' e "cattiveria" impostabili per la cambiata, che diventa piu che fulminea......state sicuri che sul DRITTO in poche le stanno davanti, almeno fino a 250kmh.
Certo che su un circuito con del misto stretto lo sanno anche i polli che una CLIO con 200CV e' piu efficace, che scoperta.....non per niente esistono le varie ELISE, EXIGE, SPEEDSTER.......per nn citare CATHERAM......o ARIEL.....la M6 pero' ha anche interni lussuosissimi in super pelle, navigatore, gingilli e ammenicoli vari che da soli costano quanto tutta la CLIO RS......ciao ciao
...senza ombra di dubbio, una macchina sensazionale....tralasciando il discorso estetico che, si sa, i gusti sono gusti, con questa M6 ci si fa una scorpacciata di tecnologia motoristica che la meta' basta.
I pazzoidi:D di top gear l'hanno messa a confronto con una aston martin V8 e la solita porsche.
Ovviamente non e' una macchina fatta per consumare centimetri di gomma in pista, e' una super GRAN TURISMO con un motore quasi da gara, ottima sia per viaggiare a 150 all'ora con un filo di gas, e anche per farti sentire lo stomaco in gola ( e la gola nello stomaco:D) quando hai voglia di sbatterti col computer di bordo e fargli sviluppare la massima accelerazione ( di "default" la macchina viaggia a 400CV, con la possibilita' di attivare la pot massima di 507CV, in modalita' normale e SPORT....come se 500 CV nn fossero gia' abbastanza SPORT :doh: )....inoltre ci sono, se nn erro, SETTE livelli di velocita' e "cattiveria" impostabili per la cambiata, che diventa piu che fulminea......state sicuri che sul DRITTO in poche le stanno davanti, almeno fino a 250kmh.
Certo che su un circuito con del misto stretto lo sanno anche i polli che una CLIO con 200CV e' piu efficace, che scoperta.....non per niente esistono le varie ELISE, EXIGE, SPEEDSTER.......per nn citare CATHERAM......o ARIEL.....la M6 pero' ha anche interni lussuosissimi in super pelle, navigatore, gingilli e ammenicoli vari che da soli costano quanto tutta la CLIO RS......ciao ciao
ok, ma il paragone tra Clio e M6 è stato fatto sull'impianto frenante, anche la mia Punto Sporting con i tamburi dietro dopo 20minuti di tornanti ha del fading, ma è una punto da 14.000€ e non una BMW Motorsport da 100.000€ :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.