PDA

View Full Version : come aprire file con estenzione tar

networking
17-06-2006, 15:14
buonasera qualcuno sà come si possono aprire file con estenzione tar? hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più. :confused: grazie

merut82
17-06-2006, 16:41
Zipgenius l'hai provato?
Comunque non mi sembra così logica sta frase
hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più.

naso
17-06-2006, 16:47
buonasera qualcuno sà come si possono aprire file con estenzione tar? hò provato dopo alcune ricerche con powerarchiver o 7zip ma non si apre la ricerca sullla ricerca del programma adatto su windows mi dice filext ????????? spiegandolo in inglese ma niente più. :confused: grazie
come già consigliato usa zipgenius che apre qualsiasi cosa...
secondo anche se è in inglese ti rimanda ad un link... cliccarci sopra? e avresti trovato un sito dove inserendo l'estensione ti avrebbe detto cosa era il file e con quali prg avresti potuto aprirli....

anyanka
17-06-2006, 18:58
potresti provare anche con winrar

matteo1
17-06-2006, 19:30
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=tar&Search=Search

[The Black]
17-06-2006, 22:16

WinRar
Zip Genius

<Straker>
18-06-2006, 10:47
Tugzip (lo trovi consigliato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898)) li apre ;)

VelenoX79
18-06-2006, 12:21
zipgenius e winrar li aprono tranquillamente

antoymca
30-12-2007, 16:33
win rar no..

francescosalvaggio
30-12-2007, 16:46

ma che win rar on win zip, devi soltanto rinominare il file con l'estensione che credi che sia realmente, se è un disco di musica con il .rar se è un film prova .avi

Abadir_82
30-12-2007, 16:55
Io i tar fatti all'uni in linux li ho sempre aperti con winrar senza problemi.