PDA

View Full Version : Peppino De Filippo e Goldrake...

Insert coin
17-06-2006, 12:28
...direte "e che ci azzeccano...?" :)

Ed invece mi è appena tornato alla mente un fotogramma...

Si è fatta sera, correva l'anno del signore 1978 ed un anziano Peppino De Filippo seduto su una poltrona "lanciava" su Rai 2 l'ennesimo episodio dell'inedito Atlas Ufo Robot, divenuto già allora una leggenda... :)

Una sera il buon Peppino sentenziò "è sacro..." riferendosi all'amato cartone animato e mia madre accanto a me rispose "sì, come no...." :p

Evidentemente mia madre non era molto all'avanguardia all'epoca... :stordita:

Ripeto, mi è tornato in mente questo flashback di quando avevo appena 7 anni! :D

Qualcuno di voi se lo ricorda? :)

Bei tempi, vero? :)

ReverendoMr.Manson
17-06-2006, 12:34
Per la prima volta posso dire Io non c'ero (all'epoca) :O

E poi si chiama Grendizer :doh:

Insert coin
17-06-2006, 12:39
E poi si chiama Grendizer

Lo so, ma io sono affezionato pure alle storture del vecchio adattamento italiano... ;)

danny2005
17-06-2006, 14:53
...direte "e che ci azzeccano...?" :)

Ed invece mi è appena tornato alla mente un fotogramma...

Si è fatta sera, correva l'anno del signore 1978 ed un anziano Peppino De Filippo seduto su una poltrona "lanciava" su Rai 2 l'ennesimo episodio dell'inedito Atlas Ufo Robot, divenuto già allora una leggenda... :)

Una sera il buon Peppino sentenziò "è sacro..." riferendosi all'amato cartone animato e mia madre accanto a me rispose "sì, come no...." :p

Evidentemente mia madre non era molto all'avanguardia all'epoca... :stordita:

Ripeto, mi è tornato in mente questo flashback di quando avevo appena 7 anni! :D

Qualcuno di voi se lo ricorda? :)

Bei tempi, vero? :)

C'ero anche iooooooooooooo!!!!!
Si che me lo ricordo! Per la precisione nella prima puntata si vide solo un piccolo spezzone e ci rimasi talmente male...Poi De Filippo promise che dalla seconda avremmo visto le puntate per intero......