PDA

View Full Version : La soluzione dei problemi...

-- Hurricane --
17-06-2006, 13:55
In questi giorni ho postato alcuni tread su questo forum perche nel tentativo di installare Adobe photoshop cs2 il computer si riavviava con un errore grave, purtroppo nessuno ha risposto e quindi dopo innumerevoli prove ho trovato la soluzione al problema che credo possa essere comune.

Cosa č successo, ho sostituito il mio vecchio hd ide maxtor da 60gb con un pių performante seagate barracuda 7200.10 sataII, e da qui sono scaturiti i problemi, ho installato i driver sil3212r presenti nel cd della scheda madre, perche fino ad allora non avevo avuto problemi, avevo gia un hd sata secondario.

La soluzione č stata trovata nell'aggiornamento dei driver sata, avevo la versione 1.0.0.33 che ho sostituito con la versione 1.0.0.51 certificati Microsoft.

Il problema si verificava nel momento in cui tentavo di installare Adobe Photoshop cs2, in seguito anche con Norton Ghost 10 e HDTune 2.52.

Consiglio a tutti di aggiornare i driver per migliorare le prestazione dell'hd, ma sopratutto a chiunque abbia avuto i miei stessi problemi.

Se qualcuno ha notizie di driver pių aggiornati puo mettere il link in questo stesso tread, Grazie

In allegato trovate i driver aggiornati, rinominate da bmp a zip.

-- Hurricane --
17-06-2006, 14:10
...e l'allegato che fine ha fatto, come posso inserire un allegato zip di 135 kb?...

Kewell
17-06-2006, 14:39
Si possono allegare file massimo da 25kb.