View Full Version : Incerto sull'Hyper Tipe R
Sim89one
17-06-2006, 16:10
Ciao raga apro questo 3d perchè mi è sorto un dubbio.
Voglio comprare l'hyper tipe R 580w nero ed volevo chiedervi se è compatibile con le ultime modo per conroe e se l'amperaggio 20A sui 12v+ sulla prima linea e 18A sui 12v+ seconda linea fossero abbastanza per nn avere problemi.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno :D
*Stregatto*
17-06-2006, 17:58
Non hai problemi con quell'alimentatore, comunque c'è il thread ufficiale sull'hiper :stordita:
Non hai problemi con quell'alimentatore, comunque c'è il thread ufficiale sull'hiper :stordita:
Quoto... Ottimo ali...
Sim89one
17-06-2006, 20:11
ho letto una 15ina di pagine del thread e praticamente ho capito che nn ha l'8 pin.Se nn lo leggevo la prendevo nel **** :rolleyes:
dai raga quando aiutate qualcuno nn dite assurdità :D avevo chiesto esplicitamente se monta anche sulle mainboard del conroe(vogliono l'8 pin)e da quanto ho capito nn c'è e neanche si può unire in modo da fare 4+4
allora mi confermate il fatto dell'8 pin?? :doh:
Sim89one
18-06-2006, 00:12
oh allora nn sapete darmi una risposta :confused: :confused:
quando ho bisogno io nn risponde mai nessuno :rolleyes:
oh allora nn sapete darmi una risposta :confused: :confused:
quando ho bisogno io nn risponde mai nessuno :rolleyes:
Confermo la mancanza dell'8 pin.
Ma ti confermo che le mobo funzionano lo stesso anche inserendo solo 4 pin.
berger81
18-06-2006, 04:15
si, ma meglio prendere un ali che h 8pin e chiuso il discorso,m magari se hai soldi e te ne vuoi star tranquillo per i prossimi 5 anni ti prendi un tagan turbojet 900w 4 rails a 12V da 20A l'una e 70A combinati su 12V
niente male regge un futuro quad-sli senza nessun problema, pcf attivo e seghe varie, valigetta stile 24 ore da impiegato in omaggio
Ma 350 euro da sborsare, e una marea di cavi da sistemare visto ke nn è modulare
*Stregatto*
18-06-2006, 12:10
Penso sia inutile mettere a raffronto un ali come il tagan 900w dal costo spropositato e dalla dubbia utilità reale con un alimentatore che sà il fatto suo e che alimenta praticamente tutte le configurazioni di noi normali utenti.
Tenendo presente che le mobo conroe funzionano anche col solo 4pin e che per la sua "conformazione" l'hiper non darà problemi su quella linea visto che la seconda linea a 12v è dedicata al solo connettore 4pin, non vedo perchè non sceglierlo per un eventuale sistema con i nuovi proci intel
Sim89one
18-06-2006, 15:19
Ora si che vi posso ringraziare :D
prendo sto hyper visto che funza con le mobo conroe ed in fatto di stile CHUPA :D
Speriamo nn mi deluda :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.