PDA

View Full Version : Le pecore...

superteodj
17-06-2006, 11:09
Ciao,

allora, vi racconto che cosa ho visto ieri notte a Udine...
In pza Venerio saluto i miei amici che avevan la macchina parcheggiata li e mi incammino veso il mio parcheggio...Intanto nella piazza sento gente che urla, bestemmie che volano, vado a vedere e ci sono 3 ragazzi ke tiravano per terra le loro biciclette. Già li ero :mbe:... Poi uno di questi sale con la bici su un soppalco, alto almeno 1,5m... Li ho detto: sta a vedere sto mona ke si butta giu...Il tipo era titubante, inizia a lanciare la bici giù da questo palchetto per vedere la traiettoria che prendeva (andava giù con l'anteriore ve...) e gli amici eran tutti presi ad incitarlo... Fattostà che sto deficente prende, fa mezza pedalata e cade di peso sulla faccia facendo poi una capriola per avanti sopra la bici... :eek:

Insomma, il tipo si è aperto uno sbrego in testa, gli altri che urlavano impanicati, arrivano i pulotti che eran li vicino che camminavano...

Ora: ma sta cazzo di gente che educazione ha ricevuto? serviva fare i pecoroni ed andare dietro a 2 scemi che ti dicevan di buttarti da 1 metro e mezzo? per cosa? ma come cazzo ragionano sti bambinetti???

ci sono rimasto troppo male, cioè, fosse una cosa che bon, ti fai male ma nn più di tanto...sto qua si è lanciato di faccia!!! lui si che è figo...

ps: liberi di essere ciò che si vuole, dove si vuole, come si vuole..

dibe
17-06-2006, 11:21
toh abbiamo un altro udinese..:D

in merito al thread: magari peggio.............. :fagiano: :D

superteodj
17-06-2006, 11:29
e si...

cmq fa impressione vedere uno ke riskia di aprirsi in 2 asd

p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:30
:asd:
"Va bene conformarsi ai desideri di una persona, se alla fine questo vi fa bene. Ma solo gli sciocchi vanno dietro al gregge, lasciando che un'entità impersonale vi detti legge. La chiave è scegliere un maestro con saggezza invece di diventare schiavi dei capricci dei molti." :O

superteodj
17-06-2006, 11:36
:asd:
"Va bene conformarsi ai desideri di una persona, se alla fine questo vi fa bene. Ma solo gli sciocchi vanno dietro al gregge, lasciando che un'entità impersonale vi detti legge. La chiave è scegliere un maestro con saggezza invece di diventare schiavi dei capricci dei molti." :O

ammazza...paroloni :O