View Full Version : [BS] Tim Tribł Old 15
Vendo Sim tim Tribł old a 15 euro.
Preferito scambio a mano a Brescia.
coontrol86
19-06-2006, 21:10
sono interessato.ma a te interesserebbe uno scambio con una tua matic o con una vodafone people special con 4,57 euro di credito.47 punti vodafone one e vodafone passport attivo per le chiamate all'estero?
ps:mi servirebbero due tim tribu old
15 euro spedito a bologna con cambio intestazione... logico mi sembra...
pagamento come? preferirei ricarica postepay...
fammi sapere presto grazie!! ciao!!
sono interessato.ma a te interesserebbe uno scambio con una tua matic o con una vodafone people special con 4,57 euro di credito.47 punti vodafone one e vodafone passport attivo per le chiamate all'estero?
ps:mi servirebbero due tim tribu old
Ho un'unica tim tribł da vendere e onestamente non mi interessano scambi tranne che con un avodafone con tariffa friends...le tariffe citate da te non le conosco...
Mi metto in coda come da regolamento.
io sono interessato sto a bergamo.
Se per te va bene ci possiamo incontrare a metą strada scambio a mano, e facciamo insieme il cambio di intestazione....esempio in qualche centro commerciale cosi siamo sicuri che ci sia un centro TIM.
Tipo Porte Franche a rovato...o altro.
Fammi sapere io parto per le ferie mercoledi sera quindi sarei anche disposto a concludere anche oggi o domani...facci sapere.
Ciao Leo
(sempre in rispetto della coda)
Mi metto in coda come da regolamento.
io sono interessato sto a bergamo.
Se per te va bene ci possiamo incontrare a metą strada scambio a mano, e facciamo insieme il cambio di intestazione....esempio in qualche centro commerciale cosi siamo sicuri che ci sia un centro TIM.
Tipo Porte Franche a rovato...o altro.
Fammi sapere io parto per le ferie mercoledi sera quindi sarei anche disposto a concludere anche oggi o domani...facci sapere.
Ciao Leo
(sempre in rispetto della coda)
Ti ho lasciato un mp...
Scheda acquistata, utente affidabilissimo e gentilissimo.
Grazie Shiko
Scheda acquistata, utente affidabilissimo e gentilissimo.
Grazie Shiko
Grazie a te...Ottimo acquirente e persona gentilissima...ti mando un mp perchč ho dimenticato una piccola cosa ieri!tranquillo,niente di grave ma ti potrebbe servire! ;)
a dire il vero da regolamento ero in coda prima io, poi mi disse ke gliela avevano rubata e non appena la ritrovava mi ricontattava.... fate 1 po' voi!
ti avevo contattato e non hai risposto al mio mp...di conseguenza ho dato la rpioritą a chi ha risposto subito.ho fatto gią ottimi acquisyti e vendite qui nonostante i pochi sms...non credo sia il caso di criticare.
non mi č arrivato nessun messaggio privato cmq mi fido e non c'č nessun problema.
Ciao
Se a qualcuno puņ interessate, io vendo una sim tim con piano tim tribł old :cool:
Questo č il post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682604) a riguardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.