PDA

View Full Version : Finestra pubblicitaria quando vado su internet

zorbi
16-06-2006, 23:21
ciao a tutti!
Come prima cosa dico che ho seguito tutte le istruzioni descritte nell'articolo.

Vi spiego il mio problema: ogni volta che mi collego ad internet mi viene fuori una finestra pubblicitaria! Ho provato tutte le scansioni e anche hijathis ma niente non riesco a toglierla quella maledetta finestra!!!
Aiutatemi ,please!!!!
bye bye!

Teliqalipukt
16-06-2006, 23:24
Postalo il log, magari ti è sfuggito qualcosa, chissà.

Se hai provato con ewido, tenta una scansione pure con a-squared.

Se non lo fai, naviga con firefox.

juninho85
16-06-2006, 23:44
vai sui servizi di windows e disabilita messenger

zorbi
17-06-2006, 10:46
Grazie mille per le rsposte
Postalo il log, magari ti è sfuggito qualcosa, chissà.

Se hai provato con ewido, tenta una scansione pure con a-squared.

Se non lo fai, naviga con firefox.
Ok! adessso posto il log, firefox lo uso sempre solo che mia sorella continua ad usare explorer nonostante i miei urli!!
Se io disattivo messenger, dopo non mi da problemi con windows messenger live, vero?

juninho85
17-06-2006, 11:57
Se io disattivo messenger, dopo non mi da problemi con windows messenger live, vero?
no,stiamo parlando di 2 cose diverse ;)

matteo1
17-06-2006, 13:04
firefox lo uso sempre solo che mia sorella continua ad usare explorer nonostante i miei urli!!
Non c'è bisogno degli urli;blocca IE via firewall :fagiano:

zorbi
17-06-2006, 13:58
Non c'è bisogno degli urli;blocca IE via firewall :fagiano:
dopo con windows update come faccio? Poi lei utilizza msn messenger e per vedere i blog parte automaticamente con IE! :muro: :muro:

naso
17-06-2006, 14:37
oppure installa sp2....

juninho85
17-06-2006, 14:44
oppure installa sp2....
quello fa fatto comunque,in ogni caso una volta installato va disabilitato manualmente

naso
17-06-2006, 14:49
quello fa fatto comunque,in ogni caso una volta installato va disabilitato manualmente
assolutamente no.. è proprio una delle cose di sicurezza introdotte dal sp2.. firewall già in automatico attivo e messenger (servizio) disattivato....
nn so quanti pc installi.. ma io lo faccio da 10 anni... e da quando è uscito il sp2.. caso strano nn ho dovuto più disabilitare il servizio messenger... xchè lo è già di suo...

zorbi
17-06-2006, 17:28
io ho scaricato il service pack 2 ormai da un anno e windows messenger continua ad andare normalmente.....

naso
17-06-2006, 17:30
io ho scaricato il service pack 2 ormai da un anno e windows messenger continua ad andare normalmente.....
windows messenger è il prg x chattare... messenger è un servizio... sai cosa sono? start-->esegui-->services.msc e lì trovi messenger che nn centra assolutamente nulla con msn messenger 7 o live o la versione 4...

zorbi
17-06-2006, 21:56
windows messenger è il prg x chattare... messenger è un servizio... sai cosa sono? start-->esegui-->services.msc e lì trovi messenger che nn centra assolutamente nulla con msn messenger 7 o live o la versione 4...
che coglione che sono, ho confuso tutto!! :D :D