PDA

View Full Version : [PERUGIA + SPED] SAPPHIRE ATI RADEON X800XL 256MB PCI-E RETAIL + ATI SILENCER 5

:: Marco ::
17-06-2006, 09:24
Ciao a tutti,

come da titolo vendo la mia x800xl 256mb (16pipes - 400/500) della sapphire, con montato un dissipatore ati silencer 5 della arctic cooling (la ventola è alimentata da un molex a 3 pin da attaccare o sulla mobo o dove vi pare). ho ancora la scatola e il resto (cavi, giochi, manuale, cd ecc). :)

prezzo: 120 € + eventuali spese di sped.

Vendo anche ram geil ultra-x ddr 2*512mb - chip su samsung tccd su brainpower pcb!! (link) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223969)

regole:
-postate solo se interessati all'acquisto;
-prezzo non trattabile (solo il dissipatore costa almeno 25€);
-evitate commenti inutili;
-precedenza ai blocchi con le altre cose che vendo e alla consegna a mano;
-durata max coda (prima di passare all'utente successivo x concludere): 12 ore;
-pagamento anticipato con bonifico o al limite vaglia (no postepay);
-scambio con: case big tower (tipo stacker), x1800xt, x1900xt.

bar1kenoby
17-06-2006, 09:28
ciao....mi venderesti arctic colling? se si a quanto?

17-06-2006, 09:34
ciao....mi venderesti arctic colling? se si a quanto?
no mi spiace, non smembro.

potresti cmq prendere anche la vga e poi rivenderla e tenerti solo il dissi :sofico:

bar1kenoby
17-06-2006, 09:36
già...ma chi ce li ha i soldi?...non so che fare, nessuno smembra ed io ho urgente bisogno di raffreddare la mia x850pro...le sto provando davvero tutte :D

17-06-2006, 09:40
già...ma chi ce li ha i soldi?...non so che fare, nessuno smembra ed io ho urgente bisogno di raffreddare la mia x850pro...le sto provando davvero tutte :D
eh lo sò... fai prima a prenderlo nuovo, però sono 25€ + ss in negozio...

infatti io praticamente lo regalo....

bar1kenoby
17-06-2006, 09:43
eh lo so...ma lo trovassi in negozio!...sono in provincia e non arriva nulla di nulla e online lo pagherei cmq oltre le 25 viste le ss...vabbè dai, se magari riesci a piazzarla senza silencer, oppure cambi idea e vuoi fare questo regalo a me (visto che la stai regalando) sono qui...tanto penso che cmq regga le frequenze di base che hai indicato...con il suo dissipatore originale