PDA

View Full Version : Problema Ghost Recon Advance Warfighter

Aragorn84
16-06-2006, 23:20
Salve a tutti!
Il problema che riscontro in Ghost Recon Advance Warfighter è questo:
(Premetto che non uso crack di alcun genere).
Comincio installando il gioco e tutto va alla perfezione.
Clicco sull'icona sul desktop del gioco si apre lo splash screen del gioco! Ok direte, ma purtroppo non succede altro! rimane lo splsh screen fisso e non succede altro!!!
Aprendo il task manager ho notato che per Graw.exe l'utilizzo della CPU rimane fisso a 0; come morto. Ho reinstallato il gioco diverse volte e mi da sempre lo stesso problema! Il sitema Operativo è: Windows Xp Service pack 2
Ho 1024 Mb di ram, la scheda video è una Nvidia 6800 Ultra, con gli ultimi driver.
Non so cosa fare. AiutoOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

miciopazzo198x
16-06-2006, 23:40
chiama l'assistenza :d

scugnetor
17-06-2006, 12:27
forse il problema è che non usi nessuna crack :D :D :D :mc:

Aragorn84
17-06-2006, 13:30
Non uso nessuna crack perchè non ne ho bisogno!!!
Non mi appaiono messaggi di avviso da parte del sistema di protezone Securom, che per Graw è la versione 7.
Ho comunque pensato a questo, per cui ho provato crack no-cd, ma il risultato è lo stesso: l'esecuzione del game rimane bloccato allo splash screen.
Non penso che sia qualcosa riguardante il game ma del sistema operativo, nel senso che vi potrebbe essere qualche tipo di conflitto. Ho comunque chiuso firewall (Kerio personal firewall) e antivirus (Nod32) ma il risultato non cambia. Non mi è mai succesa una cosa del genere. Ho anche altri games (Fear, Oblivion, Commandos Strike Force) ma nessuno mi hai dato problemi del genere. Ho anche installato le ultime patch del gioco ma il problema rimane.
Cosa ne pensate!
Aiutooooo!!!

de_nome_lanicon
17-06-2006, 15:20
Hai aggiornato a 1.10?

Mi pare fosse uno dei problemi risolti nelle patch.

anti
17-06-2006, 17:04
mai sentito da nessun player questo tipo di problema......alcuni altri sì....ma col gioco già installato è impossibile!! prova a sostituire l'exe con quello del "demo" :)

Engelbert
17-06-2006, 17:07
Hai aggiornato a 1.10?

Mi pare fosse uno dei problemi risolti nelle patch.
Quoto,

Sono uscite già 2 patch per questo gioco, la 1.06 e la 1.10.

prova a installarle.

Aragorn84
17-06-2006, 19:02
Ehi ragazzi, disinstallato Ghost Recon Advance Warfighter ed installato la demo ed indovinate! Mi da lo stesso problema! Anche per la demo il programma rimane fisso sullo splash screen! Davvero strano. A questo punto penso sia da imputare la colpa a Windows Xp o qualche programma, anche se antivirus e firewall durante l'esecuzione del gioco sono chiusi.
Comunque riguardo le patch avevo già installato le ultime patch su Ghost Recon e non vi è stato nessun beneficio.
Avete qualche idea?
Aiutooooo!!!!!!!!

miciopazzo198x
17-06-2006, 19:34
Ehi ragazzi, disinstallato Ghost Recon Advance Warfighter ed installato la demo ed indovinate! Mi da lo stesso problema! Anche per la demo il programma rimane fisso sullo splash screen! Davvero strano. A questo punto penso sia da imputare la colpa a Windows Xp o qualche programma, anche se antivirus e firewall durante l'esecuzione del gioco sono chiusi.
Comunque riguardo le patch avevo già installato le ultime patch su Ghost Recon e non vi è stato nessun beneficio.
Avete qualche idea?
Aiutooooo!!!!!!!!
per caso hai eseguito aggiornamenti sul sistema? Patch di protezione microsoft?

Aragorn84
17-06-2006, 20:56
Non ho mai eseguito aggiornamenti di windows XP. Ho installato windows Xp service pack 2 ed ho disabilitato gli aggiornamenti automatici e non ne ho mai fatti manualmente.
Ho visto troppi PC andare in crash per degli aggiornamenti microsoft.
Avete soluzioni?

anti
17-06-2006, 22:26
io ho tutti gli aggiornamenti installati mai un crasch........e graw gira perfettamente anche con i mod nuovi............con i netframework? li hai installati?

miciopazzo198x
17-06-2006, 22:46
io ho tutti gli aggiornamenti installati mai un crasch........e graw gira perfettamente anche con i mod nuovi............con i netframework? li hai installati?
quoto

bo lunedì chiama l'assistenza (se puoi...)