PDA

View Full Version : magnex ALL-TV Box PRO USB 2.0 Codice: DVBT60H

3171967
17-06-2006, 18:58
Salve,
possiedo un magnex ALL-TV Box PRO USB 2.0 Codice: DVBT60H
e avrei da porre alcune domande:
1-dove posso trovare i driver aggiornati?
2-qual'è il miglior software di gestione per il digitale terrestre italiano che sia compatibile con questo modello?
3-nella scatola è uscito anche un telecomando, che però non funziona...c'è per caso bisogno di qual'cosa per farlo funzionare?se si che cosa? e dove lo posso trovare?
GRAZIE!

ervius
03-07-2006, 09:40
salve, posseggo la stessa scheda tv, ma il mio problema è diverso, ho smarrito il cd istallazione drivers, non è che qualcuno puo zipparli e mandarmeli??
ervius@virgilio.it

angeloario
07-10-2008, 10:32
COME POSSO FARE?
NON RIESCO AFARLO FUNZIONARE CON VISTA POTETE AIUTARMI
A.PARAFIORITI@LIBERO.IT

edoardaccio
13-08-2009, 10:21
Salve, vorrei poterti aiutare ma il mio problema è ke qnd faccio partire l'installazione del software, ad un tratto mi dice "Please Update To Windows XP/Service Pack 2"... nonostante io abbia Windows XP SP3... mi potete aiutare a risolvere il problema, poi magari arrivato al tuo punto t aiuto... Grazie mille...
per contatti email: the_gladiator_92@live.it... Thanks

marketta
15-09-2009, 14:47
strano che ancora nessuno ti risponda
anche io ho lo stesso problema e non c'è anima pia che può aiutarci a trovare i drivers xp sp2 per questa scatoletta.
che Dio ce la mandi buona

Vittmay
22-09-2009, 10:59
Salve ragazzi anch'io avevo lo stesso problema.:muro:
Il programma di installazione mi richiedeva l'aggiornamento del sistema operativo al Service Pack 2 anche se sul PC era già installato il Service Pack 3.Comunque dopo diverse prove ed escamotage varie ho risolto il problema.:doh:
Prima di avviare l'installer ho scollegato dalla presa USB il Magnex DVBT60.
L'installazione è proseguita correttamente fino alla fine.
Dopo ho ricollegato il DVBT60 e tutto ha funzionato correttamente.
Spero che la stessa cosa capiti anche a voi.
Fatemi sapere ;) .
Ciao