View Full Version : come aprire file con estenzione tar
networking
17-06-2006, 15:14
buonasera qualcuno sà come si possono aprire file con estenzione tar? hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più. :confused: grazie
Zipgenius l'hai provato?
Comunque non mi sembra così logica sta frase
hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più.
buonasera qualcuno sà come si possono aprire file con estenzione tar? hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più. :confused: grazie
come già consigliato usa zipgenius che apre qualsiasi cosa...
secondo anche se è in inglese ti rimanda ad un link... cliccarci sopra? e avresti trovato un sito dove inserendo l'estensione ti avrebbe detto cosa era il file e con quali prg avresti potuto aprirli....
potresti provare anche con winrar
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=tar&Search=Search
[The Black]
17-06-2006, 22:16
WinRar
Zip Genius
<Straker>
18-06-2006, 10:47
Tugzip (lo trovi consigliato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898)) li apre ;)
VelenoX79
18-06-2006, 12:21
zipgenius e winrar li aprono tranquillamente
antoymca
30-12-2007, 16:33
win rar no..
francescosalvaggio
30-12-2007, 16:46
ma che win rar on win zip, devi soltanto rinominare il file con l'estensione che credi che sia realmente, se è un disco di musica con il .rar se è un film prova .avi
Abadir_82
30-12-2007, 16:55
Io i tar fatti all'uni in linux li ho sempre aperti con winrar senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.