PDA

View Full Version : [MODENA]Vendo notebook NX9005 non funzionante + CPU + RAM

Altair81
17-06-2006, 16:59
Vendo:
1) notebook:
HP Compaq Business Notebook nx9005
CPU = Athlon XP-M 1.8 GHz
Lcd del notebook = 15"
RAM = 512 MB DDR (2x256)
HD = Non presente
DVD/CD-RW 8x
Scheda video = : ATI Mobility™ Radeon™
Modem 56k integrato
LAN integrata

Lo vendo perchè fino a ieri sera funzionava, mentre questa mattina ha cominciato ad accendersi per 2 secondi per poi rispegnersi continuamente...credo che sia un problema di alimentazione però non ho tempo di farlo riparare in quanto ci lavoro e quindi lo vendo come non funzionante. Ciò che però funziona per certo è:
CPU, scheda video, DVD, RAM, Lcd+inverter, tastiera(questa è facilmente rimovibile) a cui però manca il tasto della freccia verso l'alto. Manca inoltre l'alimentatore che ho dato ad un mio amico. Ovviamente il disco non è compreso perchè ci sono tutti i miei dati...

Per il prezzo considerando ciò che funziona e tenedo conto che è roba usata direi che con 280 euro spese comprese in j+3 vi dò tutto (solo il monitor nuovo costa 300 euro).

PS magari è una cosa da nulla e riuscite a rimetterlo in piedi...lo farei io stesso però ho poco tempo e non ho competenze di notebook abbastanza buone per provarci...

VENDUTO

2) 2 x 256 MB DDR 333 Mhz per notebook perfettamente funzionanti prezzo 45 euro compre Spese in j+3 per entrambi i moduli

3) CPU Pentium 4 M 1700 Mhz con 512 kb di cache Link (http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL6J5.html)(le caratteristiche del link fanno riferimento alla versione a 2200 Mhz ma per il resto è identico e compatibile con il socket 478) (sigla: RH80532 1700/512)
Non avendo la possibilità di riprovarlo sconto il prezzo però l'ultima volta che l'ho usato funzionava benissimo. Ripeto: non ne garantisco il funzionamento. Lo vendo a 25 euro spedito in j+3.

REGOLE DI VENDITA

-Priorità ai blocchi
-Priorità alla consegna a mano
-Spedisco anche
-Pagamento tramite bonifico bancario
-Accetto scambi con Schede video del tipo : x1800xt 512MB o 256MB ovviamente più mio conguaglio.
-Prezzi leggermente trattabili.

Porko
17-06-2006, 17:12
bhè...........per un notebook che non funziona e pure senza hdd e alimentatore.......credo che il prezzo sia MOLTO alto......
con quella cifra ci si compra un notebook perfettamente funzionante...... :rolleyes:

se decidi di abbassare il prezzo potrebbe interessarmi.

Altair81
17-06-2006, 17:41
Diciamo che il pc magari potrebbe tornare funzionante con una semplice riparazione, ma ad ogni modo ho indicato i prezzi come trattabili.
Il prezzo che ho inserito era solamente legato al fatto che:
1) l'lcd e l'invert del notebook sono perfettamente funzionanti e nuovi costano 300 euro.
2) il processore per poco che costi viene almeno 20- 25 euro
3) la ram viene circa 35-40 euro (entrambi i banchi)

con quella cifra ci si compra un notebook perfettamente funzionante......

Bhe di sicuro non di questo livello...

Ad ogni modo magari fammi un'offerta sensata e ne possiamo parlare.
Ripeto il prezzo è solo indicativo ed è assolutamente trattabile.

Ciao

Altair81
20-06-2006, 12:34
Notebook venduto fuori forum. Resta il processore e 4 banchi di ram ddr 333 mhz da 256 mb per notebook.
Quindi ..... UPPETE

Altair81
21-06-2006, 12:31
Uppp :sofico: