PDA

View Full Version : aiuto!!!!!pleaseeeeeeee

snakkuzzo
17-06-2006, 16:17
ho 2 hard disk sata collegati al pc il secondo messo come slave,lho staccato e montato su un altro pc e ora rimettendolo nelk mio pc non mi legge piu i dati(importantissimi)devo recuperarli a ogni costo!!!come posso fare?vi prego aiutatemi!!!l hard disk lho riconosce..ma come ci clicco sopra,mi scrive impossibile a accedere a d,inserirre numero di serie..una rinstallazione di windows riesco a farlo rileggere?

DonaldDuck
17-06-2006, 18:09
ho 2 hard disk sata collegati al pc il secondo messo come slave,lho staccato e montato su un altro pc e ora rimettendolo nelk mio pc non mi legge piu i dati(importantissimi)devo recuperarli a ogni costo!!!come posso fare?vi prego aiutatemi!!!l hard disk lho riconosce..ma come ci clicco sopra,mi scrive impossibile a accedere a d,inserirre numero di serie..una rinstallazione di windows riesco a farlo rileggere?
Purtroppo non č questione di reinstalazione del sistema operativo. E' saltato il partizionamento. I dati li puoi recuperare con questi programmi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

GianoM
17-06-2006, 18:42
E con il SATA non esiste lo slave, sono tutti master. ;)

DonaldDuck
17-06-2006, 18:58
E con il SATA non esiste lo slave, sono tutti master. ;)
Semplicemente non esiste nessuna gerarchia. Non li si puņ neanche definire master.

GianoM
18-06-2006, 11:25
In effetti hai ragione. :)