View Full Version : [TV + sped.] PIII 800 + 2*128 PC133
CPU PIII 800EB 256/133 - SL4CD
2 banchi da 128 PC133 no brand cl3 single side (controllate con memtest) perfette
Venduti ad antoymca
Rulez, per ste tre cosucce :rolleyes: ...coda standard, no perditempo, solo in blocco, il primo che chiede una limatina lo frusto :O :D
Uso Postepay
Ciauz ;)
antoymca
17-06-2006, 17:13
in attesa di + info.. mi illumini ?
in attesa di + info.. mi illumini ?
Quali + info di grazia? :) sono state messe le sigle di rito per la cpu...le ram non sono brandizzate... il prezzo è comprensivo di raccomandata. Mi pare che ci sia tutto no? :O
Il contatto msn sta qui a sinistra ;) ma se aspetti ancora un po vado a cena :D
risposto anche al pvt
Ciauz
antoymca
18-06-2006, 20:54
come d'accordo in coda..
grazie
interessato con consegna a mano fammi sapere se puoi e se il prezzo visto che non paghi la raccomandata resta lo stesso. ps hai anche schede madri adatte e il dissipatore?? ciao
interessato con consegna a mano fammi sapere se puoi e se il prezzo visto che non paghi la raccomandata resta lo stesso. ps hai anche schede madri adatte e il dissipatore?? ciao
Ciao jelel :)
scusa ma ero ancora in sospeso con antoymca che non sono riuscito a sentire prima.
Se non concludo ti faccio sapere per stasera. Eventualmente posso rimanere a 30, scambio a mano con in aggiunta un dissi/vent sck 370.
Niente mobo sorry :rolleyes: ne ho cercata anch'io una per qualche giorno...nei paraggi.
ok a presto buona giornata ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.