PDA

View Full Version : [Bo+Sped]Palmare AcerN30+SD 1Gb+GPS Nemerix 16 canali!

ILSceriffo
17-06-2006, 12:41
Vendo Palmare Acer N30 in buone condizioni estetiche e perfette condizioni funzionali. Il palmare ha di serie carica da tavolo, carica da auto, cavo usb di collegamento e custodia in velluto Acer.

+

Secure Digital 1 Giga NUOVA

+

Antenna GPS Nemerix 16 canali (stessa batteria N70) NUOVA

Prezzo Euro 240 trattabili ;)

Preferisco consegna a mano a bologna, posso anche spedire se necessario

[in caso di spedizione accetto SOLO pagamento anticipato, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e le responsabilità sullo smarrimento da parte delle poste del pacco sono esclusivamente a carico dell'acquirente. Quindi consiglio un J1 assicurato. Mi riserbo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento]

Mercurius00
17-06-2006, 15:06
Potresti farlo 220 Incluse spese? E' un prezzo onesto, considerando i valori di mercato...

Per le spese va bene anche un "semplice" j+3 (8 neuri)

Ciao

ILSceriffo
17-06-2006, 16:38
Si può fare :)
avrò tempo di spedire lunedì nel pomeriggio se per te va' bene :)

per me è la prima spedizione, volevo chiederti: ci sono due scatole, quella del palmare e quella del Gps, faccio un pacco solo? si può fare? :)

Mercurius00
17-06-2006, 16:49
Sì fai un pacco solo metti tutto dentro, abbonda con le dimensioni del pacco e con la carta di giornale appallottolata (come ammortizzatore): tanto fino a 30kg si paga sempre uguale :D

Se vuoi maggiori informazioni clicca qui. (http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml)

Ti do la conferma tra stasera e domani, perche' adesso sono in fase tensione-prepartita, sono malato di calcio e allora... :D :D

ILSceriffo
17-06-2006, 17:14
Ciao! anche io sono in ansia pre-partita, ti confermo tutto domani anche io, sono in mezza parola con un ragazzo qui a bologna, in ogni caso l'antenna Gps è bluetooth :)

Per maggiori info io sono qui :)

Mercurius00
17-06-2006, 18:23
Tutto OK, se tu sei d'accordo lunedi già ti posso mandare l'accredito. Quindi lo prendo sicuro.

Mercurius00
17-06-2006, 18:25
Ma il nemerix va col tom tom vero?

ILSceriffo
17-06-2006, 18:34
Si si Nemerix va' con TomTom, io non l'ho provato, però leggendo per i forum sicuramente non ci saranno problemi. L'antenna Gps e il palmare comunicano perfettamente :) e anche il segnale Gps è pulito e preciso ;)
Domani pomeriggio al massimo ti do' conferma e ti fornisco gli estremi per ricaricarmi. Così lunedì facciamo tutto :D
Direi che il tutto è tuo al 99.9% ;)
E adesso godiamoci questa partitona!!! :cincin: