View Full Version : (Pa) Vendo Sharp v903 (Fotocamera da 3.2 megapixel)
Come da titolo vendo il mio Sharp v903 con pochi giorni di vita,plastica sul display senza nessun graffio,praticamente è IMMACOLATO!!!
Fotocamera da 3.2 megapixel con sensore ccd e zoom ottico!!!
ATTENZIONE!!!!
Il mio Sharp v903 non è il solito Sharp sbloccato e importato dal jappone,ma è stato comprato in germania quindi e un Sharp con GARANZIA EUROPA E REGOLARE FATTURA,e con ultimissimo software europeo che lo rende mooolto più veloce!!!
Lo vendo a 550 euro ;)
in vendita altrove
Roirouge1978
18-06-2006, 15:55
Come da titolo vendo il mio Sharp v903 con pochi giorni di vita,plastica sul display senza nessun graffio,praticamente è IMMACOLATO!!!
Fotocamera da 3.2 megapixel con sensore ccd e zoom ottico!!!
ATTENZIONE!!!!
Il mio Sharp v903 non è il solito Sharp sbloccato e importato dal jappone,ma è stato comprato in germania quindi e un Sharp con GARANZIA EUROPA E REGOLARE FATTURA,e con ultimissimo software europeo che lo rende mooolto più veloce!!!
Lo vendo a 550 euro ;)
in vendita altrove
un paio di info se possibile... il telefono è a marchio vodafone(se si la garanzia è di vodafone germania)? aggiornamento software fatto da sharp con ricevuta? coda con naturale limata... (su kelkoo.de telefono nuovo euro 569)
un paio di info se possibile... il telefono è a marchio vodafone(se si la garanzia è di vodafone germania)? aggiornamento software fatto da sharp con ricevuta? coda con naturale limata... (su kelkoo.de telefono nuovo euro 569)
569 euro,senza contare le spese di spedizione....ti viene a costare piu di 600 euro...comunque hai mp ;)
.
scambi con LG U900 Op Lock?
scambi con LG U900 Op Lock?
no grazie ;)
Ciao interessato... ci arrivi a 350?
Ciao interessato... ci arrivi a 350?
mi dispiace il cell è stato venduto ;)
Chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.