PDA

View Full Version : Maleducazione e spiegazioni!

cecarini
16-06-2006, 22:50
Mi e' stato chiuso il mio ultimo thread e gradirei sapere il perche'...ho letto le regole e non mi sembra di avere commesso infrazioni!Se cosi fosse gradirei un PM almeno...chiuderli senza scrivere il motivo penso che sia segno di maleducazione!
Questa e' la mia opinione.

Silvio81
16-06-2006, 23:04
Il prezzo era fuori regolamento: qui si vende solo usato, se vendi nuovo devi comunque venderlo al prezzo pių basso che si trova in rete meno l'iva del 20%.
Non sono moderatore ma credo proprio che il problema fosse quello.

VelenoX79
16-06-2006, 23:16
Il prezzo era fuori regolamento: qui si vende solo usato, se vendi nuovo devi comunque venderlo al prezzo pių basso che si trova in rete meno l'iva del 20%.
Non sono moderatore ma credo proprio che il problema fosse quello.

neanch'io sono un moderatore ma sicuramente questo era uno dei problemi ma non l'unico,comunque una bella letta al regolamento ti chiarira' tutti i dubbi!

cecarini
16-06-2006, 23:25
Posso capire che si venda solo usato...ma non ho mica un negozio..ho solo 2-3 computer da vendere e penso che qualcuno possa essere interessato!Ho letto il regolamento tempo fa...non capisco come possa essere un problema scrivere una riga di testo con spiegazioni nel caso venga infranta una regola.Il tempo per chiudere un post e scrivere 5 parole e' lo stesso e puo essere utile per evitare di commettere errori in futuro e anche per gli altri utenti!

Questa e' la mia opinione e se non ho seguito le regole accetto la chiusura senza il minimo problema.

Sergio

VelenoX79
16-06-2006, 23:33
Posso capire che si venda solo usato...ma non ho mica un negozio..ho solo 2-3 computer da vendere e penso che qualcuno possa essere interessato!Ho letto il regolamento tempo fa...non capisco come possa essere un problema scrivere una riga di testo con spiegazioni nel caso venga infranta una regola.Il tempo per chiudere un post e scrivere 5 parole e' lo stesso e puo essere utile per evitare di commettere errori in futuro e anche per gli altri utenti!

Questa e' la mia opinione e se non ho seguito le regole accetto la chiusura senza il minimo problema.

Sergio

il motivo perche non hanno scritto la motivazione e la butto li, potrebbe essere perche molto spesso i nuovi utenti postano senza leggere prime le regole del forum,e probabilmente si sono stancati di ripetere sempre le stesse cose,cioe di leggere il regolamento prima di postare e il tuo post di vendita non era regolare

cecarini
16-06-2006, 23:44
Ok...allora la prossima volta scrivo "Macbook pro USATO,mai aperto e sigillato"...comunque pensavo che a qualcuno potesse essere utile x risparmiare un pochino!
certe volte credo che serva solo un minimo di apertura mentale...

X Silvio...il prezzo piu basso che si trova in rete cosa vorrebbe dire?Se lo compro su internet da un sito chinese lo trovo anche a 1000 euro magari!

Questa e' sempre la mia opinione...
Sergio

VelenoX79
16-06-2006, 23:46
Ok...allora la prossima volta scrivo "Macbook pro USATO,mai aperto e sigillato"...certe volte credo che serva solo un minimo di apertura mentale...

Questa e' sempre la mia opinione...
Sergio

io non ti posso dire altro,speriamo che ogni dubbio te lo tolga un mod

ceres66
16-06-2006, 23:53
neanch'io sono un moderatore ma sicuramente questo era uno dei problemi ma non l'unico,comunque una bella letta al regolamento ti chiarira' tutti i dubbi!

esatto.

e pure questo inutile thread č contro il regolamento tanto per restare in tema.