PDA

View Full Version : Un sito dove posso personalizzare t-shirt?

Xoom83
17-06-2006, 13:45
Conoscete qualche sito dove è possibile personalizzare completamente una t-shirt?

Ho trovato il sito nemaproblema,ne conoscete qualche altro?

sapatai
17-06-2006, 13:49
eshirt.it

Xoom83
17-06-2006, 14:01
eshirt.it

uhm cercavo qualcosa di molto più personalizzabile,ad esempio il sito che dico io dà la possibilità di scegliere la trama della maglietta e non solo un immagine

Heiwin
17-06-2006, 14:32
http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale=IT

recoil
17-06-2006, 15:47
http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale=IT

azz, ho fatto il preventivo per una trentina di magliette ed è uscita una cifra spaventosa, erano tipo 17 euro l'una :eek:
forse ho sbagliato qualcosa...

Espinado
17-06-2006, 16:58
nn mi sembra granché sconvolgente per un servizio del genere...

Valuk
17-06-2006, 17:19
Beh insomma... 17 €per uan tshirt mi paiono molti! E per 30 poi! Io ho fatto delle polo personalizzate, per 20 € in engozio, 7 pezzi. Ma le t shirt sono più economiche.

PS. Una mia amica ne ha fatte fare 500 di polo, per lavoro, e ne ha pagate a 5 - 6 € l' una :eek:

migna
17-06-2006, 17:27
e poi mi sta sulle balle che se scelgo una loro immagine la maglietta me la fanno pure colorata....se ne metto una mia non va bene,la maglia dev'esser per forza bianca!!!!

Heiwin
17-06-2006, 17:44
e poi mi sta sulle balle che se scelgo una loro immagine la maglietta me la fanno pure colorata....se ne metto una mia non va bene,la maglia dev'esser per forza bianca!!!!
Su spreadshirt non conviene fare magliette con immagini proprie, perchè anche con un immagine di sfondo bianco uscirà lo stesso il rettangolo bianco sulla maglietta.
In ogni caso è più o meno ovunque così per questo tipo di tecnologia, sarebbe troppo complicato stampare in trasparenza su immagini colorate.
Eshirt permette di fare magliette bianche con immagini tue ed escono bene perchè il bianco dello sfondo dell'immagine viene riconosciuto come trasparente dal loro software, com'è spiegato nel sito.

I prezzi sono abbastanza standard, non mi sembrano economici ma neanche particolarmente eccessivi.
Se sei interessato al servizio per lavoro, penso ci siano agevolazioni sui prezzi per i rivenditori, mi pare ci sia una sezione su spreadshirt apposta a questo fine.

migna
17-06-2006, 17:47
no io ne dovevo fare una sola,mi piace di piu eshirt per i motivi che dici ma vorrei poter fare la mia stampa su maglia colorata e non bianca....inoltre i colori su eshirt son limitati ma 2-3,sull'altro sito puoi scegliere il colore che ti pare :)

Heiwin
17-06-2006, 17:53
no io ne dovevo fare una sola,mi piace di piu eshirt per i motivi che dici ma vorrei poter fare la mia stampa su maglia colorata e non bianca....inoltre i colori su eshirt son limitati ma 2-3,sull'altro sito puoi scegliere il colore che ti pare :)
Su eshirt vale sempre il problema che solo su maglia bianca si può usare la trasparenza, quindi loro dando per scontato che tu metta un'immagine tua (dato che loro non ne mettono a disposizione) danno disponibilità soltanto di maglie a sfondo bianco.

Su spreadshirt ci sono maglie colorate ma perchè puntano più alla stampa di immagini loro che sono offerte in gran quantità nelle varie gallerie, si può mettere immagini proprie ma solo su sfondo bianco, e tra l'altro con risultati di dubbia qualità per la questione trasparenza.