View Full Version : [GE + SPED. GRATIS] XBOX 360 PREMIUM
Ciao a tutti,
Vendo xbox 360 premium con tutti gli accessori del pack, quindi pad wireless h.d. telecomando e cuffie.
Il tutto usato veramente poco e tenuto in perfetto stato, regalo anche una cover frontale color legno
Foto della console:
http://img232.imageshack.us/my.php?image=foto0812yn.jpg
Pagamento su ricarica postepay.
Prezzo 365 euro spedizione in j+3 assicurato a carico mio.
In vendita altrove anche per informazioni contattatemi tranquillamente!!!
torgianf
17-06-2006, 15:12
interessato a prezzo da regolamento
interessato a prezzo da regolamento
cosa vuol dire scusami prezzo da regolamento?
torgianf
17-06-2006, 15:23
cosa vuol dire scusami prezzo da regolamento?
che per vendere qui si segue questa regola: prezzo minore meno l'iva e meno l'usura. quindi 399/1,2=335€,la console quanto tempo ha? e' in garanzia? tutte queste cose portano al prezzo finale,se ha una settimana e' un conto,se ha 6 mesi,un altro conto.
che per vendere qui si segue questa regola: prezzo minore meno l'iva e meno l'usura. quindi 399/1,2=335€,la console quanto tempo ha? e' in garanzia? tutte queste cose portano al prezzo finale,se ha una settimana e' un conto,se ha 6 mesi,un altro conto.
365 euro. spedizione a carico mio. il prezzo è quello
torgianf
17-06-2006, 15:32
365 euro. spedizione a carico mio. il prezzo è quello
forse mi sono espresso male: o vendi secondo il regolamento oppure il primo mod che passa ti chiude il tread. quando si va in casa d'altri si e' obbligati a seguire le regole ;)
tutto qua
forse mi sono espresso male: o vendi secondo il regolamento oppure il primo mod che passa ti chiude il tread. quando si va in casa d'altri si e' obbligati a seguire le regole ;)
tutto qua
benissimo, ma io una console che cmq non è stata usata tantissimo non la vendo a meno di 365 euro. scontrinata questo mese. in più è una premium e la spedizione la pago io
kingvisc
17-06-2006, 17:14
tedio: hai la firma troppo grossa, sei pregato di editarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.