View Full Version : Rendere una cartella privata
Ciao volevo sapere come si fa a rendere un cartella privata o con accesso tramite password con win Xp pro Sp2.
Grazie
Alessandro
Pεrveяsivo
17-06-2006, 10:33
Seleziona cartella - Proprietà - Condivisione - Spunta la casella "rendi la cartella privata"
Seleziona cartella - Proprietà - Condivisione - Spunta la casella "rendi la cartella privata"
Non posso xke appare in grigio, quindi non è selezionabile
Pεrveяsivo
17-06-2006, 10:44
Non posso xke appare in grigio, quindi non è selezionabile
Strano...sei sicuro di avere la Pro e non la Home? Il tuo disco è formattato in NTSF?
Strano...sei sicuro di avere la Pro e non la Home?
Mi hai fatto venire un dubbio, come faccio per controllare?
Pεrveяsivo
17-06-2006, 10:50
Mi hai fatto venire un dubbio, come faccio per controllare?
Vai in pannello di controllo e clicca su "sistema"....
Pεrveяsivo
17-06-2006, 10:54
Comunque volevo ricordarti, se già non lo sai, che per rendere privata una cartella questa deve essere situata all'interno di Documents and Settings/Nome Utente, altrimenti non ce stà niente da fare a meno di ricorrere a programmi esterni....
Comunque volevo ricordarti, se già non lo sai, che per rendere privata una cartella questa deve essere situata all'interno di Documents and Settings/Nome Utente, altrimenti non ce stà niente da fare a meno di ricorrere a programmi esterni....
Ah ok...quindi non c'é altro modo? Perché non posso metterla in quella cartella!
Pεrveяsivo
17-06-2006, 11:04
Ah ok...quindi non c'é altro modo? Perché non posso metterla in quella cartella!
Purtroppo no...non tramite il solo sistema operativo. Ti serve, appunto, un programma apposito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154863 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.